Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Erre182    12/02/2011    1 recensioni
Non sono qui per fare la cinica verso l'amore, ci mancherebbe, io credo nell'amore, solo che ci credo a modo mio tutto qui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOLLIPOP:
l’avevo conosciuto in un modo abbastanza banale e frequente: festino a casa di amici, ubriaca da non stare in piedi (dopo la mezza notte non mi ricordo più niente, per l’appunto), e il giorno dopo l’amica, quella migliore, quella che ti tiene in piedi anche quando sei ubriaca da far schifo, a meno che non lo sia anche lei. Ti viene a raccontare che ti sei allontanata con un ragazzo, un bel ragazzo. E li comincio a spremermi le meningi per cercare di ricordare cosa ci avessi fatto, c’ero stata? E nel frattempo mi ripeto: “cazzo Viola, non dovevi bere così tanto”.
Fatto sta, che il sabato successivo Serena, la mia migliore amica, aveva dato un'altra festa, ci andai ripromettendomi di non bere niente, magari una birra o due, verso le undici di sera, ricevetti una telefonata da un mio amico, uscii dalla casa, dove non c’era segnale, risposi  parlammo al telefono per una decina di minuti.
Quando rimisi il telefono nella borsetta, venne verso di me un ragazzo, chiedendomi di fare uno sforzo di memoria tale per ricordare la sua presenza alla precedente festa.  No non me lo ricordai, parlammo tutta sera seduti su una panchina nel giardino, mi guardava fisso negli occhi. Verso fine serata, finalmente, devo dire che non ne vedevo l’ora, mi baciò, mi baciò come non mi aveva mai baciata nessun altro,non so come descrivere l’emozione provata, ma era come se fosse stato il mio primo vero bacio.
Dopo quella festa cominciammo a frequentarci, era bello cazzo era fottutamente bello. Il suo nome era  Edoardo.
Ah, giusto, voi non avete idea di chi sono. Il mio nome è Viola, ho sedici anni e frequento il terzo anno al liceo linguistico della mia città. Sono sempre stata una ragazza abbastanza estranea a certi sentimenti , no non sono qui per fare la cinica verso l’amore, io credo nell’amore, ma ci credo a modo mio. Sono una ragazza abbastanza simpatica dire, sono schietta, fin troppo,  non sono vivace, sono scontrosa e spesso acida, vogliamo cominciare con le qualità negative? Meglio di no. Non ho molti amici, gli unici su cui posso contare hanno il nome di Serena e Stefano .
A scuola non sono una cima, me la cavo, faccio quel minimo indispensabile per essere promossa a giugno senza debiti. Non sono popolare, non ho questo gran fisico. Fisicamente non sono un gran che, non sono una figura appariscente, capelli castano scuro, occhi neri, pelle bianca, fin troppo, da piccola assomigliavo a Mercoledì Adams , la mia altezza è nella media, il mio peso è nella media.
Sono nella media.
Uscì con Edoardo per circa tre settimane prima di metterci insieme.
Siamo stati insieme quattro mesi, e quelli furono dei bei quattro mesi cazzo, io lo amai, ma non gli dissi niente, un po’ per paura.
Paura di cosa? Non lo so, era come non volessi dimostrare i miei sentimenti, era come se non volessi dimostrare di avere dei sentimenti.
Mi ricorderò sempre, di quella sera, era freddo, era dicembre. Eravamo appena usciti dalla mia birreria preferita, e la neve stava scendendo lentamente, era perfetta, bellissima. Io avevo il mio solito cappotto, con sotto un maglione lungo, calze velate, stivali, stavo gelando, eravamo sotto al lampione fuori dal locale, lui mi prese tra le sue braccia, e mi sussurrò all’orecchio, invitandomi a casa sua, non troppo lontana; in risposta annuii, e lui in silenzio mi prese la mano e mi guidò a casa sua.
Entrammo nel suo palazzo, antico, non c’erano molti appartamenti, mi disse che in casa eravamo solo noi. Il suo appartamento era al terzo piano, la casa era spaziosa.
Mi tolse il cappotto, portò via le nostre giacche. Poi mi invitò a seguirlo in camera sua.
Mi sedetti sul letto, lui era ancora davanti a me, i tolse il golf nero, mi bacio, io mi stesi e in un attimo mi sentii pronta per amare con tutta me stessa.
 
ANGOLO AUTRICE:
questa è il primo episodio della prima serie romantica che provo a fare (non siate troppo severi), certo essendo il primo episodio appunto gli altri personaggi non sono ancora delineati bene, a breve arriverà il secondo episodio! Un bacio 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Erre182