Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Midnight_Rose    07/02/2011    4 recensioni
''Non ho paura…''si ritrovó a mormorare alle pareti vuote.
Si strinse le gambe al petto,cercando di calmare il tremare del suo corpo.
Lei era sola.
Lei si sentiva sola.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tale of Memories


 

Aveva la pelle tiepida.
Orihime aveva sempre immaginato, fin da quando l`aveva incontrato per la prima volta, che quella pelle pallida,bianca, fosse fredda come il marmo.
Con quel contatto casuale, invece,aveva realizzato che si era sbagliata.
Uno schiaffo.
Aveva sentito la mano calda, stranamente, e uno strano formicolio nello stomaco.
Si era allontanata.


Seduta sul pavimento del suo piccolo appartamento ora, pensava.
E tutti i ricordi riaffioravano in mente, facendole scendere calde lacrime sulla guancia, e si odiava per questo.
Avrebbe dovuto gioire, avrebbe dovuto essere felice, sollevata.
Avrebbe dovuto sorridere.
Avrebbe dovuto dimenticare.
Eppure, tutti quei ricordi non volevano lasciarle la mente, e riaffioravano in ogni suo momento di solitudine, quando si ritrovava a casa, al buio, senza le risate dei suoi amici a distrarla.


Aveva, stranamente, tanto desiderato un altro contatto.
Voleva toccare ancora una volta la pelle dell`Espada, sentirla sotto le su edita.
Risentire quel formicolio nello stomaco.
Ora era lui a tenderle la mano, a cercare un contatto…
''Hai paura?'' le aveva chiesto.



''Non ho paura…'' si ritrovò a mormorare alle pareti vuote.
Si strinse le gambe al petto, cercando di calmare il tremare del suo corpo.
Il suono più terribile era quello del silenzio, era il suono che meglio di tutti rifletteva la solitudine.
E lei era sola.
Lei si sentiva sola.
Più ora, in quella stanza familiare, che chiusa nelle pareti fredde della cella a Las Noches.


Il contatto che tanto aveva atteso fece posto a una sottile polvere nera, che si disperse velocemente nell`aria.
Tentò di avvicinare la mano, di afferrare il braccio… ma era troppo tardi.
Come il braccio, anche il corpo si dissolse velocemente. Ebbe appena il tempo di guardarlo negli occhi ancora una volta.
Sembravano tristi.
E rimase incredula, a fissare il punto in cui pochi secondi fa, si trovava Ulquiorra.


Aprì gli occhi e si asciugò le lacrime, notando i piccoli fiocchi di neve che avevano cominciato a cadere.
Si avvicinò alla finestra, aprendola e tendendo le mani.
''Chissà se ha mai visto la neve'' si chiese, guardando la luna in cielo, ricoperta quasi completamente dalle nuvole.
Pensò che magari gli sarebbe potuta piacere, magari…
Intravide d`improvviso una figura nella neve, sfocata per via di tutti i fiocchi che cadevano.
La sua figura.
E prima ancora che riuscisse a sgranare gli occhi, o ad ammettere un grido di gioia, si ritrovò a scendere le scale e camminare scalza nella neve fredda.
Ma non cera nessuno in strada, nel punto in cui la figura si trovava prima, solo due solitarie impronte.

''Non ho paura'' sussurrò ancora una volta alla notte.


Note:
Beeene… *si ripara dietro all`ombrello per non essere colpita da pomodori e altre cibarie*
Questa é in assoluto la prima FF Ulquihime che scrivo, anche se amo la coppia dal rapimento di Hime *A*. Quindi,per farla breve:
Spero non sia una totale schifezza, che i personaggi siano abbastanza IC, e che non sia nonsese quanto io creda, detto questo, sono aperta a critiche costruttive e suggerimenti!
Siete libere di interpretare la fine a piacimento~
Rose.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Rose