Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizuru117    14/01/2004    3 recensioni
Cosa succede se un'improbabile combriccola ha deciso di andare a fare una piccola vacanza
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA GIORNATA AL MARE

Questa improbabilissima fan fiction è il frutto di una serata passata come un vegetale davanti al computer dopo aver fatto una diecina di kilometri a piedi sotto il sole (risultato, faccia tutta bruciacchiata)…abbiate pietà…l’omino del mio cervello è andato in pensione

 

UNA GIORNATA AL MARE

 

RINOA: Squalluccino cucciolotto di Rinoa!!!!!!Hai caricato le sdraio???

 

SQUALL: Sì Rinoa...

 

RINOA: Ma sei sicuro????E l'ombrellone???

 

SQUALL: ...sì Rinoa...

 

RINOA: Ma sei sicuro????E i teli da mare???

 

SQUALL - un poco alterato - : ...Sì Rinoa...

 

RINOA: Ma sei sicuro??? E il phon???

 

SQUALL - moolto alterato - : ....Sì Rinoa...

 

RINOA: Ma sei sicur...

 

SQUALL: Oh ma che c'hai? Il disco incantato??Ho caricato tutto! E' la venticinquesima volta che ricontrollo i bagagli!! Ho preso tutto! Te lo devo dire di nuovo? HO PRESO TUTTO!

 

RINOA: Anche Angelo?

 

SQUALL: ...Sì RinooooOh cazzo! Me lo sono dimenticato! Torno subito....

 

SELPHIE: Alla faccia della gratitudine...senza di te Angelo moriva di fame dentro la vostra camera....

 

RINOA: ma che camera! Chiamala pure topaia! Quel rincitrullito di Squall adesso preferisce fare bird-wachting invece che mettere a posto...

 

SELPHIE: Se sapevi come andava a finire mi sa che non ci saresti venuta al festival....

 

RINOA: Mio Dio che errore madornale...per 17 anni parlava solo a monosillabi e adesso, per recuperare il tempo perso, parla in continuazione...anche quando facciamo l'amore non si zitta un secondo...

 

SELPHIE: E dai, dopotutto non è un male...

 

RINOA: Certo...se almeno ti dicesse delle cose romantiche ma, sai, a me non interessa la storia degli zucchini dal 1100 a oggi...

 

IRVINE: Beh, capiscilo, è stato l'ultimo libro che ha letto...

 

QUISTIS: immagino fosse una lettura INTERESSANTISSIMA...

 

SQUALL: Che fate? Parlate degli zucchini? L'ultimo libro che ho letto era eccitantissimo! Sapete che nel 1250 gli zucchini si facevano arrosto e poi...

 

ZELL: ....NOVOX!

 

SQUALL: ...................................

 

RINOA: mio Dio quanto ti amo Zell! E' l'unico modo che ho per farlo stare zitto ma purtroppo ha la difesa di Status e...

 

SQUALL: ............come vi stavo dicendo, nel 1250 gli zucchini si facevano arrosto e il conte Zuck scoprì che....

 

RINOA: .........la magia ha solo un piccolo effetto istantaneo....

 

IRVINE: Senti Rinoa, ora sarà meglio andare che altrimenti si fa tardi...e voialtri trovate un modo per farlo stare zitto altrimenti giuro che lo lascio per strada....

 

SELPHIE: I cani non si devono abbandonare!

 

QUISTIS: .....Selphie....

 

SELPHIE: ....sì?

 

QUISTIS - incazzata nera - : SQUALL TI SEMBRA UN CANE?????NO, VOGLIO DIRE, SE NON CI FOSSE QUELLA GALLINE ROMPIBALLE ADESSO LO AVREI BUTTATO IN UNA QUALSIASI STANZA DEL DORMITORIO E DIO SOLO SA COSA GLI FAREI...HA LA FILA DIETRO LA PORTA DELLA CAMERA E LO PARAGONI CON UN CANE?????SE LO RIPETI GIURO CHE TI FACCIO IMPIANTARE GLI OCCHI BIONICI!!!!

 

SELPHIE - che nel frattempo si è fatta piccola piccola - : Va bene......

 

SQUALL: Sentite, andiamo! Voglio raccontarvi la storia degli zucchini in macchina così almeno vi tengo svegli!

