Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: candidalametta   Capitolo: 1
L’uomo sorrise, parlava ancora di quella band, ne portava il segno al petto, sul cuore, doveva essere una cosa più importante di quanto si fosse immaginato.
Cercò di ricordare quando era stata l’ultima volta che una canzone lo avesse sfiorato davvero. Una che non gli piacesse soltanto, ma che gli fosse entrata dentro, diventando la colonna sonora di una parte della sua vita infinita.
Non lo ricordava più.
Come dimenticava tutto quello che non fosse sangue, sesso o morte.
Tutto quello che non fosse indispensabile.
La ragazza lo fissava con incredibile concentrazione, come se fosse vitale non perdersi un singolo movimento dell’uomo che continuava a tenerla pressata contro la portiera della macchina.
Damon le mise le mani nelle tasche della felpa ormai spalancata, solo la pelle nuda della ragazza coperta da un reggiseno di tessuto leggero. Estrasse la mano stretta intorno all’ipode bianco della giovane.
“fammi ascoltare qualcosa di loro” le ordinò mentre le lasciava l’oggetto tra le mani.
Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: candidalametta