Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Leyna    08/02/2011    2 recensioni
Sulla terra si è consumato uno dei casi più contorti che l'umanità abbia mai dovuto affrontare, il caso Kira ha tolto la vita a numerosi e valorosi detective. Ma dove sono adesso? Cosa li aspetta nell'aldilà? E se il caso Kira non fosse ancora finito ed i nostri eroi si ritrovassero tutti in un luogo ben definito oltre la vita. come raggiranno i nostri eroi una volta rincontrati? ne vedrete delle bele! ciao questa è la prima fan fictuion che pubblico spero vi piaccia e che non ci siano errori nella pubblicazione!
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una pozione di troppo!!

 

/Come di consueto la scena si apre sul grande bagno che ospita il nostro Kamiiiiiii che sguazza allegramente nella vasca…/

Light(mettendo delle paperelle in acqua):IO SONO IL MOSTRO MARINOOOOO  E ADESSO VI ANNEGOOOOOOOO…BLBLBLBLBLBLBLBLBL…

L(aprendo la porta):Vorrei capire che cosa ho interrotto…

Light(perdendo la cuffietta rosa per lo spavento):AHHH…NON VIOLENTATEMI,VE NE PREGOOOO…Ma perché poi non riesco mai a farmi un bagno in santa pace!?!?

L:Forse perché non chiudi la porta a chiave?Adesso te la lascio aperta invece…così impari…ciao!!!

Light(nascondendosi con le tendine):Noooo…ci sono gli spifferiii…entra corrente…mi ammaloooo…muoio…

Near(urlando dall’altra stanza):Sei già morto…

Light:Non dire cazzate…sono troppo bello per morire…

Near:E comunque se fossi in te mi preoccuperei più per Mikami che per gli spifferi…(poi se ne va via)

Light(occhioni da cucciolotto smarrito):Nuuuun mi dire così…ATCCCCCCHHHHIU’!Ahimè a malincuore tra breve dovrò andare a far visita a Mikami,meglio conosciuto come “El Stuprador de mujeres“.Ma per il bene del mondo…dovrò recuperare il Divin Quaderno da lui custodito.Oh me tapiiiinooo…

Mello(sbattendo la porta con un bastone):Che hai da piagnucolare?Ti ha stuprato qualcun altro?Se è così non mi interessa.Raccogli i cocci della tua dignità distrutta e muoviti ad uscire…il cioccolato ha avuto uno strano effetto…

Light(borbottando):Ed io che volevo prenderla in moglie…è cattiva come poche…avrà il ciclo!?!?!

Mello(con le mani sullo stomaco):Ahhhh…ma cosa c’era in quel cioccolatooo!?!?!?!?!Willy Wonka avrà cambiato ingredienti?mmm…

/Matt che stava spiando la scena,va via,soddisfatto …/

Matt:Il mio piano infallibile non fallirà … MUAHMUAHMUAH

Near:Se è infallibile mi pare ovvio che non fallirà … anche se ne dubito … che hai combinato?

Matt(sudando freddo):Tu che vuoi ABOMINEVOLE MOSTRO DELLE NEVI?Mi stai spiando per caso?E comunque non ho fatto niente … non ho messo nessun lassativo nel cioccolato di Mello … e se ti chiedi perché non l’ho fatto ti dico che non è assolutamente mia intenzione approfittare della sua salute precaria per dormire insieme a lui con la scusa di vegliarlo durante la notte …

Near:…………. Oh.

Matt:E soprattutto non ho preparato nessun filtro d’amore utilizzando alcuni peli estirpati dalla mia rossa capigliatura!!

Near:………… ah,bene … siamo arrivati addirittura a questo quindi …

Matt(scappando via saltellando):Ma comunque come ti ho già detto non ho fatto niente di tutto questo!!!Ciao!!

/Intanto Light ha trovato il coraggio di avvicinarsi alla stanza in cui riposa Mikami…/

Light(piagnucolando):Dioo se mi senti … ti pregooo fa che io esca vivo da quella stanza … Oh … ma cosa sto dicendo?io sono Dio.Beh si … me lo concedo …

Mikami(bavetta alla bocca):Kaaaamiiiiiii…dimmi che non sei frutto della mia perversa immaginazione.

