Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mineko_    11/02/2011    5 recensioni
Il sorriso ti sta così bene sul viso.
Perchè non sorridi mai Germania?
Chi ti ha fatto del male?Io darò tutto me stesso per vendicarti.
Darò tutto me stesso per te e quel sorriso.
E' la prima volta che scrivo una GerIta ^^' e non so come sia il risultato XD spero vi piaccia,farete sorridere Doitsu U.U
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sorriso ti sta così bene sul viso.
Quelle labbra,che ho sempre visto abbassate in una perenne ed austera malinconia,si sono finalmente alzate,come se una gru le avesse prese dai lati,nel punto in cui si univano, per curvarli verso l'alto. Non può esistere una linea più dolce.
Non sapevo che avessi le fossette e che potessi sembrare un bambino con quei piccoli e leggeri solchi nelle guance,rosate per il torpore.
Immerso in quest'aura di innocenza,sembri un'opera d'arte. Voglio che tu sia la mia opera,da dipingere con i colori della mia terra. Vorrei farne un quadro,che terrei con cura,come l'oggetto più prezioso che ho,e mirarlo per rivivere ogni volta questa gioia che mi stai trasmettendo. Ma no,nè un quadro né una foto potrebbero rendere appieno la sua bellezza.
Te ne stai così,beato a dormire,mentre io mi imprimo negli occhi il segreto del tuo sorriso.
Tranquillo, lo custodirò io,lo nasconderò agli altri che lo fanno sempre sparire.
Il tuo sorriso è il mio tesoro più grande.

Sorriderai mai così quando ti sveglierai?
Potrò mai vedere il Sorriso riscaldare i tuoi occhi?
Il sole che illumina due pezzi del cielo,strappati chissà da quale punto.
Il sole è caldo,è piacevole sulla pelle. Il tuo sorriso è caldo,è piacevole sul cuore.

Tu non ridi mai,al contrario mio. Riesco a farti sentire questi sentimenti?
Il mio è Amore. Ti amo,ti voglio bene,sei mio amico.
Ed io,io cosa sono per te?

Quale magia che scatena questa incantevole reazione?Quale intrigo mi resta celato dalle tue palpebre chiuse?
Io posso solo immaginare i tuoi sogni e sperare che ci sia anche io. Non voglio il ruolo di protagonista,mi accontento anche di una piccola parte,davvero. Mi piacerebbe solo essere partecipe di questa meraviglia,esserne una causa,seppur minima.
Non riesco a distogliere lo sguardo dalle tue labbra allungate in quella posa che,nonostante sia loro inusuale,sembra al contrario innata e destinata a non sparire. Ah,sarebbe bellissimo se non lo fosse..

 

Perchè non sorridi mai Germania?
Chi ti ha fatto del male?Io darò tutto me stesso per vendicarti.
Darò tutto me stesso per te e quel sorriso.

 

Ti prego,sorridi per sempre Germania.

 

A quel punto Veneziano tornò ad accoccolarsi nel letto,solleticando con il buffo riccio il viso dell'altro.
Non si accorse che il sorriso di questo si allargò ancora di più.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mineko_