Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: alichino    09/02/2011    3 recensioni
Kirk crede che l'assoluta efficienza di Spock sia esasperata.
Spock, evidentemente, non la pensa così.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kirk/Spock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In realtà non so neanche se vada considerata slash, ma visto che secondo me Kirk e Spock sono slash in ogni caso, diciamo che l'allusione finale va letta in quel senso.

STACANOVISTA

 


- Sa, Signor Spock –se ne uscì un giorno il capitano, dopo aver a lungo fissato un punto indefinibile davanti a sé –credo che lei sia un po’ troppo stacanovista.

Kirk infatti si meravigliava sempre di come il Vulcanicano non mostrasse mai segni di stanchezza apparente, e ammirava inoltre il suo attaccamento al lavoro, la sua esattezza nel compiere tutti i tipi di compiti che gli erano affidati.

Spock, dal canto suo, interruppe quello che stava facendo e, sollevatosi a guardare Kirk, sembrò redarguirlo con gli occhi.

- Non sono d'accordo, capitano –rispose poi, dopo aver soppesato le parole nella sua testa. –Inoltre, credo lei sappia che la mia vita è molto più goliardica del necessario per un ufficiale.

Il suo sguardo non lasciò il volto di Kirk nemmeno un istante.

- Più di quanto sia naturale per un Vulcaniano. –Aggiunse subito dopo.

Il capitano rise della sua allusione. Oh, sì… lo sapeva perfettamente.
 
 

FIN

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: alichino