Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Ziah    11/02/2011    1 recensioni
( FrUk) - Secondo te io e te resteremo insieme per tutta la vita ?
L'inglese arrossisce e abbassa lo sguardo. Che domande da francese faceva quel...quel francese!
- Ho sentito dire che restano insieme per tutta la vita solo le persone innamorate, che poi si sposano.
- Allora quando ti chiederò di sposarmi accetterai?
-I-Idiota noi non siamo innamorati ! E comunque non ti azzardare a farlo, la mia risposta sarà no, no ,no e no.
- Questo sarà da vedere.
- Taci e....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
niente

Titolo : Non lasciarmi più solo rana …

Rating : Verdissimo

Personaggi : Arthur Kirkland / Inghilterra , Francis Bonnefoy / Francia .

Genere : generale , sentimentale (?)

Nota : inspirato a quando erano due piccole nazioni <3

 

-        S-Signor Unicorno ? Dove si è cacciato ?

Urlava a gran voce il piccolo Arthur avvolto nel suo mantello color notte .

-        Signor Unicorno ! La prego torna qui ! N-Non mi lasciare da solo !

Povero Inghilterra ….quella mattina era stato tutto il tempo a correre appresso a quell’unicorno , senza sapere neanche dove stesse andando . Ad un tratto l’unicorno scomparve , e Arthur si ritrovò da solo , al centro della foresta . Senza sapere cosa fare . Si era perso e non sapeva come tornare indietro . Si stava per mettere a piangere.

Giunse poi una voce . Una voce e una risata talmente idiota da irritare anche gli animaletti della foresta .

-        Ighirisuuu ahahahhahaah

 

Urlava la voce . Si non c’erano dubbi era lui .

Scoppiò a piangere .

 

- R-Rana ? D-D-dove sei ? non ti vedo …

- So-no qu-i !

 

Gli sbucò da dietro come fosse stata la fata turchina a farlo apparire . Era vestito come al solito come una femminuccia . Una tunica celeste con trappeggi dorati che ornavano il collo e le maniche .

-        Arthùr ! Che è successo perché piangi ? – abbraccia - .

-        Perché sei un cretino !Il signor unicorno ….se ne è andato ,io mi sono perso e tu non eri con me quando io ne avevo bisogno !

Era vero però . La rana non c’èra mai quando ne aveva bisogno .

 

 

Il signor unicorno ? Chi era ? Perché Inghilterra stava piangendo e che ci faceva tutto solo in quel posto pericoloso ? Lo strinse a se più forte .

-        Scusami Arthùr ma chi è questo signor unicorno ?

-        Quel traditore ….stavamo giocando insieme e….eppoi  se ne è andato e mi ha lasciato da solo .

-        Oh …piccino mio , non ti preoccupare ci sono io con te adesso ok ? Quindi non piangere su .

-        Um…N-Non osare mai più lasciarmi da solo ….c-capito ?

 

Quello doveva essere un rimprovero , ma ne uscì fuori solo un tenero lamento e un faccino imbarazzato – terribilmente imbarazzato - .

Appoggiò i pugnetti sulle spalle di Francis e si rifugiò nel suo petto .

 

-        SI Arthùr …non ti lascerò da solo maaai più ! nemmeno un attimo . Neanche per un istante …ok ?

 

Rispose infine , accarezzandogli la testolina e chinarsi leggermente per posare un piccolo , innocente bacio sulla guancia .

 

 

 

 

E la fine giunse . Bhe questa è una raccolta drabble interamente inspirata ad Arthur e Francis da piccoli . spero non abbia fatto troppo schifo ee …se vi va lasciate un commentino >0<

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Ziah