Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    05/02/2011    3 recensioni
Blade viene reclutato da un uomo misterioso affinché faccia il cacciatore di vampiri in tutto il Multiverso. La sua prima missione sarà quella di disinfestare la dimensione di Twilight. Cosa succederà quando il cacciatore di vampiri più spietato che ci sia incontrerà i vampiri di Twilight?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I
Blade, dopo aver osservato molto attentamente per alcuni giorni, colui che riteneva un altro diurno in realtà era giunto a tutt’altra conclusione. Quell’essere, cioè Edward, era questo il suo nome, doveva essere in realtà un vampiro solo molto resistente alla luce del Sole, ma non completamente immune. Infatti usciva alla luce del Sole, solo quando c’erano delle giornate nuvolose, e Blade notò che questo capitava molto spesso in quella strana cittadina americana. Mentre quando il Sole era splendente in cielo, questo si rinchiudeva in casa insieme alla sua famiglia di vampiri e non usciva. Arrivato alla soluzione del suo primo dubbio, però gliene sorgeva un altro. Perché quel vampiro era così affascinato da una umana di nome Bella? Perché la corteggiava così insistentemente? Perché non la mordeva al collo? Poi fu spettatore di qualcosa di incredibile. Edward aveva rivelato alla ragazza la sua vera natura. Quello che l’aveva stupito di più però è stata la reazione della ragazza. Non era scappata urlando, ma addirittura l’aveva baciato. Doveva averla per forza di cose ipnotizzata. Le aveva mostrato la sua forza scalando un altissimo albero con una mano, mentre con l’altra teneva lei.
Blade pensò: Più che un vampiro mi sembra un adolescente che vuole mostrare alla sua bella quanto è figo, ma dove sono andato a finire e che cosa devo fare?
Il tallus gli rispose: Devi uccidere i vampiri che succhiano il sangue agli umani.
Blade sapeva che doveva farlo, ma ancora non aveva visto quel vampiro cibarsi del sangue di nessuno. Come era possibile? Lui aveva già dovuto iniettarsi un paio di flaconi del suo siero e aveva inizia a pensare a che cosa avrebbe fatto una volta che il siero gli fosse finito. Si disse che avrebbe pensato a un problema alla volta. Poi un giorno vide che Edward stava per mordere Bella, stava per intervenire, ma il vampiro si era fermato. Blade capì che Edward era un vero succhiasangue e che anche se tentava di trattenersi prima o poi avrebbe manifestato la sua natura mostruosa. Doveva intervenire però prima che qualche innocente, come la ragazza, perdesse la vita. Un giorno di Sole andò a casa dei Cullen, era questo il nome della famiglia dei vampiri.
Bussò alla porta dei Cullen, una voce femminile rispose: Che cosa vuoi?
Blade le disse: So chi siete e intendo uccidervi!
La ragazza disse: Chi siamo?
Blade le rispose: Dei vampiri.
La ragazza urlò: Papà, c’è un pazzo che dice che siamo dei vampiri.
Dentro la casa intanto Alice diceva al padre: Non riesco a usare il mio potere con lui, non capisco chi o cosa sia.
Carlisle prese la sua decisione, andò alla porta e disse: Chiunque tu sia, ci vedremo nel bosco a Mezzogiorno.
Blade fu stupito di questa affermazione. Se erano dei vampiri, perché avevano intenzione di incontrarlo a mezzogiorno? Decise che non aveva nessuna importanza. Voleva fare chiarezza su tutta questa faccenda.
Blade andò al bosco e aspettò i Cullen che arrivano con un SUV con i vetri oscurati.
Il Diurno pensò: Questa è una prova che sono dei vampiri, ma per loro non era meglio se mi avessero affrontato in casa loro?
L’auto si fermò e Carlisle scese e allora Blade vide la pelle del vampiro luccicare come un diamante.
Il Diurno non capendo disse: Che cazzo sei?
Carlisle gli rispose: Quello che hai detto tu, un vampiro.
Il Diurno scosse vigorosamente la testa e disse: I vampiri bruciano alla luce del Sole!
Carlisle sorrise e gli disse: Quelle sono tutte sciocchezze, signor… come ha detto che si chiama?
Blade gli rispose: Non l’ho detto.
Carlisle lasciò perdere e continuò: Noi siamo i veri vampiri, non quelli dei film.
Blade pensò: Ha detto che sono delle sciocchezze? Delle cose da film? Io i vampiri li ho affrontami maledizione! So cosa sono!
Blade stanco disse: Sei sicuro di essere un vampiro.
Carlisle gli rispose: Sicurissimo.
Blade buttò per terra il suo giubbotto di pelle a terra e disse: Molto bene, allora morirai.
Carlisle pensò che adesso bastava con la pazienza, lo aveva minacciato di morte e questo voleva dire che quell’uomo meritava una lezione. Si credeva di essere un cacciatore di vampiri? Gli avrebbe fatto vedere cosa erano in grado di fare i veri vampiri! Gli avrebbe fatto mangiare l’aglio per punizione.
Carlisle si lanciò all’attacco, ma fu stupito quando Blade lo colpì con il manico della sua spada alla faccia facendolo finire a terra.
Carlisle mostrò i canini e tentò di rialzarsi, ma Blade lo inchiodò a terra con la sua spada.
In quel momento qualcuno sull’auto urlò e sfondò il parabrezza, era Edward fuori di se. Non appena i raggi del sole lo colpirono divenne brillante come un diamante. Questo non impedì a Blade di tagliargli di netto la testa.
Blade rimise la spada nel manico e pensò che era stato fin troppo facile, quei vampiri non erano forti come quelli della sua dimensione. Poi però guardò attentamente le due sue vittime e rimase stupito. Non erano diventati polvere, anzi stavano guarendo dalle loro ferite. Perfino la testa di Edward si stava riattaccando al corpo.
Blade non aveva mai visto un vampiro sopravvivere alla sua decapitazione. In che modo li poteva uccidere?
Non lo sapeva, ma di certo non avrebbe smesso di tagliare.
 
Ringrazio Lulabi per il suo aiuto e supporto, non so come avrei fatto senza di lei.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC