Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex writer    10/02/2011    0 recensioni
Questa è la storia dell'ultimo anno delle mie medie che sto per finire l'ho scritto soprattutto per far capire ai miei amici quanto li adoro ... Buona Lettura !
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ancora non riesco a crederci sono già passati tre anni da quando ho messo piede in questa scuola è passato così in fretta il tempo! Mi sembra ieri che avevo i crampi allo stomaco per la paura : del mio primo giorno di scuola,dei nuovi professori,dei troppi compiti che mi avrebbero assegnato insomma avevo paura del cambiamento. Ma c’era una cosa di cui non avevo paura , non avevo paura dei mie compagni. Non avevo paura perché li conoscevo tutti  eravamo cresciuti insieme dall’asilo ad adesso e ora ripensando a come eravamo mi viene da ridere. Io per prima sono cambiata molto sia come aspetto fisico ma soprattutto caratteriale. Sono entrata in questa scuola come una bambina paurosa e piena di sospetti e sto per uscire (speriamo) come una ragazza sicuramente più matura e aperta con gli altri e questo lo devo soprattutto ai miei compagni di classe, di avventura , di vita. Manuel, Alessia, Anthony, Denise, Valerio, Sara, Clarissa, Nehemia, Jessica, Michela, Erika, Andrea  con loro ho passato i momenti più brutti e più belli da quando sono nata fino ad oggi in questa classe ho trovato amici sinceri che non mi hanno mai lasciata sola. Li ho visti cambiare,crescere e affrontare i propri problemi senza mai arrendersi , ci siamo sostenuti a vicenda abbiamo pianto e riso insieme. Abbiamo scherzato sui brutti voti, riso tanto da piangere sulle risposte dei compiti in classe di Valerio, preso in giro Sara per la Sardegna e Alessia per le uova , sgridato Erika e Alessia per aver rubato le colazioni , abbiamo cercato di far arrabbiare il più possibile l’altra terza che molte volte ci ha fatto finire nei guai. Ognuno di voi ha una caratteristica che vi contraddistingue  Manuel : è il giocatore più presuntuoso ma bravo che conosco , Alessia: è la ragazza più burlona e strafottente che conosco , Anthony : è il ragazzo più riservato e simpatico che conosco , Denise: è la ragazza più forte e sincera che conosco , Valerio: è il ragazzo più divertente e sognatore che conosco , Sara: è la ragazza più combattente e forte che conosco , Clarissa: è la ragazza più pazza e urlatrice che conosco , Nehemia: è il ragazzo più enigmatico e strano che conosco , Jessica: è la ragazza più introversa che conosco , Michela: è la ragazza più sorridente e apprensiva che conosco , Erika: è la compagna di banco migliore che si possa desiderare ed è la ragazza più spensierata che conosco , Andrea: è il ragazzo più dolce e scemo che conosco. E’ grazie a loro se non mi sono mai addormentata durante una spiegazione , è grazie a loro se non mi sono mai fatta mettere i piedi in testa da qualcuno, è grazie a loro se ora sono la ragazza che sono. Loro sono la mia famiglia e così che li saluto la mattina , siamo quattordici fratelli e sorelle che dividono una stanza troppo stretta e che tra poco andranno per la loro strada tenendosi in contatto e non scordandosi mai.
Un numero, una lettera ,la mia vita 3D come direbbe Sara US TOGETHER FOREVER ( per chi non sapesse cosa significa traduzione : NOI INSIEME PER SEMPRE)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Alex writer