Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: HeyItsSara    06/02/2011    2 recensioni
Mery,parte per due, lasciandosi alle spalle tutti i ricordi e Los Angeles per rincominciare da capo. Dopo due lunghissimi anni , sembrati interminabili,Mery,torna a Los Angeles , ma si ritroverà di nuovo a rincominciare da capo. Non sempre le cose rimangono come sempre ....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Allora mi chiamo Sara :) la mia migliore amica mi ha convinta a pubblicare una delle mie storie qui, questo capitolo è un pò corto proprio perchè voglio vedere a quante persone può interessare :) quindi facciamo questo esperimento e vediamo come va, spero vi piaccia.. commentate -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Prometti che mi aspetterai Joe?” “Te lo prometto Mery..” mi disse mentre eravamo abbracciati, con i nostri visi vicinissimi.. Ci demmo un lungo bacio, salutai tutti, poi guardai un ultima volta Joe, mi allontanai presi le valigie e mi incamminai per l’aeroporto.. Mi girai un ultima volta con le lacrime agli occhi per vedere quelle persone che avrei lasciato per 2 anni 
                                                ****************************************************DOPO 2 ANNI******************************************************************
Finalmente era arrivato il grande giorno.. FINALMENTE TORNAVO A L.A Questi due anni sono stati davvero difficili per me, insomma ho dovuto lasciare i miei migliori amici lì, ma soprattutto ho dovuto lasciare il ragazzo che amavo, e che amo ancora.. Joe.. chissà se si ricorderà ancora di me. Io per due anni non ho fatto altro che pensare a lui, ci siamo sentiti e ci dicevamo sempre quanto mancavamo l’uno all’altra. In molti momenti difficili che mi si sono presentati, avrei voluto che vicino a me ci fossero Nick e Kevin che sono i miei migliori amici.. Non sono potuta nemmeno andare al matrimonio di Kev. Comunque mi preparo la valigia, e finalmente dopo tante ore d’attesa l’aereo decolla.. Dopo 8 o 9 ore arrivo finalmente a Los Angeles. Non sapevo ancora dove stare, ma adesso volevo fare una sorpresa hai ragazzi.. Arrivai con un taxi fuori casa Jonas, presi le valigie. Prima di bussare al campanello feci un grosso respiro, sperando che si ricordassero tutto, e finalmente bussai. Aspettai pochissimo quando aprì la porta Nick. Appena mi vide fece un sorrisone, e urlò “O MIO DIO SEI TORNATA!!”, Mi prese in braccio e incominciammo a ridere e a girare e mi disse “DIO QUANTO MI SEI MANCATA” “ANCHE TU..”. Quando mi mise giù urlò “E TORNATA MERY VENITE!!”. Io sorridevo, ed in meno di 5 secondi mi ritrovai tutti che mi salutavano e che mi abbracciavano. Tutti tranne Joe.. Passarono ore, e Io ero lì a parlare di tutte le cose che avevo fatto in questi due anni, quando aprirono la porta e da dentro sbucò Joe con una ragazza.. Lui Si pietrificò sulla porta. Mi guardava con gli occhi lucidi e riuscì a dire “M..Mery sei tu? Oddio non ci posso credere sei tornata..”. Ci guardardammo, Mi alzai, andai verso Joe che disse “Te l’ho detto che sarei tornata..”. Joe non poté fare a meno di abbracciarmi fortissimo.. Mi sussurrò all’orecchio “Mi sei mancata Sun..” “Ti ricordi ancora il soprannome..” “Già” .. Mentre parlavamo qualcuno ci interruppe “Joe.. non mi presenti la tua amica?” “Giusto.. Ashley lei è Mery.. Mery lei è Ashley.. la mia ragazza..” Le ultime tre parole le disse con insicurezza, Sorrisi e dissi “Piacere..” “Anche mio..”. In realtà stavo morendo dentro.. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: HeyItsSara