Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    10/02/2011    7 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, datemi un parere sincero. La storia è sulla relazione tra Castle e Beckett e sugli sviluppi possibili del loro amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2 momenti rubati castle Cap 2


Un'ora dopo sono nell'ascensore della centrale e intanto ripenso al sogno appena fatto, il cuore inizia nuovemante a battere a velocità spropositata...Potrei avere un infarto se continua così! Cerco di calmarmi facendo dei semplici esercizi di respirazione. Inspiro ed espiro lentamente, più volte, e alla fine riesco a trovare un minimo di autocontrollo, proprio in quel momento sento il bip dell'ascensore e le porte si aprono. Esco dandomi un certo contegno ma appena scorgo da lontano la mia musa che osserva la lavagna degli indizi una sensazione di calore mi avvolge ed inizio ad annaspare... .ma è mai possibile!! ho avuto milioni di donne e mai nessuna mi ha fatto questo effetto...mi sento come un adolescente alla prima cotta...dannazione!!  se non mi calmo rischio di fare la figura dell'idiota davanti a tutto il distretto...decido di avvicinarmi e intanto continuo ad osservarla, ha l'aria corrucciata e con la mano si stuzzica nervosamente le labbra..o mio dio sei bellissima!
All'improvviso, sentendosi osservata, si volta..Ecco mi ha beccato!.. con  indifferenza mi avvicino.
< 'Giorno Beckett>
< Castle, finalmente! Sei proprio un dormiglione...mentre tu russavi beatamente nel tuo letto di lusso noi comuni mortali siamo andati ad esaminare la scena del crimine!>
Se sapessi cosa stavo sognando prima che tu mi svegliassi mi uccideresti!
Sorrido mentalmente immaginando la scena ma il  sorriso mi muore sulle labbra non appena sento le parole di Beckett
< A proposito Castle perchè prima invece di avvicinarti mi spiavi da lontano??>
E mentre dice questo sul suo volto appare una smorfia trionfante, io non sò come rispondere.
< Bè...ecco...io stavo... >
< Yo Castle!>
Esposito mi sorride  e dietro di lui c'è Ryan che mi fà un cenno di saluto con la mano...Ufff, salvato in corner!
Infatti adesso Beckett si è completamente dimenticata della domanda che mi ha fatto e la sua mente è rivolta sono alle informazione che i due detective le stanno dando a proposito dell'omicidio.
< La vittima è Laura Castillo, 45 anni divorziata, niente figli...a trovare il cadavere è stata la sua domestica, la morte è avvenuta a seguito di una colluttazione violenta ma per adesso non abbiamo altre notizie finchè Lanie non finisce l'autopsia>
< Bene...Esposito tu vai dalla scientifica e chiedi se hanno rilevato delle impronte, Ryan tu interroga i vicini magari hanno sentito qualcosa...intanto io e la Bella addormentata interroghiamo l'ex marito della vittima>
Detto questo si volta verso di me e mi fà cenno con la testa di seguirla.
Come un cagnolino fedele prendo la giacca e la inseguo velocemente infilandomi in ascensore poco prima che le porte si chiudano.
Nel farlo mi ritrovo inavvertitamente vicino a lei...molto vicino...troppo vicino. Non sò che fare, ci troviamo occhi negli occhi e non riesco a staccarmi da lei o, più precisamente, non voglio. Sento crescere la tensione e quando mi sono definitivamente deciso a baciarla le porte si aprono e lei sguscia via ancheggiando in modo sensuale in direzione della macchina...
Questa donna mi farà morire prima o poi.
Sorrido e la seguo...Avrò altre occasioni per colmare la distanza che ci separa.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93