Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesca_Gemy    12/02/2011    4 recensioni
Fa freddo, ho freddo eppure non tremo, non ho la pelle d'oca, non mi battono i denti e non ho il buon senso di mettermi il giubbotto che ho in mano…il tuo. LoganVeronica
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Stalled Love-Un'Amore Che Non Va Avanti


Sta per grandinare
ed io non so tremare più

Non provo niente. Gioia, dolore, rabbia, amore, gelosia, avarizia, lussuria…niente. Il mio cervello non reagisce, il mio cuore non reagisce. Sta diluviando e io sono qui, come un imbecille, a congelarmi sperando di vederti. Fa freddo, ho freddo eppure non tremo, non ho la pelle d'oca, non mi battono i denti e non ho il buon senso di mettermi il giubbotto che ho in mano…il tuo.

Stamattina cercavo qualcosa di te
E volavo lontano, immobile

Il tuo giubbotto è l'unica cosa di te che mi è rimasta, mi ricordo ancora i lontani giorni del liceo quando lo indossavi. A volte mi sembra di averti ancora vicino a me nel letto, con le tue braccia muscolose intorno al mio bacino che mi tieni al sicuro e al caldo. Non mi ero mai accorta di quanto la notte fosse fredda e paurosa senza te. Ho dovuto comprare un piumone nuovo e ora chiudo a chiave le porte…perché tu non ci sei più…non mi potrai mai salvare…sono sola.

Guarda quante cose
Sono tutte storie, da aggiungere

Ne abbiamo passate tantissime, troppe per la nostra età. Potevamo scrivere un libro. Un giorno mi hai detto che la nostra relazione era epica…che conquistava continenti e durava per anni rovinando vite e facendo carneficine. Ma la nostra storia non è mai andata oltre la California, è durata solo per sei anni e ci saremo lasciati più di un'ottantina di volte e sposati tre. Non abbiamo mai rovinato la vita a qualcuno, ma tantissime persone hanno distrutto la nostra felicità e gioventù.

Nella gente speravo ricordi di te
e mi facevo cullare, immobile

Non so perché sono qui…forse cerco qualcuno che mi ricordi di te, dei nostri momenti. E cavolo mi manchi da morire…ora tutti mi sono vicini…a cullarmi come una bimba che piange, ma cullarmi era il tuo compito come farmi piangere. Eri tu quello che passava le serate con me mentre piangevo ed eri sempre te che mi ha fatto piangere e soffrire come nessun altro.

Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami incominciare a camminare passi più decisi
E Fammi immaginare quanto ancora c'ho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho d'amare

Voglio chiudere gli occhi e sognare…sognare di noi due, su un'isola deserta, felici, insieme.

Me lo merito di sognare perché nella vita ho solo sofferto, e voglio dimenticare i brutti momenti e le persone crudeli…e le persone che ho amato, come te…ma la tua faccia mi riappare in testa ogni volta che provo a cancellarti. Due settimana fa ho partorito…abbiamo due bambine, Lauren Destiny e Norah Daisy…ora non so come andare avanti…ieri mi sono accorta che non so come riavviare la caldaia quando smette di funzionare per via del vento…eri tu quello che aggiustava tutto e io non so cosa fare…è come se non riuscissi a camminare da sola. Eppure devo andare avanti, per le nostre bambine, per me e soprattutto per te…perché tu non vedrai le nostre figlie crescere…e io devo imparare ad amare di nuovo, perché anche se dico di odiarlo l'amore in fondo è bello.

Oggi è già Natale
Tutto è un carnevale di polveri
Nei negozi compravo regali per te
E a pensarci dicevo, immobile

[qualche anno dopo]

Oggi è Natale…il tempo vola. Te non ritorni…ti sto odiando, perché non riesco ad andare avanti…i miei sentimenti sono impallati…non riesco ad amare. Ti ho comprato un regalo…è una prima edizione di un libro, sto ancora sperando che torni a casa, mi manchi tanto. Non meritavi di lasciare questo mondo…infondo quasi nessuno merita di morire. Lauren ha i tuoi occhi, i tuoi capelli, le tue labbra, i tuoi gusti e il tuo carattere. È una bambina molto vintage, va in giro con le magliette dei Ramones e di Blondie, guarda film di tutti i generi e ama la letteratura. Ora la tua presenza mi è vicina tutti i giorni…tramite Lauren. Già ha messo le mani sul tuo regalo perché lo vuole lei. Norah invece è la mia fotocopia, va in giro con gli scheletri, sempre vestita di nero ed è convinta di volersi sposare con Billy Joe Armstrong, il cantante dei Green Day. Cazzo quanto mi manchi. Te che riuscivi a mettermi allegria anche a Natale, la mia festa più odiata.

Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami... ricominciare a camminare
a passi... più decisi
Fammi immaginare
quanto ancora ho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho d'amare
Quanto ancora ho d'amare

Ieri sono uscita con un tipo, si chiama Jason…ha 35 anni, ci ho fatto l'amore, è stato abbastanza bello. E' la prima volta che esco con un uomo da quando non ci sei ed è inoltre la prima volta che vado a letto con qualcuno da quando sei morto…ovvero 7 anni fa. Ancora ti amo ma ho finalmente capito che devo andare avanti perche ho solo 31 e posso ancora provare un sentimento per qualcuno che non sei tu. Ora tutti mi dicono che non sembro più uno zombie, ora sembro più normale, più allegra…ma a me tu manchi ancora…senza te non vivo e purtroppo mene sono accorta troppo tardi. Ti ho amato…ti amo…ti amerò.

Fammi immaginare
quanto ancora ho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho d'amare
Quanto ancora ho d'amare

9 anni, 2 mesi, 15 giorni, 15 ore, 37 minuti…questo è il tempo che è passato da quando tu non ci sei più…9 anni…9 lunghissimi anni…non so come ce l'abbia fatta. Come tu ben sai con Jason è andato tutto a puttane…come con gli altri d'altronde. Mi chiedo se tu ti trovi in paradiso o all'inferno…o se esiste un paradiso e un inferno…comunque lasciamo stare non importa dove sei…importa solo che io ti manchi quanto tu manchi a me. Io e le bambine ci siamo trasferite…forse già lo sai oppure no…ora abitiamo a Princeton, nel New Jersey…ormai mi ero rotta le palle di tutti, addirittura di mio padre…avevo iniziato a fare uso di cocaina…perfortuna ho smesso…vedi come cazzo sto senza di te? Non ti fai schifo quando pensi alla situazione in cui mi hai lasciato? Ero incinta cazzo e tu te ne sei andato! Non c'eri…non mi hai stretto la mano durante il travaglio e non mi hai aiutato a scegliere i nomi per le nostre figlie…ho fatto tutto da sola.

Ti odio e ti amo…provo tutti e due i sentimenti insieme…ti odio perché mi hai abbandonato e poi non so perché ti amo ancora. Mi sono stufata di tutti di te, delle bambine, di Mac, Wallace, mio padre e tutti gli altri impicciacazzi che si mettono in mezzo. Dopo 9 anni soffro ancora…e tu che dicevi che non ti amavo, eh. Ma ora basta questa volta pagina la volta seriamente…te per me non esisti più…sei morto…ma io devo sovravvivere senza di te…penso che non ti verrò a trovare per un po' di tempo…perché ti giuro non ce la faccio più…sarò forte, te lo giuro…sempre tua Veronica.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Francesca_Gemy