Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Arashinoharuka    08/02/2011    7 recensioni
Raccolta di oneshot sui pairing più svariati degli Avenged Sevenfold. Nothing great.
Enjoy 8D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Gereri: commedia, fluff, erotico [all’incirca]
Personaggi: Johnny Christ, The Rev
Rating: giallo/arancione
Avvertimenti: oneshot, what if?, slash}
 
 
 
 


 
 
 
 
~ Before the possibilities came true, I took all possibilities from you!
 
 
 
 
 
 



 
 
 
Jimmy prese in braccio Johnny sollevandolo senza il minimo sforzo. Ormai quando Jimmy prendeva in braccio Johnny,nessuno si stupiva più di tanto. La fissazione di Jimmy per il piccoletto era più che nota a tutti gli altri membri degli Avenged Sevenfold che quando li vedevano litigare, parlare,  picchiarsi, ridere insieme senza ragione apparente e cose del genere, continuavano semplicemente a fare quello che stavano facendo prima.
Questa volta però non avevano intorno nessuno, essendo  a casa di Jimmy, da soli. Le uniche che potevano stupirsi erano le bottiglie di birra abbandonate sul tavolino di fronte al divano da cui Jimmy si era appena alzato con Johnny in braccio che gli si aggrappò al collo per evitare di cadere.
-Cazzo fai,Rev!-, strillò.
-Per te è tardi piccoletto, fai il bravo e vai a fare la nanna!-, rispose calmissimo Jimmy.
-Mettimi giù!-, protestò Johnny senza venire ascoltato. –Non sono piccoletto, ho solo due strafottutissimi anni meno di te e adesso mettimi giù!-
-Se preferisci ti paragono a una principessa-, replicò Jimmy impassibile camminando verso le scale.
-Che cazzo, Rev! Finiscila di fare il coglione..O una birra sola da adesso ti stende?-, polemizzò l’altro con la voce che si faceva acuta.
Jimmy cominciò a salire i gradini barcollando. –Whoa, pesi, principessa-Johnny-, lo prese in giro sogghignando.
Johnny si agitò cercando di liberarsi e divincolarsi fino a costringere Jimmy a lasciarlo andare. Il punto era che stare così vicino a Jimmy era pericoloso.
Per chiunque sarebbe stato un rischio stare così appiccicato a lui, conoscendo i suoi istinti ninfomani che potevano coglierlo da un momento all’altro e che non distinguevano se chi aveva davanti era un ragazzo o una ragazza. Il punto, si ripeté Johnny divincolandosi, era che non gli sarebbe dispiaciuto finire per essere la vittima di uno di quegli attacchi di ninfomania di Jimmy.
E questo non andava bene.
Per cui dopo un secondo di pausa riprese ad agitarsi finché non riuscì a far allentare la presa di Jimmy e appoggiò i piedi sui gradini.
Jimmy gli rifilò uno di quegli sguardi che sarebbero stati capaci di affettare la volontà di chiunque, figuriamoci quella di chi, come Johnny, non avrebbe resistito nemmeno un minuto a una delle sue richieste.
-Avanti, principessa-Johnny, fammi divertire per una volta-, gli disse con una vocina falsamente acuta.
Ti odio, James Owen Sullivan! Sei il più schifoso ricattatore che io abbia mai conosciuto!, pensò furioso Johnny. La sua fermezza andò in frantumi davanti agli occhi azzurri di Jimmy e rispose, docile come un cagnolino:-E che vorresti farmi?-
-Solo trattarti come se fossi un bambino per un po’. Come se fossi un pupazzo,ecco-, rispose Jimmy entusiasta riprendendolo in braccio e ricominciando a salire gli scalini.
-Questo comporta qualcosa di doloroso?-
-Non suggerirmelo con troppo entusiasmo o la risposta potrebbe diventare un sì-, rispose sogghignando sapendo di avere la piccola principessa-Johnny a sua completa disposizione.
-Vaffanculo-,rispose Johnny cercando di mantenere un minimo di dignità che però era sparita dopo le suppliche di Jimmy.
