Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: mewsana    31/12/2005    6 recensioni
Non mi vergogno di dirlo.
Ho sempre avuto paura delle favole.
Loro, e quello che rappresentano. [Introduzione alla long-fic, importante!]E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Kyoyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Death fiction, oggi va così^^’’’

Death fiction, oggi va così^^’’’

La parentesi de “Di Stelle e di paradiso” si è già conclusa, ma arriverò un’altra storia presto, almeno spero….

Ringrazio tutti quelli che commentano, mi fa piacere che vi piacciano le mie ff, anche se temo mi sopravvalutiate un po’ troppo!

La cosa che state leggendo vi sembrerà assurda, ma sono fatti realmente accaduti, ho letto un articolo su una rivista medica.

Mi ha agghiacciato….

 

Un bacio!

Mew

 

 

 

*§(°)§* L’inferno Delle Favole [occhi vitrei] *§(°)§*

-Capitolo Unico-

 

 

 

 

Non mi sono mai vergognata nel dirlo.

L’ho sempre ammesso, affrontando a testa dritta i risolini che gli altri mi mandavano.

Ho sempre avuto paura delle favole.

Belle o brutte che fossero.

 

Loro, e la vita perfetta dei personaggi che le interpretavano.

Statici, sempre col sorriso in mano e il cuore puro come un fiocco di neve.

Più che detestarli, li temevo.

 

Non ho mai potuto toccare una bambola, segno dell’infanzia che non ho vissuto.

Mi sembrava di osservare un corpo morto, privo di vita.

Con quegli occhi maledettamente azzurri, e maledettamente spenti.

 

Sembrerà una banalità, eppure è così.

 

Non odio i principi e le principesse per quello che sono, del resto anche io mi appresto a diventare regina.

Odio quello che rappresentano.

Un concetto stereotipato e sovrapposto alla realtà a forza da menti pure ed ingenue.

La felicità eterna.

La temo, lo ammetto.

 

Mi è stata privata, e non posso riconquistarla.

Se così si può dire, sono una persona sporca, che non potrà mai elevarsi al di sopra di quel che le è stato concesso.

Ma non importa. Presto principi e principesse soccomberanno a me, e al mio potere.

 

Certamente, esso non è puro.

Se non altro, è forte.

La cosa positiva del non aver letto favole è che non sono mai stata educata secondo le regole del bene trionfante sul male.

 

Sono, direi, una mente aperta ad ogni possibilità.

 

Ma non potrò mai avere quella vita di plastica.

Sono triste, nonostante cerchi di nasconderlo.

Vorrei stringere fra le braccia il mio principe azzurro, stringerlo fino a soffocarlo.

 

E vorrei che i miei occhi non fossero uguali a quelli immobili delle bambole.

 

Ma questo non posso permettermelo.

 

D’altronde, non vivo in una favola.

 

Qualcuno ha mai visto una bambola sporca di sangue?

 

 

 

 

 

Omioddio…. Che cosa ho scritto?

Ringrazio Ami90, Asuky-chan, Anna91, Senseirika, Mewa, Akocelell, Hao, Artemisia89, Bad devil, Hera_90, Didith, Sagome_chan88 e la Light.

Se ho dimenticato qualcuno ditemelo che striscerò in ginocchio chiedendovi perdono^^’’’

 

Beh, buon anno nuovo^^

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: mewsana