Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rebychan   Capitolo: 1
Il rapporto tra Hibari e Dino segue regole ben precise, e sono tutte dettate dall'istinto.
Fan fic postata per il compleanno di Dino.
Erotico sentimentale - Dino x Hibari (D18)
Dall'After - Dopo di che, quando furono completamente da soli, Dino Cavallone sorrise malizioso all'altro ragazzo e disse: "Allora Kyoya, cosa vuoi fare ora? Mordermi a morte?"
Come a rispondere a quella domanda provocatoria, Hibari seguendo il suo istinto animale abbassò la sua bocca fino ad appoggiarla alla base del collo lasciata nuda dalla maglietta bianca che l'altro indossava.
Dal Before - Era strano come ormai uno schiocco o un sibilo riuscivano ad attirare la sua attenzione, più che qualsiasi altro suono le sue orecchie riuscissero a captare.
Ogni volta che sentiva un colpo secco sbattere per terra od un fischio prolungato di qualche secondo si girava verso quei rumori istintivamente per ricercarne l’origine, per poi provare un'assurda delusione quando si rendeva conto che la maggior parte delle volte non derivavano dall’oggetto che avrebbe voluto vedere ovvero una frusta maneggiata con precisione e maestria da quell’uomo dai capelli biondi che quasi ogni notte combatteva contro di lui.
Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Vai alla pagina dell'autore: Rebychan