Chiederò a Matt di ucciderti. Si, io non ne sarei capace, e nemmeno Zacky. L’unico che ci riuscirebbe è Matt, o forse anche Synyster. Ma di certo Matt è il più indicato. Tu morirai molto presto, Reverend., pensò furioso mentre Jimmy entrava nella sua camera e lo depositava come se fosse un pupazzo sul suo letto.
Poi, con enorme orrore di Johnny, gli si sedette a cavalcioni sull’addome con la faccia di chi si sta divertendo da matti che non prometteva assolutamente nulla di buono.
-IOCREDODIDOVERANDAREACASAANZIDICERTOMISTANNOASPETTANDODEVOANDAREDEVOANDAREDEVOANDARE!-, si mise a strillare Johnny tirandosi su di scatto sicuro di essere arrossito fino a diventare color pomodoro in faccia.
Nonostante i tentativi di alzarsi Jimmy era comunque seduto su di lui e finché non l’avesse deciso lui Johnny non sarebbe riuscito a defilarsi da quel posto. Anzi, alzandosi la situazione non fece che peggiorare:adesso Jimmy era seduto su di lui, a gambe aperte, e la sua faccia con il sorriso malizioso stampato sopra era a pochi,pochissimi centimetri da quella terrorizzata di Johnny.
-Ma come, di già?-, chiese crogiolandosi nel piacere più assoluto dell’avere la situazione nelle proprie mani. Alzò le mani congiungendo le dita e sorridendo con una sfumatura più che evidente di cattiveria. –Principessa-Johnny non si sente a sua agio,direi..-
-Avanti,Rev,lasciami andare-,replicò Johnny, serio.
Quanto avrei voglia di tenerti qui..ma.. –Va bene, ti lascio andare.. Ma ricordati che prima o poi mi devi una serata in cui sarai a mia disposizione davvero-, gli concesse, fissandolo negli occhi e avvicinando ancora di più il viso al suo fino a quando i loro nasi non si sfiorarono e sentì il suo respiro sulla pelle,giusto per il gusto di vederlo rabbrividire ancora di più.
Poi si allontanò e si alzò dal letto,tendendogli una mano per aiutarlo ad alzarsi. Johnny la squadrò senza sapere esattamente cosa sarebbe successo se avesse accettato l’aiuto.
-Non ti mangio,principessina-,lo rassicurò Jimmy.
Johnny gli prese la mano facendo per alzarsi e Jimmy lo tirò verso di sé, facendolo finire di nuovo a pochissimi centimetri dal suo viso.
-Mai fidarsi di Jimmy Sullivan, principessina..Oggi hai imparato qualcosa-, gli disse,la fronte che era praticamente appoggiata su quella di Johnny e ancora sogghignando. Oh, adorava semplicemente far terrorizzare quello scricciolo di ragazzo che gli sbavava dietro.
La cosa divertente era che lui era convintissimo che non si notasse. 
Con una quantità notevole di forza di volontà resistette alla tentazione fortissima di baciarlo,gli lasciò la mano e lo spinse scherzosamente indietro.
-Libero-, lo informò passandosi una mano tra i capelli per spostare all’indietro la frangia che gli ricadeva sugli occhi.
-Cazzo-, commentò Johnny uscendo dalla stanza  seguito da Jimmy. –La prossima volta fatti pregare di meno.-
Dietro di lui, a Jimmy spuntò un sorriso che gli andava da un orecchio all’altro. –Vuoi dire che ci sarà una prossima volta, principessina?-, chiese,cercando di trattenere la voglia di mettersi a saltellare come un idiota. Dato che si era comportato come un torturatore fino a pochi istanti prima non sarebbe stato il massimo.
-No,cazzo, non intendevo questo!-
-Va bene, va bene..- te lo dico io, una prossima volta ci sarà ed è più vicina di quanto tu temi nel tuo peggiore incubo, principessina.
Prima che sparisse dietro la porta di casa, Jimmy gli strillò dietro:-E ricordati che domani c’è il secondo appuntamento per le riprese di Seize The Day!-
La porta si chiuse sbattendo.
-LO SO!-, disse la voce di Johnny da dietro la porta chiusa,con la sfumatura acuta di chi sta per avere una crisi isterica.
Stasera l’ho fatto impazzire più del solito, pensò Jimmy, felice coma un bambino che ha giocato tutto il giorno con il suo giocattolo preferito. E, oh, non si aspetta che succederà domani.
 
