Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Phantom of a Rose    10/02/2011    7 recensioni
Sequel di "La Terra del Materasso", "4 Minutes" e "Single Ladies". Blaine ha rinunciato a trovare altri video di Kurt e si è dato invece allo stalking su facebook. Rimane sorpreso nel vedere una foto di Kurt molto... poco da Kurt sul profilo di Brittany. Accenno di Klaine
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KURT BOSCAIOLO

Ora Blaine stava spulciando il profilo di facebook di Kurt.
Sinceramente, aveva rinunciato a trovare altri video. Aveva elencato a Kurt tutti quelli che aveva visto, e Kurt aveva detto che probabilmente non ce n'erano altri.
Blaine gli aveva chiesto se stesse mentendo; Kurt gli aveva assicurato che non era così.
Blaine gli aveva creduto.
Era bello e divertente trovare i video e Kurt l'aveva (quasi del tutto) perdonato per aver caricato la pubblicità della Terra del Materasso.
Adesso, però, si annoiava. Moltissimo. Dopo due settimane passate a cercare quei video esilaranti, non sapeva più che cosa fare.
Si era ritrovato su facebook per evitare di fare i compiti. E naturalmente lui e Kurt erano diventati amici su facebook, perciò aveva deciso che quello fosse un buon passatempo: fare lo stalker su facebook.
Aveva guardato tutte le foto di Kurt (ce n'erano un bel po') e aveva scritto commenti in adeguato stile Blaine sulla maggior parte. Kurt l'avrebbe sicuramente preso a calci perché l'aveva sommerso di notifiche, ma ne valeva la pena.
Aveva appena commentato una foto recente di Kurt ad Halloween (era Hollywood. Era davvero incredibile) dicendo:

E' un costume fantastico, ma credo che il mio costume di Halloween lo batta. Ero Raffaello delle tartarughe Ninja. Era una figata pazzesca.

Dopo aver guardato le foto, Blaine era andato sulla bacheca di Kurt. Continuava ad andare giù. Si fermava solo per leggere qualcosa di particolarmente interessante, o quando Kurt e Mercedes avevano una conversazione sulla bacheca. Mercedes era davvero esilarante quando non era in astinenza da crocchette.
Poi Blaine vide qualcosa di strano.

Kurt Hummel è single.

Era di un bel po' di tempo prima. Ovviamente, Blaine stava leggendo tutti i post al contrario. Blaine andò più giù, cercando di trovare il momento in cui Kurt aveva iniziato questa relazione.
Sapete, era solo un po' curioso. Niente di strano.
Ma si domandò... Kurt aveva detto che Karofsky, il ragazzo con cui avevano parlato, gli aveva dato il suo primo bacio.
"O almeno un bacio che contasse"* aveva detto Kurt, ricordò Blaine.
Poi scoprì perché.

Kurt Hummel è impegnato con Brittany Pierce.

Oh.

Oh.

Una ragazza. Beh, questo spiegava perché Kurt avesse detto "uno che contasse"
La relazione, almeno se le date su facebook erano corrette, non era durata molto a lungo. Forse una settimana. Blaine si chiese se fosse più o meno quando Kurt aveva fatto coming out...
La curiosità prese il sopravvento e cliccò sul nome "Brittany Pierce".
Venne fuori la foto di una bella ragazza con l'uniforme dei Cheerios. In effetti, gli sembrava molto familiare.
Poi Blaine la riconobbe dal video di "Single Ladies".
Blaine diede un'occhiata al suo profilo. Era nel Glee con Kurt, ed era nei Cheerios. A parte quello, Blaine la trovò molto... beh, non stupida, ma nemmeno esattamente intelligente.
Si ritrovò a cliccare sulle sue foto. C'era un album chiamato "Record perfetto di baci".
Beh, era qualcosa che non si vedeva tutti i giorni.
C'erano più di 200 foto nell'album.
Blaine ci cliccò sopra.
C'erano sia foto di ragazzi che di qualche ragazza. Alcuni commenti dicevano "Finalmente ho baciato" e il nome. In alcuni, notò Blaine, c'era qualcosa in più.
Era un po' bizzarro, ma contenti loro, pensò Blaine.
Poi controllò le date. All'inizio la foto sembrava solo un ragazzo esile che indossava ciò che Blaine non poteva descrivere in alcun modo se non come vestiti da boscaiolo.
Poi guardò più da vicino.
Era... Kurt.
I suoi capelli non erano fatti, indossava un berretto da baseball, una camicia scozzese rossa e un piumino.
Era così strano vedere Kurt in quel modo.
C'erano due foto di Kurt: in una c'era lui in piedi accanto a Brittany, era a figura intera perciò Blaine potè vedere tutto il suo... completo. Blaine immaginò che quella dopo fosse stata scattata di sorpresa. Stava voltando il viso verso la macchina foto. Probabilmente Brittany l'aveva chiamato e lui si era girato mentre la foto veniva scattata.
La didascalia di quest'ultima diceva:

