Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: violacciocca    07/02/2011    1 recensioni
Mefisto, Gabriel, Alphonse e Rosemay sono quattro fratelli adottivi. Passano le loro giornate tra scherzi, balli e lezioni di scherma, uniti da un forte affetto. Crescendo però le cose cambiano. Mefisto si rende conto di provare per Gabriel qualcosa che va ben oltre l' affetto fraterno, qualcosa che non dovrebbe sentire, non per lei! Mefisto è così costretto a reprimere i suoi sentimenti, fingendo indifferenza nei confronti di colei che ama...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Questa storia é ambientata in un altra epoca e in un altro mondo, fatto di castelli, cavalieri e dame, feste danzanti e duelli con le spade. Qualcosa di già sentito, come l'amore. “Amore” descritto in milioni di storie ma in milioni di modi diversi.

 

 

Prologo

 

Berenice Vivienne Liverdon era una donna che aveva ricevuto molto dal destino, un' invidiata bellezza, un'intelligenza sagace ed una vita comoda e agiata, frutto di un matrimonio ben riuscito.

Chi conosceva Berenice, anche solo di nome, la considerava una donna fortunata poichè poteva avere tutto ciò che desiderava. Tutto tranne una cosa. Berenice infatti voleva con tutta se stessa avere la benedizione di un figlio. Aveva desiderato per tutta la vita una famiglia numerosa e, sposando Rudolf, credeva di poter coronare il suo sogno. Dopo otto infruttuosi anni di matrimonio i cogniugi avevano ormai perso le speranze. Avevano provato di tutto, si erano rivolti a medici, finte streghe e sacerdoti ma nulla si era dimostrato efficace. Berenice non poteva rassegnarsi a questa situazione, perciò fece l'unica cosa possibile da farsi: decise di adottare un bambino.

Incurante delle malelingue si recò all'orfanotrofio di Shappusy e prese con sé non uno, ma due bellissimi bambini, un maschio e una femmina. Li aveva scelti simili perchè voleva sembrassero realmente fratelli. Entrambi avevano folti capelli neri come i suoi,una carnagione chiara e lineamenti fini che li facevano sembrare delle bambole di porcellana. Il più grande aveva cinque anni, mentre la piccola non ne dimostrava più di tre. Nel orfanotrofio di Shappusy si usava identificare i bambini con un codice numerico, affinche fossero i genitori adottivi a scegliere un proprio nome. Berenice decise di chiamare i suoi bambini Mefisto e Gabriel. Al primo diede il nome di un demone perchè arrabbiata con dio dopo otto anni di aspettative e delusioni mentre la seconda portava il nome di un arcangelo, un ringraziamento per aver potuto finalmente ottenere la grazia di poter allevare dei figli.

In seguito Berenice e Rudolf adottarono altri due figli. Due neonati, per avere il piacere di allevarli fin dalla nascita.

Mefisto, Gabriel, Alphonse e Rosemay.

I fratelli Liverdon.

La casa dei coniugi Liverdon divenne vivace e piena di amore. I quattro fratelli crescevano uniti e Berenice non poteva essere più felice. Guardando i suoi amati figli giocare per casa non immaginava certo quali sfide il fato aveva decretato per loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: violacciocca