Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Alelea    03/01/2006    4 recensioni
Il piccolo Aragon attende il ritorno di Elrohir ed Elladan. (la storia è molto breve ma spero piaccia lo stesso ^_^)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aragorn, Elladan, Elrohir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faceva tremendamente freddo quella sera, Aragorn se ne stava seduto davanti alla finestra ed attendeva impazientemente il loro ritorno...
Sapeva che Elrohir ed Elladan saprebbero tornati a momenti, nessuno lo aveva avvertito ma lui se lo sentiva.
Appoggiò delicatamente la testa al freddo vetro della finestra cercando di vedere meglio, fuori era tutto buio ed i suoi occhi umani riuscivano a scorgere ben poco.
All'improvviso udì un rumore lontano, sembrava proprio il rumore di dei cavalli e poi una voce.. anzi due, due voci riecheggiarono limpide nella notte.
Aragorn si tirò su di botto, facendo cadere per terra la coperta che lo avvolgeva, cercò di sbirciare nuovamente dalla finestra ma non vide assolutamente niente così si precipitò verso la porta della sua stanza e l'apri frettolosamente.
Percorse velocemente il corridoio e scese le scale due a due cercando di arrivare il prima possibile alla porta.
Sentiva le voci avvicinarsi, ora ne era certo, era sicuramente i gemelli!
Entro breve arrivò davanti ai due intenti a parlare con due o tre elfi che Aragorn non conosceva, i suoi occhi si spostarono da Elladan ad Elrohir attendendo una risposta.
Elrohir si chinò leggermente e sorrise al bambino "Estel" disse prendendolo dolcemente in braccio "Pensavamo dormissi"
Elladan sorrise a sua volta, sorpreso e felice che il bambino fosse rimasto in piedi ad aspettarlo
"Sapevo che saresti tornati entro breve" disse il piccolo stringendosi all'elfo
Elrohir strinse a sua volta quel piccolo corpo e salì le scale con lui ed Elladan per riportarlo in camera, avrebbe dovuto essere a letto da un pezzo ed era meglio che loro padre non venisse mai a sapere quanto a lungo quel bambino era rimasto in piedi per aspettare loro due.
Una volta arrivati nella sua camera i gemelli fecero distendere il piccolo sul letto
"Non andrete più via vero?" borbotto Aragorn sommerso dalle coperte
"Mai più" menti Elladan cercando di rassicurare il bambino che gli stringeva forte la mano quasi per assicurarsi che non se ne andassero via veramente
"Rimarrete con me per sempre..per sempre" entro breve il piccolo si addormentò ed i due elfi si guardarono tristemente, consci che per quel piccolo umano non sarebbe mai esistito un "per sempre" ma felici che avesse deciso di dedicare il tempo che gli era stato concesso proprio a loro.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Alelea