Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Mattotoro    08/02/2011    1 recensioni
Questa è una shot che è nata ieri sera. Non ha molto senso, devo ammetterlo. Non ci si capisce nulla xD
Ovviamente è dedicata alla mia mogliaH : Shadow Madness.
Ecco un estratto ^^ Per favore commentate, anche se vi fa schifo ^^
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io, Jimmy e il buio.

Entro nell'oscurità, nel buio, l'unico posto che sento davvero casa mia. Nella sua freddezza, nella sua pesantezza, è molto accogliente e caldo.

Nel mio buio non mi sento completa, c'è sempre qualcosa che manca.

Nel mio buio mi sento sola. E' come una bellissima caverna intagliata nel caldo ghiaccio, così freddo da farti percepire un piacevole e (allo stesso modo) doloroso tepore.

Nel mio buio ho paura. Tremo rannicchiata su me stessa. Ho paura del mondo, delle persone, di me. Ho tanta paura di me, perchè al buio riesco a togliermi la maschera con la quale il mondo mi conosce. Quasi faccio fatica anch'io a riconoscermi quando me la scrollo via di dosso.

Nel mio buio non c'è nulla e non c'è nessuno, soltanto la musica e il silenzio mi tengono compagnia.
A volte, quando riemergo dal mio buio, mi rendo conto che la musica è tutto ciò che mi tiene ancorata al buio e alla luce. Spesso penso che, se non ci fosse stata la musica sarei sprofondata nell'irreversibile oblio già da molto tempo. Sì, a volte mi piacerebbe sapere com'è l'oblio, lasciarsi cullare dal buio eterno e senza fine, lasciarsi amare per sempre dal nero della notte.

Nel mio buio non ci sono le parole, non ci sono nè la mia voce nè le voci della gente.
Eppure eccolo lì, che con i suoi occhi rassicuranti e protettivi mi chiede di parlare.
E' strano come nonostante dorma con me da anni e che conosca anche i miei incubi peggiori, io comunque faccia fatica a confidarmi con lui. Il suo gran cuore mi invita ad aprirmi, anche perchè anche lui sa che è l'unico di cui mi fidi e possa fidarmi davvero.

<< Che succede?>>    mi chiede comprensivo.

<< Soffro, ma come posso imparare a ridere davvero?>>    Chiedo io, fissandolo nei suoi occhioni color nocciola.

<< Bella domanda. Devi aspettare.>>

<< Aspettare cosa?>>    Io e Jimmy parliamo con una voce che lascia intuire uno stato catalessico, soprattutto mio. Anzi, a dirla tutta solo io sto parlando in questo modo.

<< Devi aspettare il tempo.>>    Jimmy è davvero bravo a dare risposte più complicate di rebus.

<< Non mi stai aiutando.>> << Cosa, Jimmy? Cosa dovrei aspettare?>>

<< Il tempo curerà tutte le tue sanguinanti ferite, anche quelle che ti sei inflitta da sola.>>

<< Non posso aspettare il tempo, il dolore mi ucciderà.>>

<< Non ti sta uccidendo ora e non ti ucciderà domani.>>

<< Sono spaventata. Ho davvero tanta paura. Cosa dovrei fare? >>    Chiedo rassegnata.

<< Te lo ripeto : aspetta. Aspetta e piangi.>>   Lo sto esasperando sempre con la stessa domanda.

<< Non ci riesco.>>

<< Puoi farlo, ma devi aspettare le lacrime. Loro non vogliono arrivare, ma tu aspettale comunque. prima o poi arriveranno.>>

<< Il sangue dovrà smettere di sostituire le mie lacrime, giusto, Jimmy?>>

<< Giusto.>>

Passano diversi minuti di silenzio. O forse sono ore? Non so, nel mio buio non c'è nemmeno il tempo.

<< Jimmy, non lasciarmi mai, ho tanto bisogno di te.>>   Gli dico quasi in lacrime, abbracciandolo.

<< Non ti lascerò mai, Matt.>>   Ricambia il mio abbraccio e il suo pelo morbido che profuma di cioccolato mi calma.

<< Jimmy, fuori dal buio mi lascerai e senza di te anche la luce diventa scura.>>

<< Ti basterà spegnere la luce ed io sarò sempre qui.>>

<< Ti voglio un bene che dovrebbe essere considerato illegale, Jimmy.>>

<< Anch'io. Sono o no il tuo orsetto di peluche?>>

<< Sì, lo sei. Ma sei soprattutto il mio migliore amico.>>

<< Sì, Matt. Ora dormiamo, meglio prepararsi per domani.>>

<< Non voglio accendere la luce, Jimmy!>>   Mi lamento come una bimba capricciosa e giro la testa.

<< Lo so, ma devi. Potrai spegnerla di nuovo quando tornerai a casa. IO sarò sempre qui, sul tuo letto ad aspettarti.>>   Mi sento rincuorata da quelle parole e gli do un bacio sulla fronte piena di pelliccia color cioccolato al latte.

<< Buonanotte, Jimmy.>>

<< Buonanotte, Matt.>>

Ci abbracciamo e Morpheo viene a prenderci. Morpheo è un amico di vecchia data di Jimmy e viene a prenderci sempre al momento giusto.

Ah, ho dimenticato di dire al mio orsetto che lo amo. Bhè, pazienza, domani sarà la prima cosà che farò.

Mi sbagliavo, anche lui è il motivo che non mi fa cadere nell'oblio.

Buonanotte, buio.




Matt's Place.
Salve a tutti!! Questa è una nuova shot per la mai amata mogliaH
Shadow Madness.

Non so perchè l'ho scritta. Forse è anche un tributo al mio Jimmy, il mio amato orsetto di peluche , che in realtà si chiama Cioccolata xD
Per favore, commentate, anche per dirmi che fa schifo ^^
un bacio!

[*Let's Rock*]

Matt.



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mattotoro