Light:Ahimè No … non sono frutto della tua mente perversa,anche se vorrei esserlo.E asciugati la bava,rivoltante seguace … che ha come hobby quello di violentare il proprio padrone …

Mikami:ç_ç kamiiiiiiiii… mi perdoniiii,la prego … giuro che non lo farò mai più…

Light:Ebbene avrai il mio perdono,in effetti non è facile controllare l’impulso di molestare un uomo tanto bello,intelligente,elegante e furbo quanto me.Guarda in questa rivista mi hanno anche eletto Mister Psicopatico dell’anno!

Mikami(sbavando sulla rivista che proponeva un kami senza veli,eccetto un boxer stretto e una mela rossa in mano):Che traguardo!

Light:Dentro c’è l’articolo …

Mikami(espressione da pervertito):Ma io trovo che la copertina sia più suggestiva …

Mello(aprendo la porta come un forsennato):Ho interrotto qualcosa?Cazzi vostri.Cos’è ‘questa roba colorata??

Mikami(osservando il bicchiere):Ah,non saprei … questa è la stanza di Matt a dire il vero …

Mello:Beh … allora no problem!Ciò che è di Matt è anche mio … e ciò che è mio … è sempre mio.

/Mello beve tutto d’un sorso…/

Mello:mmm…ma che cos’era?BLAH…T_T

Light(occhietti a cuoricino):Carissima,cos’è successo?

Mello:o.O carissima?

Near(canticchiando tra sé e sé):Qualcuno è stato scambiato per una doooonna …

Mello(prendendo il comodino e lanciandolo contro Near):STRIKEEEEEE!!!!!!!!!!!

Near(con un bernoccolone in testa):Ma sei fuori di testa??

Mello(faccia da angioletto):Scusa… non l’ho fatto di proposito … è che il comodino mi è saltato addosso …

Near:Si,certo … dammi un cerotto almeno!!

/Ma improvvisamente l‘espressione di Mello si fa dolce … come quella di un cucciolo abbandonato …/

Near(preoccupato):Eh … Mello ti senti bene? Cos’è questa faccia ?

Mello(con le labbra protese):Un bacino e passa tutto …

Near(sconvolto):AHHHHHH … VATTENE … AIUTOO … MELLO STA MALE!!!

/Però Mello è più veloce e con un gesto delle braccia lo blocca…e…/

SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACKKKK!!!!!!!!!!!!

/Ma  in quello stesso istante Matt apre la porta e … /

Matt:C-che c-c-cosa…s-sta succedendo?

Near(sconvolto,mentre cerca di allontanare Mello):Mello è impazzito … sta male … ha assunto troppo cioccolato.Willy Wonka lo tratta in modo troppo confidenziale.

Mello(occhi luccicosi):Near è morbidoso come un peluche appena lavato …e con il perlana per giunta …

Matt:ç_ç TUUUUUUUUU HAI INGANNATO MELLUCCIOOO MIOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Near: NOOO!QUESTA E’ LA PRIMA VOLTA IN TUTTA LA MIA VITA IN CUI NON STO TRAMANDO NIENTE A DANNO DI NESSUNO!!!!!

Light(mettendosi comodo su una poltrona,con un secchiello di pop-corn in grembo):Ma pensa un po’… che simpatici risvolti sentimentali …

Matt(espressione da invasato):TUUUUUUUU LA PAGHERAIIIIIIIII … HAI CIRCUITO IL MIO ADORATOO!!

Near(avvicinandosi lentamente alla porta):Stiamo calmi …

Mello:Nearruccio,dove vai senza di me????<3

Matt:ç_ç M-mello ma cosa stai dicendo… ritorna in te … tu odi Near!!!

Light(mangiando i pop corn):Mmm sembra anche più interessante di Beautiful … beh,non è che ci voglia molto,però …

Mello(occhi a cuoricino):Nearruccio vieni qui da me.Che ne diresti di aiutarmi a smistare i cioccolati che custodisco in cantina? <3

Near(shockato):I-io devo andare un attimo al bagno … poi torno …

Mello(lacrime agli occhi):Nearruccio … non mi vuoi lasciare per sempre,vero?