                                                                                                                           ***
 
Erano sul set da un po’ e Jimmy, dato che la sua parte da cattivone che svaligia il negozio con la sua banda di perfidi amici era finita e che faceva un caldo che avrebbe steso chiunque, si era levato i vestiti delle scene appena girate rimanendo a petto nudo e aspettando che girassero l’ultima scena di Matt accasciato su una sedia nel retroscena.
Tanto per passare il tempo aveva preso la telecamera abbandonata sul tavolino accanto a lui e si era messo a guardare i video che avevano fatto dei ‘dietro le quinte’.
Giusto in quel momento, nel piccolo schermo c’era la faccia di Johnny che diceva, convintissimo: “io sono un guidatore. Io guido”, dato che la sua unica scena era quella in cui uscendo dal retro del negozio doveva far salire tutti tranne Matt in macchina e sgommare via.
Jimmy ridacchiò mentre guardava Johnny che diceva un sacco di altre cavolate al cameraman.
-Sei proprio un idiota-, disse a Johnny che stava passando in quel momento accanto a lui mentre stoppava il video, spegneva la telecamera e la riappoggiava dove l’aveva presa.
Ora aveva qualcos’altro con cui divertirsi, oh si.
Alzò lo sguardo verso Johnny.
Il quale lo stava fissando con la bocca socchiusa cercando disperatamente di ricomporre le proprie facoltà celebrali per rispondere, dato che si erano miseramente dissolte nel nulla lasciandolo con un’espressione idiota a fissare il petto nudo e perfetto di Jimmy. Se non avesse avuto quel minimo di contegno automatico probabilmente si sarebbe messo a sbavare come un coglione a quella vista.
-Tutto a posto? Sei ancora tra noi?- chiese Jimmy alzando le sopracciglia.
No. No, credo di essere morto, molto morto, sepolto sottoterra. Oh cazzo. –C-c-certo-, rispose Johnny riprendendosi parzialmente.
-Il caldo ti gioca brutti scherzi-, commentò Jimmy,anche se  sapeva benissimo che la causa delle faccia da demente di Johnny era il fatto che lui gli stava davanti mezzo nudo.
-Eh. Già-, commentò poco entusiasta.
-Quindi i guidatori guidano..Hai fatto una scoperta eccezionale, principessina-, continuò Jimmy alludendo al video che aveva appena visto e chiamandolo principessina dato che non avevano nessuno intorno abbastanza vicino da poter sentire. Erano tutti intenti a fare le riprese con Matt, mentre Zacky e Syn erano misteriosamente spariti nel nulla.
-Vaffanculo-, replicò Johnny sedendosi accanto a lui.
Bravo, principessa-Johnny, hai abboccato in pieno., pensò Jimmy. –E le principesse che fanno,Johnny?-, chiese con un sorrisino malizioso.
-Non saprei..si spogliano davanti ai cavalieri per portarseli a letto?-
-Che strana visione che hai delle principesse-, ridacchiò Jimmy. Si tirò su dalla sua posizione semidistesa  avvicinando il viso a quello di Johnny, che prese a sudare freddo come la sera prima. –Tu lo faresti?-
Johnny deglutì,cominciando a tremare. –Eh..ehm..io,uh,l’ho detto,eh..tanto per dire..-, rispose farfugliando.
-Mhmh?-, fece Jimmy alzando le sopracciglia  e allargando il sorriso che sapeva di perfidia. Poi, sogghignando, continuò:-Alzati un po’, principessina..-
Si alzarono lentamente in simultanea, e appena furono in piedi Jimmy prese in braccio Johnny di nuovo come la sera prima e lo trasportò di peso fino a una porta che non aveva  capito bene su che cosa desse e ci si infilò dentro richiudendosela a chiave alle spalle. Poi si voltò di nuovo verso Johnny.
-Ops.Adesso mi sa che sei a mia disposizione-, commentò maliziosamente. Notò che erano finiti in una specie di ripostiglio microscopico mezzo vuoto e abbandonato. Beh, meglio, c’erano meno probabilità che qualcuno cercasse di entrarci.
Camminò verso Johnny,il quale prese ad indietreggiare finché non si trovò con le spalle al muro e Jimmy lo raggiunse.
