Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: vero15star    07/02/2011    6 recensioni
Una riflessione davanti ad uno specchio di un ragazzo che non riesce più a riconoscersi,che non riesce più a vedersi oltre l'immagine di sé.
Un sentimento che sente sbagliato,un atteggiamento che vorrebbe cambiare e che è difficile spiegare.
A tutti coloro che si sentono uno scherzo della natura, sbagliati, incasinati.
(Dave Karofsky-Kurt Hummel) A chi sa che dietro ad una maschera si nasconde molto di più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Perfection is being who you are.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dAVE    A Freak of Nature





Davanti ad uno specchio Karofsky non riesce a riconoscersi.
Che cosa gli è successo? Che cosa è quella sensazione di vuoto che sente nel petto ogni volta che passa per i corridoi della scuola e non lo vede?
Sarebbe dovuto essere felice.
Il suo piccolo sporco segreto è al sicuro, Kurt non lo dirà a nessuno. La sua vita ha la possibilità di tornare alla normalità.
Ma che cosa è la normalità per lui?
La distrazione in classe, tormentare ragazzi solo perchè sono impopolari , quella malinconia che si presenta puntualmente ogni volta che apre l'uscio di casa e vede che non c'è nessuno pronto ad aspettarlo e chiedergli come sia andata la giornata.
Riesce a ricordarsi gli occhi di suo padre mentre erano nell'ufficio del preside quel giorno.
La delusione, la vergogna di avere un figlio del genere , un figlio incapace di controllare la rabbia ed omofobo.
Omofobo. A scuola avrebbe dovuto pure fare finta di non sapere che cosa significa.
Karofsky è un idiota,un cretino.
Un ragazzo stupido che sa solo giocare a football e ad hockey, che non avrà mai un futuro diverso da quello che ci si aspetta da lui.
E Dave?
Dave dov'è? Che cosa gli è capitato?
Dave era diligente, maturo , spiritoso,solare, con un futuro brillante davanti a sé.
Dave è stato ferito profondamente da quel dubbio insinuatosi  nella sua mente dopo essersi scontrato con un paio di occhioni azzurri.
La sua mente si era concentrata solo su di loro, su quelle pozze di oceano proibite per lui.
Che cosa avrebbe pensato di lui la sua famiglia, i suoi amici se lui avesse raccontato di provare un sentimento così forte per un ragazzo?
Altro che delusione, avrebbe visto il disprezzo,il disgusto.
Per quanto avesse voglia di urlare contro suo padre, contro quei genitori così assenti ,così vuoti ,privi di emozioni era pur sempre il loro figlio.
Per quanto non volesse ammetterlo è importante per lui ciò che loro pensano.
Quel giorno , nell'ufficio del preside dopo essersi scontrato con lo sguardo severo e deluso del padre, avrebbe voluto urlare.
Avrebbe voluto urlargli che era colpa sua se era diventato in quel modo, colpa della sua pressione, del suo giudizio, del suo volere sempre di più quando lui non voleva altro che essere se stesso.
Ma non può essere se stesso perchè significherebbe cambiare tutto.
Il cambiamento lo spaventa.
I suoi amici lo abbandonerebbero,nessuno si prenderebbe mai più la briga di ascoltarlo e il suo futuro sarebbe rovinato.
Chi ha mai sentito parlare di un giocatore di football gay?Chi l'avrebbe mai preso sul serio?
La sua chance con Kurt poi se l'era completamente giocata nel momento in cui aveva deciso di combattere contro la sua natura.
La vittima che si innamora del rapitore. Cose che accadono solo nei film.
Sindrome di Stoccolma.
Kurt non sarebbe mai così stupido da cascarci.
Karofsky si guarda nello specchio e oltre alla sua figura non riesce a vederci niente, niente di quello che vedeva prima.
I suoi occhi verdi sembrano quasi marroni, i chili presi durante gli ultimi mesi, quel viso arrogante e saccente di una persona che alla fine non sa niente.
E vorrebbe tornare ad essere Dave.
Per se stesso,per Kurt.
Perchè è sicuro che a Kurt Dave piacerebbe.
Quell'animo gentile, carino, pieno di inventiva, sorridente e ironico come era stato prima di incontrarlo.
Kurt era stato il suo cambiamento ed era l'unico capace di riportarlo dove era prima.
Doveva essere solo sicuro di volerlo veramente.
Lasciare il posto a Dave ed accettare le conseguenze che ne sarebbero derivate.
Ma se in cambio avesse avuto Kurt non ne sarebbe valsa la pena? Sopportare l'astio,la solitudine,l'odio,l'incomprensione ma avere il supporto,l'affetto,l'amicizia,chissà forse anche l'amore di Kurt ?
Sarebbe stato difficile ma si sa niente è un gioco da ragazzi.
Lui non è uno scherzo della natura, è solamente Dave.
Un Dave innamorato di un ragazzo capace di rivoltargli il cuore e di farlo tremare come un bambino.
Un Dave che deve trovare il coraggio di alzarsi e di combattere per l'amore, un amore che non è sbagliato.
Non esistono amori sbagliati.
L'amore è universale, unisex.
Prima lo capisce,meglio è.
E Dave avrà la forza di soverchiare Karofsky ed ottenere il premio agognato, un premio che sogna da troppo tempo e che ha manifestato con le azioni sbagliate.
Ogni colpo, ogni schianto contro di lui non era altro che una richiesta di aiuto ,di comprensione, di salvezza.
Kurt era la sua salvezza.
E lo sarà fino a quando i suoi occhi si chiuderanno per l'ultima volta nella sua vita.
Dave lo sa ,ne è sicuro.
Kurt lo scoprirà piano piano , a sue spese.




                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       




Note dell'autrice:

A coloro che come credono nelle seconde opportunità.
A coloro che credono che dietro alla maschera ci sia sempre qualcosa di migliore.
A chi come me adora Dave perchè è lui  ed è speciale,nel suo modo di essere.
Spero vi piaccia!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: vero15star