Near(mano sulla maniglia):Eh … No.Torno subito.E se non dovessi tornare mai più dimenticati di me.

Matt:FERMO DOVE SEEEEIIIIII!!!!!!

Mello:Non parlare così al mio trottolino amoroso dudduddudaddaddà!!!!!!

Matt:ç_ç Near … tu morirai …

Near: Tra sette giorni?

Matt: No … SUBITOOOOOO!!! T_T

/Matt si avvicina a Near con il grosso comodino sulla testa e con espressione omicida sul volto si accinge a colpirlo …/

Near:Giovanniii aiutooooo!!!

Jevanni(seduto accanto a Light):Ti aiuterò quando inizierai a chiamarmi con il mio nome … quindi mai …

Light:Pop corn?

Jevanni(prendendone una manciata):Ma volentieri!!!! :D

Mikami:Non ci provare con il mio Kami tu…

Jevanni(deluso):Ah,scusa …

Mello(gettandosi addosso a Matt):Ahhh come osi nuocere alla salute del mio adorato???

Matt:ç_ç…Ma lui non è il tuo adorato … è quel mocciosetto lamentoso di Near!!!

Near:Volemose bene??

Matt:MAAAAAIIIIIIII…

SBUDUBOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM!!!

Mello(gettandosi addosso a Matt):Ahhh,hai colpito il mio cucciolottooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Near(con 5 bernoccoli in testa):CHIEDO VENIA!!!!!

Matt:Veniaa??Chi è?Non la conosco!!!IO TI UCCIDOOOO!!

Light(entusiasta):Oh,io scommetto 10 euro sul rosso!!!

Mello(addentando Matt per tirarlo via da Near):Molla il mio peluche!!!

Near(in lacrime):ahhhhh … ma cosa ho fatto per meritarmi questo!?!?!?!?!?

Jevanni(preoccupato):Forse dovrei intervenire o di Near resterà ben poco … tra chi tenta di ucciderlo e chi di stuprarlo …

Light(coca cola in mano):Ma sono ragazzi … lasciali divertire …

L(attirato dalle urla):Cosa sta succedendo qui?

/I tre ragazzi si voltano verso il detective.Mello intento a mordere il braccio di Matt,Near bloccato sotto il comodino,semistrozzato da una mano di Matt e quest’ultimo carponi sotto il peso di Mello…/

Mello:Matt vuole uccidere il mio trottolino amoroso duddudduddaddaddà!

L:E sarebbe Near?

Near(semisoffocato):A-a-aiuto … sono impazziti tutti …

Mello(occhietti a cuoricino):Amoruccio mio … dolcioso come un cioccolatino al latte … ma stai soffocando?

Near:Mi rifiuto di rispondere ad uno che mi chiama a-a-amaroccio …

Matt(tirandogli un ceffone):Rispondiiii,maleducato … ahhh tu non lo meriti!!!!buaaahhhhhhh…ahhhh…lui doveva scegliere me…lo avrei servito e riverito per il resto della nostra vita … LE PERLE AI PORCIIIII!!!!

Mello(triste):Nearruccio peluchoso,cosa c’è che non va?Non ti piaccio più?

L:Wow…sapevo che l’odio poteva trasformarsi in amore … ma un cambiamento così repentino non me lo sarei mai aspettato …

Near:Mello ha bevuto la pozione di Matt … deve essere così… cooooffffffff … e smettila di stringere,idiota!!

Matt:Ohhhhh … siiii era proprio lì sul comodino!!!Ma mancavano ancora i peli estirpati da me stesso!!!Forse per sbaglio è finito li dentro qualche capello di Near …

Mello(occhi a cuoricino):I capelli del mio Nearuccio sono bellissimiiiiiiiiii!!!!!sofficiosi e morbidosi e profumosi…<3

Questa notte dormiremo insieme e te ne taglierò una ciocca in ricordo del nostro amore… vuoi?

Near:Uccidetemi.

Mello(contento):Lo prendo come un si!