Se Jimmy si stava divertendo quasi quanto la sera prima, Johnny dal canto suo, si sentiva il cervello in pappa e aveva caldo, non dovuto esattamente al sole che c’era fuori.
Il punto era che,ah, se Jimmy si fosse avvicinato ancora un po’ con quello sguardo da stupratore e il petto nudo e perfetto con i tatuaggi ammiccanti e le braccia che si allungavano per tormentargli le guance e il mento con la barba appena accennata, avrebbe potuto benissimo venire direttamente nei jeans da un momento all’altro.  
-La prendo come una rivincita per quello che non mi hai lasciato farti ieri-, gli disse Jimmy facendo aderire il petto nudo con quello di Johnny coperto dalla maglietta – ancora per molto poco, pensò.
Johnny stava già ansimando. Puah, non c’era divertimento, quello scriccioletto gli crollava ai piedi al primo sguardo un po’ più penetrante del solito.
-Non dirmi che sei eccitato-, commentò Jimmy. Aveva deciso che prima di dargli quello che voleva – e che voleva anche lui, visto il calore inusuale che cominciava a concentrarglisi in mezzo alle gambe – si sarebbe divertito a torturarlo ancora per un po’.
Johnny arrossì fino ad assumere una sfumatura assurdamente intensa di rosso.
-Pensavo non mi volessi-, continuò con fare sadico Jimmy.
-Rev,ti prego..-, piagnucolò Johnny, senza sapere bene che cosa dire dopo il ‘ti prego’.
-Mi preghi per che cosa?-, chiese Jimmy, al massimo del divertimento. Portò le mani a prendergli la cintura per avvicinare la sua eccitazione alla propria.
-Per,aaaah..-, fece Johnny, perdendosi in un gemito.
-.Sssì?-, continuò Jimmy, slacciandogli la sopracitata cintura.
-Oh cazzo..cazzo..-,fu tutto quello che Johnny rispose.
-Mh-, commentò l’altro. –Lo prendo come se ti fossi inginocchiato e avessi risposto, ‘oh, scopami, Rev!’-, poi zittì i suoi tentativi di replica [molto poco utili, dato che tutto quello che riusciva a dire era un ‘aaah,uuuh,aaaaaah’ che se fosse stato sentito da qualcuno avrebbe fatto pensare a un film porno] piazzandogli la lingua in bocca e cominciando a baciarlo con passione.
Jimmy gli slacciò languidamente la cintura dei jeans, rallentando i movimenti per sentirlo fremere contro la sua pelle. Poi si bloccò, cambiò idea e gli sfilò prima la maglietta, che finì in un angolo non meglio definito della stanza, per poi riprendere il proprio lavoro con la sua erezione, allargando un po’ le gambe e prendendogli una mano e appoggiandosela sul rigonfiamento nei propri jeans.
Staccandosi dal bacio, gli sussurrò in un orecchio:-Non lasciarmi fare tutto,principessina, vedi di far venire anche me, grazie. Nel modo che preferisci.-
-Sei un ninfomane-, replicò Johnny , ricordandosi un minimo come si faceva a parlare.
-E tu sei cotto di me.-
-Vaffanculo.-
-Sappi che sei ricambiato-, buttò lì Jimmy come per caso, ponendo poi fine al discorso riprendendo a baciarlo.
 
 
 






 
 
Hmmm.
Dunque ecco la Jimhonny. u.u
Questa cosa della principessa-Johnny mi girava in testa da un po’ e ho deciso di scriverci una os sopra °-°
Il titolo è una frase di A Little Piece Of Heaven si lo so che lo sapete. >.>
Beh, su questa os non ho molto da dire..Mi piace Jimmy cattivo e mi piace Cionni rincitrullito. xD
Non so nemmeno perché ci ho piazzato in mezzo il video di Seize The Day, avevo appena visto il making of e quella cosa di ‘i’mma driver. I drive’ di Cionni mi aveva fatto rotolare dalle risate per mezz’ora per cui.. >.>ecco qua insomma. In tutta la sua stupidità, povero Cionni, povero, povero Cionni che fa la vittima rincretinita. D:
Fatemi sapere che ne pensate,uh? E le recensioni sono molto gradite, ho la mania di ringraziare i recensori per cui GRAAZIE a friem, G u i l l o t i n e, Annabells, Fluorescent, Amor vincit omnia, RunAway Train [ti prometto che la zackyxjimmy arriverà presto LOL] e come al solito [STALKER!ù.ù] EmilyFICTION.
 
Frankie
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Arashinoharuka