Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hurricane93    10/02/2011    0 recensioni
Perchè per quanto tempo possa passare, per quante cose io possa fare, io per lei resterò il mangiamosche. E lei per quanto tempo io possa passare insieme a lei, lei resterà sempre per me un grande punto di domanda.
Storia di Josh, Steven, Claire e Anja, che inizi con un' idea folle, ma che farà vivere loro la migliore settimana della loro vita.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



<<  Dio che botta! Ma..ehi! Sto pensando quindi... >>

" Sono ancora vivo! " esclamo aprendo gli occhi e ritrovandomi nella mia auto, al volante, in mezzo ad un prato sotto il cielo stellato.

" Cretino ovvio che sei ancora vivo! - mi fa Steven affianco a me - siamo ancora tutti vivi per fortuna. " conclude dandomi un pugno sul braccio.

" Certo che potresti stare più attento la prossima volta Josh! " esclama Claire dal sedile dietro a quello di Steve.

" Non è colpa mia se quel coyote è spuntato fuori all'improvviso! " faccio per giustificarmi.

" Josh non ci sono coyote nello stato di New York! " Anja mi lancia un'occhiataccia dallo specchietto retrovisore.

" Qusto lo dici te - risponde Steven in mia difesa - quel "coso" aveva tutta l'aria di essere un coyote"

Eccoci lì. Io, il mio migliore amico, la nostra migliore amica, e lei, Anja. Vi chiederete cosa ci facciano quattro ragazzi appena diplomati della Louisiana nello stato di New York. Me lo chiederei pure io se non avessi fatto questo assurdo viaggio, e che per metà, ne sono il fautore di questa pazza idea.

Per capire meglio questo però, meglio fare qualche passo indietro, così almeno non penserete che io sia un pazzo totale, in effetti fino a due settimane fa rasentavo la normalità. Poi la mia monotonia è stata totalmente rivoluzionata da due occhi azzurri. Ma di questo ne parleremo più avanti.










Nda: Hola, questa è una nuova storia che mi è balenata in testa qualche giorno fa ^^ Di solito non scrivo cose totalmente mie, cioè le storie mie ma almeno i personaggi sono reali, quindi boh...diciamo che questo è un'esperimento :)
Spero che possa piacere,
See you soon,
ANna
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hurricane93