Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: ArashiStorm    07/02/2011    3 recensioni
Per quanto lui si creda un dio, resta soltanto un uomo e come tale non può sfuggire alla morte...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: L’ultimo battito
Fandom: Death note
Paring: Yagami Light
Rating: per chiunque abbia letto o visto la serie
Spoiler: fine della serie
Parole: 115
Disclamer: Death note e i suoi personaggi sono proprietà dei maestri Ohba Tsugumi e Obata Takeshi
Note: scritta per [info]shu_maat per regalo di compleanno in RITARDISSIMO!!!!!! Perdonami!!!!!



La penna scorre fluida sul foglio, inchiostro nero su carta candida. Pagine e pagine scritte con cura maniacale, dapprima con tratto un po’ insicuro, poi sempre più deciso, freddo...spietato.
È un quaderno piccolo, discreto, sembra leggero alla vista, ma pesa…pesa quanto le milioni di lapidi di ogni nome che in esso è scritto.

Però tu non lo hai mai sentito quel peso…perché per te il cuore non era altro che un muscolo per la sopravvivenza. Ma alla fine è giunto il momento che anche quel tuo muscolo compia il suo ultimo battito.

Tu-tum

Un dio della notte ha oscurato per sempre la luce della Luna…

Yagami Light

Ora anche tu sei vittima della tua arma.




Dimenticavo...ve ne sarete accorti ma, per chi non lo sapesse: Yagami= Dio della notte e Light, che significa luce, è scritto con il kanji di Luna ecco il perchè di quella frase sulla Luna, volevo riprendere tutti gli elementi del nome.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm