Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _thiago y Mar_    06/02/2011    1 recensioni
La casa magica si sta infestando di tradimenti!!Io in questa fanfiction ne elencoro qualcuni e ne risolverò quasi tutti!Spero che vi piaccia!buona lettura....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero che questa fan fiction vi piaccia...é la prima che scrivo su teen angels.Commenti e consigli sono graditi *-*

Capitolo 1 Nico&cielo(salvador)

Era un giorno come tanti altri ma Mar era triste,il suo Thiago l'aveva tradita con la giraffa,lei era alta,bionda una modella con genitori ricchi,come faceva a non resistere?beh era possibile se amava veramente Mar.Riguardo a gli altri ragazzi:Jazmin con Matt,Vale con Gabo e Tefi con Luca,Mar e Rama erano gli unici a restare da soli....Dall'altra parte Cielo con i due mariti che la asfissiavano ogni giorno sempre di più,litigandosi la ragazza che ogni giorno si chiudeva in camera a piangere.Riguardo i bambini Luz stava con Monito,nonostante a Luz piaceva Cristobal,mentre la piccola Ordonez stava con Cristobal e a lei piaceva quel mangione di Monito,in tutta la casa nessuno aveva pace,a Tacho piaceva Jazmin,a Rama piaceva Vale,a Mar piaceva Thiago,invece a Nacho piaceva Caridad.Gli unici due che andavano d'accordo erano Tefi e Luca.Intanto nella camera delle ragazze si svolgeva il girone delle amiche,Mar,Jaz,Vale e Caridad tutte sdraiate per terra a cercare di capire cosa fare in questa situazione che sembrava irrisorvibile.Mentre in camera di Cielo c'era Tic Tac la sua guida quando era ancora a Eudamòn.Tic tac:Cielo ti ricordi la tua missione?

Cielo:No,ma ora passiamo ad altro,cosa faccio con Nico?

Tic tac:Cielo non c'è tempo tu segui sempre il coniglio bianco disse il bassetto scomparendo nel nulla...Cielo aveva preso una decisione...aveva scelto tra i due mariti, aveva scelto Nico ,correndo sentì le contrazioni,era al nono mese di gravidanza, e Paz stava per nascere proprio quel giorno,Cielo urlando chiamo Nico che subito la portò in ospedale,Mentre era in ambulanza Cielo partorì una bellissima bambina,era in perfetta salute,Cielo e Nico non potevano crederci,Cielo disse al marito la sua scelta e si baciarono.Il primo triangolo alla Casa Magica si é sciolto nel migliore dei modi.

Continua...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _thiago y Mar_