Ho sempre pensato che Kurt fosse gay, ma poi ha cantato una bella canzone. Mi ha permesso di mantenere il mio record quasi perfetto di baci con tutti i ragazzi della scuola.

Rettifica: Beh, immagino che Kurt sia davvero gay. Ma bacia bene.

Le sopracciglia di Blaine si sollevarono. Quindi Kurt era già gay dichiarato quando era uscito con lei... o?
Un "ping" annunciò a Blaine che aveva ricevuto un messaggio sulla chat di facebook. Era Kurt.

Kurt Hummel: Oh mio Dio, che cosa hai fatto?
Blaine Potter: Che cosa?
Kurt Hummel: Torno a casa e ho circa cento notifiche. Sono TUTTE tue. 
Blaine Potter: Eh, che cosa posso dire? Mi annoiavo e ho guardato le tue foto.
Kurt Hummel: Sappi che ti restituirò il favore.
Blaine Potter: Per me va bene.
Blaine Potter: Ehi Kurt?
Kurt Hummel: Sì?

La mano di Blaine rimase sospesa sulla tastiera. Non era certo di come cominciare. Sembrava così impersonale parlarne via chat. 

Blaine Potter: Un secondo, ti chiamo.

Quando Kurt rispose al telefono, la prima cosa che disse fu, "Che cosa c'è che non va?"
"Che non va?" chiese Blaine. "Non c'è niente che non vada..."
"Ma perché non mi hai detto quello che dovevi dirmi su facebook?" chiese Kurt. "Dev'essere importante se me ne vuoi parlare per telefono..."
"Beh," disse Blaine. "Immagino che sia importante. E ho solo pensato che sarebbe stato più giusto parlarne a voce."
"Ok..." disse Kurt. Incitò silenziosamente Blaine a continuare.
"Beh," disse Blaine. "Lo ammetto, stavo facendo lo stalker su facebook oggi." Sentì Kurt sospirare al telefono. "E ho trovato qualcosa... beh... volevo solo sapere..." Blaine prese un profondo respiro. Decise che l'umorismo sarebbe stato un buon modo per introdurre l'argomento.
"Lo scozzese non fa per te," buttò lì Blaine.
"Scozzese?" chiese Kurt.
"E quei piumini - sembra che tu abbia rubato qualcosa dall'armadio di Finn."
"Che cosa vuoi dire - oh!"
Kurt ci era arrivato.
"Non mi dirai che ci sono foto di quell'insulto alla moda che indossavo!" urlò Blaine.
"Ci sono," disse Blaine.
"Dove?"
Blaine era silenzioso. Questa era la parte imbarazzante. "Sul profilo di Brittany."
Silenzio.
"Oh."
Blaine tossicchiò. "Voglio dire, non c'è, ecco, ragione di vergognarsi. Voglio dire, sono uscito con una ragazza una volta. Avevo tipo 14 anni e dopo ho semplicemente saputo di essere gay. Tutti abbiamo quei momenti in cui capiamo chi siamo davvero..."
"No!" disse Kurt. "Voglio dire, avevo già fatto coming out quando sono uscito con Brittany. Voglio dire..."
Blaine era confuso. "Già fatto coming out? Ma allora perché sei uscito con lei...?"
Ci fu un lungo sospiro dalla parte di Kurt. "Lunga storia."
"Ho tempo."
Kurt rimase in silenzio per un momento, poi inizio: "L'ho fatto perché ero geloso del fatto che mio papà e Finn andassero tanto d'accordo. Entrambi amano lo sport e altre... cose da maschi. Credevo che mio padre... credevo che mio padre avrebbe preferito avere Finn come figlio; non me."
Blaine si accigliò. Aveva sempre sentito solo cose buone di Burt, il padre di Kurt, dallo stesso Kurt. Aveva accettato che suo figlio fosse gay molto in fretta.
