Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Ivola    10/02/2011    6 recensioni
Questa drabble è stata scritta di getto, immaginando su cosa Leon abbia riflettuto durante il momentaneo arrivederci con Claire in Resident Evil: Degeneration. La sua parthner "del cuore", per come la vedo io. Team perfetto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Claire Redfield, Leon Scott Kennedy
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Infinity
 

Nonostante tutto, l’unica cosa che riesco ancora a fare è perdermi nel tuo sguardo.
Niente potrà mai eguagliare l’infinità dei tuoi occhi azzurri e puri come l’acqua. Un’acqua santa e mai sporcata. Un’acqua che, anche se per sbaglio, è stata violentemente macchiata di sangue, contaminandoti. Senza alcuna pietà.
E allora... Cosa c’è in te che sia ancora così limpido e immacolato, così vero?
Semplicemente, credo, ci sei tu. Perché tu sei l’unica persona al mondo che non ho mai visto arrendersi, l’unica persona che ha sempre tirato dritto dinanzi al pericolo, senza voltarsi una sola volta indietro.
Sei Claire Redfield, dopotutto.
«La prossima volta che ci vedremo spero che sarà in un luogo più… normale.»
Ridi, radiosa. «Lo spero anch’io.»
 
 









Angolo d’autrice:
Dopo aver visto e rivisto e rivisto Resident Evil: Degeneration, mi sentivo in dovere di scrivere qualcosa a riguardo. Soprattutto su Leon e Claire. E questo qualcosa non poteva che essere introspettivo.
Trovo che loro due siano un team particolarmente affiatato e brillante.
Voi cosa ne pensate? ^_^ Fatemi sapere. Accetto consigli e critiche, naturalmente.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Ivola