Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Erre182    10/02/2011    0 recensioni
quando lo vedo arrivare, quando lo sento cantare, sento come un brivido caldo che mi scende giù per la schiena.
un brivido caldo e piacevole.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO NON CAPISCO, IO TI AMO:

io non riesco a capire, qualcuno mi illumini, ma cos'è che ci lega veramente ad una persona? C'è qualcosa che lega due anime, che le connette come per formarne solo una? Mi piace crederlo a volte, ma altre volte vorrei capire qualcosa di più.

Cazzo, in fondo cosa ci vuole: qualche parola dolce, una risata insieme, qualche bacio un po' di sesso, e ci sei dentro ci sei fottutamente dentro.

Per me almeno, quando vedo il sorriso come dipinto sul suo volto, la sua voce così bella e con quello strano accento, le sue mani che sfiorano i miei lineamenti. Non vedo più nient'altro in quel momento, in quel parco, in quella stanza, o ovunque ci troviamo, siamo solo noi due nessun altro, solo noi due in una stanza senza rumore, come in un altra dimensione, in un altro mondo, in un altro universo.

Io ti amo.

Cerco di dirlo in un qualche modo, cerco di sussurrartelo all'orecchio, magari mentre siamo ancora sul letto, cerco di fartelo capire, in un qualche modo, ma niente.

Forse è colpa mia. Non sono una di quelle ragazze brave e sdolcinate, io sono quella che sono, nelle mie qualità sia che negative che positive.

Io ti amo.

Ma perché non riesco a dirtelo?

L'avevo già fatto una volta, forse è paura di soffrire, di soffrire di nuovo. Infondo le mie passate esperienze mi hanno portata ad estraniarmi da certe emozioni.

E poi è arrivato lui.

È arrivato con il suo cappellino, con il suo sorriso, con il sui sguardo.

È arrivato di passo lento, mi ha stretta tra le sue braccia, mi ha preso per mano, ha passato le sue dita tra i miei capelli biondi e mossi.

Si direi che ciò che provo è chiaro, ma perché? Non me lo spiego.

Ma direi che il punto resta, e resterà solo uno: ti amo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Erre182