"Allora mi sono messo quello stupido completo per assomigliare di più a mio papà. E ho cantato una canzone che non era proprio da me. E Brittany... le piaceva tutto ciò e io sapevo che avrebbe potuto fare bene a mio papà beccarmi mentre baciavo una ragazza perciò l'ho fatto e... beh, naturalmente lui ha capito tutto. E' stato tutto molto stupido. Mio papà mi vuole bene nonostante tutto, ma naturalmente gli piaceva avere intorno Finn, che parlava di football e cose del genere senza annoiarsi."
Blaine sentì Kurt tirare su col naso all'altro capo del telefono. Blaine poteva solo immaginare... lui e suo padre non avevano mai avuto quel problema. Blaine non era esattamente lo stereotipo del "gay". Gli piaceva lo sport e avrebbe potuto parlarne con suo padre per ore. Kurt, d'altra parte, era molto femminile sotto molti punti di vista. Anche dopo essere stato cresciuto solo dal papà.
"Hai fatto tutto questo," disse Blaine. "Solo per far piacere a tuo padre?"
Kurt rise. "Sì, è stato stupido. Vorrei non averlo fatto. Specialmente per la storia di Brittany." Kurt sospirò e fece una breve risatina. "Comunque mi ha provato che sono gay al cento percento."
Blaine si sciolse in una gran risata. "Non era la migliore?"
"No. Voglio dire, bacia bene. Almeno dovrebbe; ha fatto un sacco di pratica, ma è stato molto strano. Non ho sentito nulla."
"E questo è quello che intendevi quando hai detto che il bacio di Karofsky era il primo che contasse davvero. Il primo bacio con un ragazzo," disse Blaine tristemente.
"Già," gli fece eco Kurt in un tono depresso.
Blaine sospirò rumorosamente. "Aspetta e vedrai, Kurt. Troverai un ragazzo che sarà già gay dichiarato e ti apprezzerà. Poi potrai avere un vero primo bacio." Blaine cercò di sopprimere un'emozione all'altezza dello stomaco. Resistette dall'aggiungere che voleva essere quel ragazzo. Si costrinse a rimanere in quella bolla dell'"amico" che lui e Kurt avevano stabilito; il ruolo da mentore che aveva assunto.
"Grazie," disse Kurt.
Blaine cercò di  deviare a conversazione da cose così pesanti.
"Ma Brittany ha detto che baciavi bene," disse Blaine con una risata. "Un punto in più per te!"
"Stai zitto. Dio, questo è peggio di quando hai trovato quei video."

*Nell'originale inglese: "At least one that counted
  Nella puntata in italiano: "Almeno uno [bacio] di quel tipo" (o qualcosa del genere...)
  Ho preferito mantenermi più fedele all'originale e tradurre con "Almeno uno che contasse" u_u

NOTE della TRADUTTRICE

Ed eccoci arrivati alla fine di questa avventura... spero che anche quest'ultima ficcy vi sia piaciuta... tornerò presto con nuove ficcy (questa volta più tenere e fluffose) della meravigliosa Phantom....
Ah, quasi dimenticavo, questa fanfic è stata scritta prima che venisse annunciato che il cognome di Blaine fosse Anderson... la scelta di Potter credo sia un omaggio al fatto che il nostro Darren sia un fan sfegatato di Harry Potter e l'abbia anche interpretato in quel piccolo capolavoro che è A Very Potter Musical (guardatelo se non l'avete già visto, W STARKID!!)
Grazie per aver seguito questa meravigliosa serie... Phantom è molto contenta di tutte le vostre belle recensioni!
Hugs&Butterfly Kisses,
DreamGirl91 :))
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Phantom of a Rose