 

ZELL - che sta per squagliarsela - : oh mio Dio mi sono ricordato di una commissione importantissima....mi dispiace ma non posso venire...sarà per un altra volta....

 

IRVINE - che ha afferrato Zell per la sua coda di paglia - : Se te ne vai giuro che dico alla ragazza della biblioteca che hai una intera collezione di Play Boy che nascondi sotto il letto ok?

 

ZELL - sussurrando - : .....Brutto pezzo di merda......

 

IRVINE: COSA????AURA, SHOT, COLPI VIBRANTI!!!!!!

 

SELPHIE - intenerita - : ma guardalo poverino! ENERGIGA!Tutto a posto?

 

ZELL - che tasta MOLTO casualmente intorno a sé - : Oh cavolo...non ci vedo più aiuto, aiutatemi....

 

IRVINE - che nel frattempo ha visto Zell mentre stava palpando una tetta alla sua ragazza - : ULTIMA!

 

ZELL : argghhhhh!

 

SQUALL: Ehi, sentite, io mi sono stufato! Allora smetto di parlare visto che nessuno mi ascolta!

 

RINOA - che intona l'Alleluia con la voce - : Ogni tanto il grande Hyne ascolta le mie preghiere....

 

SQUALL : Cosa vorresti dire?!

 

RINOA: Niente amoruccio!

 

SQUALL: sì...come no! E allora io chiamo Dominique!

 

SELPHIE - disperata per la situazione - : Squall, è di un'altra fanfiction!!(Nd Le tre facce della medaglia)

 

DOMINIQUE: Ma che cavolo ci faccio io qui? Questa non è la mia fiction! però c'è Squall lo stesso...yum...vieni qua che ti faccio riprovare l'ebbrezza della prima volta....

 

RINOA: Brutta mign....lascia subito stare il mio cucciolotto!

 

DOMINIQUE: eh che palle....ma perché devo fare sempre la santarellina! Io ho voglia di fare sesso!!!!!

 

IRVINE - con voce sensuale - : Se vuoi ci sono qui io....

 

SELPHIE: IRVINE, BRUTTO MAIALE!!!!!     

 

IRVINE : Senti, tu non me la dai...dovrò pur sfogarmi con qualcun'altra!

 

RINOA: Tutte Irvine...per me te le puoi fare tutte ma lei NO!

 

DOMINIQUE: Ah sì? SUPER MEGA FLARE ALLA MASSIMA DISTRUTTIVA POTENZA!            

 

RINOA - morta - : .......................

 

IRVINE: Dove eravamo rimasti?

 

SEPLHIE: BENE, ALLORA.....AURA, SLOT, ULTIMA!!!!!

 

IRVINE & DOMINIQUE - morti - : ......................

 

SQUALL: Ma adesso come facciamo ad andare al mare? Irvine è l'unico di noi che sa guidare!

 

SELPHIE - un po' irritata - : Squall...bello di mamma....

 

SQUALL: dimmi Sel......

 

SELPHIE: VUOI CHE TI FACCIA ANCORA PIU' TAGLI SUL TUO BEL FACCINO FINCHE’ NON CI POSSIAMO GIOCARE A FILETTO???

 

SQUALL - impaurito - : no.......

 

SELPHIE: E allora stai zitto!!!Tu, Quistis e Zell adesso ripulite questo macello sono stata chiara???

 

*Alcuni minuti dopo*

 

ZELL - che sta raccattando i cadaveri - : Ma io non lo so...noi ce ne stiamo qui a pulire quando non abbiamo fatto niente...ma ti pare possibile?

 

SQUALL: -.........

 

QUISTIS: Che ha?

 

ZELL: Squall, mi stai ascoltando?

 

SQUALL: .....................

 

ZELL: Squall........

 

SQUALL: .............

 

ZELL: Squall.....CHE CAVOLO STAI FACENDO LI' FERMO COME UNO STOCCAFISSO?

 

SQUALL: ....stavo pensando che oggi mi perdo la puntata di Scrubs....

 

ZELL & QUISTIS - ironici - : NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........

 

SQUALL: .......però se volete vi racconto la storia degli zucchini; dunque, dove ero rimasto.....

 

ZELL - prendendosi a pugni da solo come un disperato - : NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........

 

QUISTIS - sconsolata - : 80 ore...ci sono volute 80 ore per farlo parlare ed era meglio prima....

 

 

FINE

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Shizuru117