Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Lapiccolafata    09/02/2011    3 recensioni
La guardi e sai che ormai non ne puoi più fare a meno e sorridi, sì, sorridi perché ogni volta che la guardi, che ci parli, che la sfiori, il tuo cuore incomincia a battere all’impazzata...
Questa è la mia prima storia su questo fandoom e ho deciso di farla sulla coppia GotenxBra spero piaccia
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni notte entri dalla sua finestra semi aperta e ti avvicini al suo letto dove lei come ogni notte, ignara, dorme tranquillamente tirandosi il lembo della coperta fino al naso.
La guardi e sai che ormai non ne puoi più fare a meno e sorridi, sì, sorridi perché ogni volta che la guardi, che ci parli, che la sfiori, il tuo cuore incomincia a battere all’impazzata, la vedi muoversi sotto le coperte mentre struscia il viso sul cuscino stringendo ancora di più il lembo della coperta, portandoselo verso le labbra semi chiuse, in quel momento i tuoi occhi posano lo sguardo proprio verso il lembo della coperta e la mano della ragazza e ti senti dannatamente stupido, si perché ti stai ingelosendo solo di uno stupidissimo lembo di coperta che la ragazza dai capelli turchini stringe forte, forte a lei ma ti senti ancora più stupido perché nella tua mente provi ad immaginare che quel lembo di coperta sia la tua mano che la ragazza stringe tra la sua.
Scuoti la testa come per scacciare quel pensiero che sai non si avvererà mai, ovvero tu e lei insieme, perché? Semplice, lei è la sorella del tuo migliore amico e in più non si metterebbe mai insieme ad uno come te, ma a te basta anche solo stare insieme a lei e guardarla sorridere in quel modo e ti fa sentire bene, sorridi nell’oscurità della camera e la guardi ancora una volta per poi andare verso la finestra e mentre te ne vai, fai una promessa con te stesso, ed è quella di proteggerla da ogni pericolo, ti giri ancora una volta verso di lei per poi alzarti in volo con un sorriso triste sul volto.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lapiccolafata