Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Kahlua    09/02/2011    6 recensioni
Cuffie nelle orecchie, capelli troppo lunghi, e mani che tremano.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edit del 1/1/14: Penso di poterlo scrivere ora, perché dopo quasi quattro anni ho superato la cosa, se così si può dire. Questa... Cosa qua sotto parla del mio migliore amico. Del mio migliore amico che il 6 febbraio 2010 ha deciso che era meglio per lui fare un incidente in macchina e lasciarmi così.
Quella sera dovevo essere con lui, e gli avevo dato buca all'ultimo momento, per evitare di farlo tornare a casa troppo tardi. All'ora dell'incidente mi sono sentita male e sono andata a casa pure io, solo per essere svegliata la mattina dal giro di telefonate. Ho avuto dei sensi di colpa fortissimi fino a pochi mesi fa.
La drabble l'ho scritta nel periodo arrabbiato del lutto, quello in cui avercela col mondo è una prerogativa.

Quindi, Gatto, questa è per te. Non sono più arrabbiata ormai,
ma mi manchi ancora, mi manchi sempre, ed ogni tanto il dolore mi toglie il fiato. 
Ti voglio bene, amico mio.




Eri venuto e mi avevi accarezzato i capelli.
Le tue mani avevano il tremolio consueto, al quale ormai mi ero abituata, anche se qualche volta mi ero chiesta se per caso avessi il parkinson.
Mi avevi accarezzato dolcemente, mormorando che ero importante per te, e che dovevo stare tranquilla, che ero bella e non avevo affatto bisogno di dimagrire.
Ti avevo guardato ed avevamo riso insieme, rannicchiandoci sui sedili di quella corriera che ci riportava a casa dopo un pomeriggio trascorso a divertirsi.
Ci eravamo addormentati ascoltando musica, e stavo anche per perdere la mia fermata.
Al momento di salutarci, mi avevi promesso che non mi avresti lasciato mai.




Mentivi.








Sono 110 parole esatte, scritta di getto e non betata. Mi scuso per eventuali orrori sintattici.

La dedica all'inizio era macabra, ed effettivamente anche la dedica qui è macabra, e non so neanche se siete interessati a delle spiegazioni.

Dopotutto è una nonsense, è tale rimarrà.


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Kahlua