Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    11/02/2011    4 recensioni
Raccolta di fanfiction su vari pairing dell'anime.
1 capitolo: Semplici emozioni (ShadexBright)
2 capitolo: Cielo e terra (AaronxElza)
3 capitolo: Instabile (BrightxFine)
4 capitolo: Notte bastarda (ShadexReinxBright)
5 capitolo: Tutto di te (ShadexBright)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfortunatamente per voi sono tornata, e sempre sfortunatamente ho deciso di fare questa raccolta basata sulle canzoni di Nek che io adoro!! ^^

Ci saranno dei pairing vari, non solo le solite coppie, quindi non mi resta che augurarvi buona lettura ^^

 

 

 

 

 

Semplici emozioni

(ShadexBright)

 

L'amore è un veleno che

uccide lentamente

(Shadowhunter - Città di cenere)

 

La notte scendeva lentamente sul Regno dei Gioielli, come se il giorno cercasse di rubarle ancora una manciata di minuti; le prime luci dei lampioni si riflettevano sulle gemme che riempivano ogni angolo di quella terra, brillando quanto le stelle.

"Un'inutile manifestazione di lusso" pensò il ragazzo, guardandosi attorno. Non gli piaceva quell'opulenza, malgrado sapesse che era indispensabile per l'economia di Wonder.

La trovava di pessimo gusto, quasi che quell'esposizione di ricchezza fosse semplicemente un muro costruito per nascondere qualcosa che mancava.

-Anche a me a volte sembra troppo- confessò il giovane che gli camminava accanto, intuendo i suoi pensieri. Non che fosse difficile: conosceva bene il carattere e le idee del coetaneo. –Ed altre mi sembra troppo ciò che facciamo. Troppo pericoloso.

Un sorriso carico di sottintesi incurvò le labbra del compagno, simile ad uno squarcio beffardo su di un bel ritratto.

-Parlo seriamente, Shade.

-Lo so benissimo. È questo che mi diverte- replicò il principe della Luna.

-Perché sei sempre così urtante?- sbuffò Bright, spostando lo sguardo davanti a sé.

C'erano occasioni in cui arrivava a detestarlo, in cui si chiedeva perché avesse permesso a quell'arrogante di catturarlo con la sua frusta. Quella sera, oltretutto, la sua già scarsa conversazione si era fatta addirittura monosillabica, riempiendo di dubbi il biondo.

Shade non mostrava mai i suoi sentimenti: la mattina dopo sarebbe partito per risolvere dei guai nel suo regno, eppure pareva non soffrire per l'inevitabile separazione.

E Bright, in quei momenti, aveva paura: paura di essersi reso ridicolo, di aver fatto la figura dello stupido, cedendo a una persona che considerava l'amore solo una parola.

Sussultò nel sentire un braccio cingergli le spalle e il calore delle sue labbra su una tempia: era un bacio inaspettato che gli strappò un brivido, tanto improvviso che ci mise alcuni secondi a reagire.

-Che fai?!- esclamò, scostandolo. –Sei impazzito?! Se ci vedessero…

-E tu lascia che guardino- replicò l'altro. Ma, nonostante quelle parole suonassero convincenti, nemmeno Shade desiderava che qualcuno scoprisse la loro relazione. Sarebbe stata una situazione…difficile da gestire. O da spiegare.

-Sai che il mondo non capirebbe- gli ricordò puntualmente il padrone di casa, seppur con amarezza. Anche lui avrebbe voluto poter gridare a squarciagola il suo amore, ma non gli era concesso: schiavi di quella vita, non potevano far altro che celare i loro veri desideri e fingere del desiderio verso le rispettive fidanzate.

Un teatrino che, per quanto lo riguardava, si limitava a delle passeggiate e a dei casti baci; ma nel caso di Shade, la recita si spingeva fino in camera da letto. E Bright si rodeva dalla gelosia.

Stupidamente, se ne rendeva conto da solo.

-Mi stai dicendo che è un addio?

-Non siamo più dei ragazzini. Presto i nostri genitori non si limiteranno a nominare le nozze: inizieranno ad insistere. Non interrompermi- lo anticipò, fermando una sua protesta. –Tu non hai nemmeno delle scuse per rinviare il matrimonio: visto quello che fai, è quasi certo che Fine rimarrà incinta a breve.

-Faccio solo il mio dovere.

-Non ti sto accusando. Penso semplicemente che dovremmo smettere.

Successe tutto in un istante e non riuscì ad impedire che le sue labbra venissero imprigionate da quelle del principe della Luna, un bacio bollente e bellissimo che gli toglieva ogni possibilità di fuga. Avvertì una mano scivolare lungo la coscia e l'altra posarsi sulla sua schiena per tenerlo contro all'amante: chiuse gli occhi, incapace di scappare da quel fuoco che animava entrambi.

-Puoi davvero fare a meno di questo?- sussurrò Shade a pochi millimetri dalla sua bocca.

Bright esitò, commettendo il solito errore di guardarlo negli occhi, perdendosi in quegli abissi di cobalto e nelle mille promesse che gli offrivano. Capitolando. Ancora.

 

Ed eccoli per l'ennesima volta ad attraversare i passaggi segreti del Palazzo dei Gioielli per raggiungere la stanza dell'erede al trono, in una corsa folle verso una pazzia ancora più grande.

Riscoprendosi lentamente o con bruciante bramosia, tra le lenzuola che morbidamente legavano i loro corpi, soffocando gemiti e sospiri con baci sempre più ardenti, desiderosi di appartenere l'uno all'altro.

Infine il dolce abbraccio di una notte loro complice li guidava verso un sonno ristoratore. Il biondo sentì il capo di Shade posato sul suo petto ancora affannato e affondò una mano tra i suoi capelli, ascoltando il suono dei loro respiri che via via tornavano più regolari.

La passione stava lasciando il posto alla quiete, alla dolcezza di quei minuti che precedevano l'arrivo di Morfeo.

Quei minuti in cui non c'era altro che il silenzio e il calore dell'amato; in cui non c'era domani.

Minuti in cui sembrava possibile pronunciare le parole da cui non si tornava indietro, senza temere che Shade, come sempre, le zittisse bruscamente.

-Ti amo, Shade.

Pochi minuti in cui illudersi…

…e un solo secondo per essere piacevolmente sconvolto.

-Ti amo anch'io, Bright.

 

FINE

 

(L'Autrice vi scrive da un luogo sperduto dove si è rifugiata per evitare di essere picchiata)

Una yaoi ^_^ La mia prima yaoi su questo fandom (E si spera anche l'ultima -.- NdShade&Bright) (Voi due state buoni che tanto lo sanno tutti che vi è piaciuto U_U NdA) (O.O NdS&B)

Dunque, per i nostri due principi ci voleva una storia travagliata: essendo futuri re, infatti, non possono permettere che loro relazione venga a galla e quindi non possono vivere il loro amore come chiunque altro.

Shade, comunque, è il solito maniaco (Ehi! NdShade), e Bright l'eterna vittima di storie d'amore senza speranza (Grazie -.-" NdBright).

Alla prossima ^_^

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86