Near:Uccidetemi di più.

Matt(stringendo più forte):Ti accontento!!!

L:Basta su … abbiamo chiarito tutto … dobbiamo solo aspettare che la pozione finisca di fare il suo effetto …

Light(seccato):Ed io che mi stavo divertendo così tanto …

/Un riluttante Matt lascia andare il collo di Near…/

Near:Ah … che schifo di giornata …

Light:Ma cosa dici!!E’ uno spasso!Una volta tanto non sono io lo stuprato e aggredito della situazione!!

Matt(incazzato):Bene. Aspetteremo,ma se tu non stai lontano da Mello giuro che ti uccido!!!!

Near(con Mello attaccato ad una gamba):Ma non vedi che mi sta attaccato come una cozza sullo scoglio???L’unica cosa da fare è amputarmi la gamba!

Matt(facendo spuntare una motosega dal nulla):Ma che bella idea mi hai dato!

Near(terrorizzato):E-era un modo di dire …

L:Basta così . Aspetteremo. L’effetto passerà … prima o poi …

Near:E’ quel prima o poi che mi preoccupa!!!

Matt:Ghiiiii … il mio piccolo cuore da nerd si sta spezzando in mille piccolissimi cocci.

/Qualche ora dopo …/

L:Light smettila di starnutire sulla mia torta al cioccolato …

Light(con un fazzoletto in mano):Non è colpa mia se c’è così tanta polvere in questa casa … dov’è finita la donna delle pulizie?Quella con i capelli rossi !

L:Veramente non è mai esistita … e comunque non c’entra la polvere,mi sa che ti stai raffreddando …

Light:Non dire cazzate … l’influenza viene soltanto ai comuni mortali … alla rozza plebaglia … alle masse ignoranti … non agli dei dei nuovi mondi …

Mikami(dal lettino):KAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…

L:Megalomane.

Light(specchiandosi sul retro di un cucchiaino):Ah si lo so che sono irresistibile …

L:Ho l’impressione che tu non sappia cosa significa …

Light(sistemandosi i capelli):Si,più tardi farò un autografo anche a te,caro … ma ora non mi scocciare … via su …

Watari:D’altronde non sei l’unico a non stare molto bene per adesso …

/Infatti nella stanzetta di Matt,Near si trova bloccato sotto il peso di Mello,il quale dorme beatamente…/

Near:… Presto tutto questo finirà … Presto tutto questo finirà … presto tutto que- …

Mello(svegliandosi lentamente):Che caldo … perché sono così stretto?Chi c’è qui sotto?

Near(rabbrividendo):Io.

/Con una lentezza esasperante Mello gira il volto verso il compagno di letto … poi ci fu solo l’oblio!/

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

/Nel salotto,intanto … /

Watari: Oh,Mello sembra essersi svegliato.

/Rumori assordanti provenienti dalla stanza da letto fanno tremare il soffitto… /

L:Beh,sembra averla prese bene. O almeno … meglio di quanto ci aspettavamo.

Mello:CHE COSA DIAVOLO MI E’ SUCCESSO??PERCHE’ MI TROVO NEL TUO LETTO???CHE GIORNO E’?CHE ANNO E’?

Matt(completando):Questo è il tempo di vivere con me?

Mello(furioso):MA ANCHE NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Voi siete pazzi!!!Voi siete pazzi.Ho chiuso con tutti e due!!!E per sempre!!!

Near:-_-’’ Quand’è che noi due avevamo aperto?

Light(malizioso):Beh,prima sembravate abbastanza aperti …

Mello(sconvolto):C-C-che cosa stai insinuando?Che cosa mi ha fatto quel nano malefico?Anzi No … Aspetta.Non voglio saperlo.

Near:Io non ti ho fatto proprio nulla.Dovresti domandarti piuttosto che cosa hai fatto TU a me!!!

/Mello sbianca e sviene./

Light: Forse non lo dovevo dire.

 

Hey ragazzi scusate il ritardo ma sono tornata con un nuovo capitolo della mia fic! Spero vi piaccia e vi faccia sbellicare dalle risate!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Leyna