Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: ChrissieAv    07/02/2011    0 recensioni
Avril, fragile ragazza che sa ascoltare solo il silenzio delle note della sua anima, riesce a dimostrare a se stessa e al resto del mondo, di cosa può essere capace un corpicino di un metro e sessanta.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduta su una panchina, cercavo di osservare il mio futuro negli occhi altrui, sembrava tutto spento visto dalla loro prospettiva.
 

O forse ero sbagliata io, e i miei movimenti forse non erano stati creati per potersi amalgamare a quelli altrui.

Non sapevo quale parte del mio cuore, non captasse le emozioni quotidiane, e nessuno sforzo è servito a farmelo capire.

Così, come ogni giorno, componevo la mia monotia e tornavo nel buco buio che cercavo di chiamare casa.

La mia era una casa piccola, conteneva un bagno, una camera e una piccola cucina; ancora non so cosa mi abbia spinto ad andarmene, me lo diceva mia madre ' Avril, rimani, non ha senso, non hai l'età, non hai.. non hai.'

E io invece, sai cos'è? Io credevo di avere quello che gli altri sognavano di avere, e anche se qualcuno mi avesse dato la certezza che ciò che dicevo fosse vero, non sarebbe cambiato niente.

 

Se qualcuno si fosse avvicinato a me dicendomi che il suono che usciva dalla mia bocca riusciva a tramutare un sogno in realtà, ci avrei creduto, ma la scintilla si sarebbe spenta nello stesso esatto momento in cui avrei pensato 'caspita, questo è un dono' -

 

Così, ho continuato a vivere nella menzogna, e a cercare di cacciare via ogni pensiero che mi spronava ad aprirmi, a mostrare le mie doti, a mostrare al mondo quanta musica contenesse la mia anima.

 

 

 

ma tutto ciò è difficile, io non credo di farcela.

 

sì, perché tutto ciò non è facile.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: ChrissieAv