Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Inc    07/02/2011    1 recensioni
Un Damon straziato dalla solitudine.
l profumo della luna lo irrompeva deliziosamente. Anche l’aroma della quercia su cui era accoccolato invadeva le sue viscere sanguinosamente quiete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





















Timeless

Il profumo della luna lo irrompeva deliziosamente. Anche l’aroma della quercia su cui era accoccolato invadeva le sue viscere sanguinosamente quiete.

La stasi soggiogava i conigli rannicchiati nelle loro tane mimetiche, tra i ramoscelli di un piccolo cespuglio, le stelle che dormienti spruzzavano luce, la quercia che respirava vita e soprattutto il vampiro che gustava l’attimo fuggente del silenzio.

Sporadica era la sua serenità. Ancora più inconsueta era la sua voglia di amare.

Ma tutto ciò che amava era largamente in possesso di qualcun altro.

In quell’istante stremante, Elena e Stefan, esalarono l’essenza del piacere che esplose invadendo il laconico cuore di Damon, preparandolo all’ennesima serata alla base di sangue.

Il solitario e sfiancato vampiro si avviò, accompagnando la luna verso l’apice della funerea notte pervinca.



 






















   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Inc