Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: MasterBocchan_    06/02/2011    3 recensioni
Erano tutti stanchi di lei, quella sua vocina stridula, quel suo atteggiarsi a prima donna, quella sua inutilità nel combattimento. Cosa ti fa credere di essere così indispensabile, eh Lucy?
[Lucy's death]
Genere: Dark, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE MURDER

POV GRAY
Erano tutti stanchi di lei, quella sua vocina stridula, quel suo atteggiarsi a prima donna, quella sua inutilità nel combattimento. Cosa ti fa credere di essere così indispensabile, eh Lucy? Siamo stanchi di dover combattere le tue battaglie, di dover pagare il tuo affitto.
Il tuo collo, le mie mani, le mie dita nella tua carne, i tuoi capelli. Cosa proveresti se li staccassi uno ad uno? Cosa proveresti se quel tuo bel corpicino, vessillo della tua “potenza”, venisse sfregiato? Sentiresti dolore per la tua carne o per la tua femminilità che appassisce lentamente?

POV NATSU
Non so come ma alla fine mi ritrovo ancora qui. Sul tuo letto, tra le lenzuola avverto il tuo odore, un odore che mi confonde: l’odore di morte. Il sangue mi ribolle nelle vene, sento che ormai ho raggiunto il mio limite. Non posso più stare su questo letto, mi alzo. Il mio riflesso allo specchio. Quello non sono io.
- Lucy cosa ci fai lì? -
Fisso perplesso il mio riflesso, mi volto di scatto. C’è un silenzio di tomba intorno a me. E allora perché quei suoi occhi innocenti continuano a riflettersi nei miei, rossi di sangue, dall’altra parte del vetro opaco? Rido. Ride anche lei con quel suo sguardo beffardo di chi è arrivato al successo senza muovere un dito. Porto una mano sulla mia guancia, lei fa lo stesso. La mia mano si infiamma e con essa porto alla distruzione quel suo candido faccino, e finalmente mi sento vivo. Ah l’odore di carne bruciata…

POV LLUVIA
Quella donna. Qual è il suo obiettivo? E se fosse entrata nella Gilda solo per conquistare il cuore del mio adorato Gray-sama? Lluvia non permetterà tutto questo. Eppure tutti guardano lei, tutti parlano di lei e con lei, nessuno posa il suo sguardo sulla povera Lluvia. Lluvia non voleva arrivare a tanto, ma è stata costretta. Lluvia è sempre stata una donna dal cuore fragile, avvolto dalla tempesta e Gray-sama è giunto come il sole splendente a risolvere tutto. Gray-sama con la potenza del suo sorriso ha dato la possibilità alla dolce Lluvia di poter vedere il cielo limpido e sereno; Gray-sama ha salvato la piccola Lluvia. E ora tocca a Lluvia salvare Gray-sama dalle grinfie di quella strega dai capelli biondi. Lluvia farà sgorgare dalle orbite dei suoi occhi lacrime salate, che non appena toccheranno l’asfalto si dissolveranno nel nulla.

POV HAPPY
- Aye! Natsu dove sei?-
Spero tanto di poter tornare presto a casa, ho lasciato del favoloso pesce da parte!
- Naaatsuu? -
Sarà sicuramente in camera di Lucy. Apro la porta e lo spettacolo che mi si presta davanti è raccapricciante, quasi quanto del pesce avariato. Natsu sta bruciando davanti ad uno specchio, ridendo come un matto, il fumo pervade le mie narici. Di nuovo, sempre la stessa storia.
- Natsu lei non è qui-
Perché sta accadendo tutto questo? Sembrano tutti sotto l’effetto di uno strano incantesimo che corrode l’anima spargendo il seme dell’odio. Non è possibile che sia tutta colpa sua. Non permetterò che questo circolo d’odio continui ad espandersi. Bisogna estirpare il male alla radice.

*******************************************************************************************

POV LUCY
L’atmosfera era carica di tensione, quasi palpabile.
- Ancora qua? Non avete una casa propria? Possibile che debba ritrovarvi sempre qui?
Un sorriso si fa largo sul mio volto: è sempre bello essere circondati da amici. Tuttavia nei loro sguardi c’è qualcosa di diverso, i loro occhi sembrano carichi di odio, sembra che l’odio avesse soppiantato qualsiasi altra emozione, ma sarà solo una mia impressione, tutto lo stress e la violenza delle battaglie mi ha resa più sospettosa.
- Avete perso la lingua?-
________________________________________________________________________________

Ecco il primo capitolo di questa fanfic…come avete potuto vedere è una fanfiction contro Lucy. Ebbene si, io e il Master ne abbiamo abbastanza di lei, e così abbiamo creato questa fanfic senza senso :D
Ci si vede al prossimo e ultimo capitolo.
Master e Bocchan


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MasterBocchan_