Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: franciii    12/02/2011    4 recensioni
"La pioggia fredda mi bagna il viso, alzo gli occhi al cielo. C’è un’unica grande nuvola sopra la città, è così grande da fare paura, così grande da farmi sentire insignificante…"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Piove.
 
La pioggia fredda mi bagna il viso, alzo gli occhi al cielo. C’è un’unica grande nuvola sopra la città, è così grande da fare paura, così grande da farmi sentire insignificante…
 
Tu invece sbatti gli occhi e una piccola goccia d’acqua ti si intrappola fra le ciglia.
 
 Sembri un pulcino bagnato; vorrei stringerti a me, vorrei sentire il calore del tuo corpo sotto quest’acqua fredda, vorrei baciarti quella labbra che ora sembrano due petali bagnati.
 
Stiamo entrambi immobili sotto la pioggia, ora il mio sguardo si incatena al mio, mi sento sporco sotto l’innocenza dei tuoi occhi…
 
Mi fai sentire sbagliato…come se fossi io l’unico colpevole…
 
Allora perché stai anche tu sotto la pioggia se non per lavare via le tue colpe?
È un vortice e tu, aggrappato a me, ci sei caduto dentro…
 
Vivi con me Jared, perché alla fine non ti resterà altro.
 
 

Note:
 
Ecco un’altra di quelle cose che è meglio perderle che trovarle…
Però stasera mi annoio quindi ho scritto un po’… non so in che periodi si colloca questa one-shot, fate voi…
Spero che vi piaccia =)
Come al solito se volete e avete tempo lasciate un commento!
Con tanto affetto
 
Fra ^^
 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: franciii