Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Electra_Gaunt    12/02/2011    1 recensioni
Lei: la classica brava ragazza benestante,con una migliore amica in difficoltà.
Lui: il Re di un quartiere, il boy più conosciuto dalle ragazze ( e più invidiato dai ragazzi), sempre accompagnato da Giorgio, il compagno d'avventure.
I poli opposti, emisferi discordanti che, nonostante tutte le avversità, sapranno unirsi perfettamente.
TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO:
Era stata la prime lezione di scherma, ad insegnarli il contegno, la finzione dell’espressione. Il mentire, davanti a nemici troppo forti da sconfiggere con la forza fisica ma troppo deboli da abbatterli con la mente. Era una battaglia che lei avrebbe desiderato vincere ancora.
Comprese, con somma sfortuna, che alcuni avversari sono invincibili, e non perché lo siano davvero ma, se non altro, perché possiedono una certa influenza su di te. E lei si sentì battuta solo dallo sguardo di uno di quei ragazzi, quello che era sicuramente il leader del gruppo.
Rimaneva zitto e ghignante, il volto perfetto e lo sguardo penetrante d’un verde assurdamente luminoso. I capelli erano ebano puro, più scuro del suo, più profondo della notte stessa, e ricadevano scomposti sugl’occhi. Era così slanciato e apparentemente forte, da sembrare inarrivabile.
Gli altri continuarono a fissarla interessati, mentre la sua paura cresceva, assieme alla consapevolezza di poter essere battuta da Lui. Ma la propria espressione facciale rimase imperturbata, sicura di sé.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Collision -

 

Improvvisamente il mondo sembra un posto perfetto, improvvisamente si muove con una grazia perfetta. Improvvisamente la mia vita non sembra cosi sprecata, tutto ruota attorno a te non ci sono montagne troppo alte. Non ci sono fiumi troppo selvaggi, cantando questa canzone mi sento li al tuo fianco. Nuvole di tempesta possono coprire il cielo e le stelle, possono entrare in collisione, ma io ti amerò fino alla fine del tempo. Qualunque cosa succeda io ti amerò finché morirò.

Tratto da “Moulin rouge!” di Baz Luhrmann


- Prologo -

La collisione fu immediata. Mi sconvolse, nella sua immediatezza e mi attirò con la sua bellezza: aveva occhi verdi, abbaglianti ed ammaglianti, capelli neri come il Tartaro di Ade, e lo splendore degno di Apollo. Mi incantava con le sue parole, e la sua malizia. Pian piano mi resi conto che ero sua: ero proprietà della più pura collisione.
Ero proprietà dell’amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Electra_Gaunt