Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: __lovatosheart    12/02/2011    4 recensioni
E se Joe e Demi fossero sempre stati migliori amici? se un giorno i due, dopo anni senza vedersi, si rincontrassero e si dichiarassero i propri sentimenti?
Una Jemi romantica ♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autrice,

Spero vi piaccia la mia One-Shot. E' su Jemi.. Cosa sarebbe succeso se i due fossero stati migliori amici? Per scoprirlo leggete!
RitmicLaura

Demi : Joe, ma io non voglio perderti!
Joe:  Anche io Demi, non immagini quanto stia male al pensiero di non vederti più.. Ma ormai abbiamo finito le scuole medie, io andrò a studiare a Los Angeles mentre tu andrai a Dallas..
D : E la nostra amicizia?
J : Non lo so.. Ma in qualche modo continuerà!
La ragazza si tolse il bracciale che aveva al polso e glielo diede.
J : Ma che fai? Questo è il tuo bracciale preferito..
D : Da adesso è tuo, così ovunque starai non ti scorderai mai di me..
J : Non lo farei comunque..
D : Tu tienilo è basta, finché lo porterai ci sarà ancora qualcosa a legarci, per quanto distanti potremo essere..
J : Non incontrerò mai nessuno come te.. sei davvero unica Dems!
D : Anche tu, ti voglio davvero tantissimo bene Danger!
I due si abbracciarono, con le lacrime agli occhi, e si salutarono per l’ultima volta. Demi, mentre camminava verso casa, pensava: “ ed ora come farò senza di lui? Non ho avuto neanche il tempo di rivelargli i miei sentimenti.. Adesso è troppo tardi..”  Dopo aver cenato la ragazza si addormentò tra le lacrime, senza accettare l’idea di non poter più vedere Joe. Nel frattempo il ragazzo non se la passava meglio, nella sua mente c’era una battaglia di pensieri: “ Perché non ho rivelato a Demi quello che provo per lei? Perché non sono stato capace di dirle altro? Forse perché so che non la potrò più rivedere, ormai è troppo tardi”. Il mattino dopo si svegliò presto e quando all’aeroporto vide che Demi non c’era capì che aveva mantenuto la promessa, aveva deciso di non venire a salutarlo perché l’avrebbe fatta soffrire di più. I giorni passavano e i due si sentivano solo per telefono, senza mai rivelare la tristezza all’altro.
D : Quindi da te è tutto a posto?
J : Si.. mi sono ambientato bene nella nuova scuola..
In realtà il ragazzo mentiva, non era riuscito a far amicizia con nessuno, perché chiunque si trovasse davanti non poteva fare a meno di notare le qualità mancanti che solo Demi aveva.
D : Sono contenta!
J : E tu? Tutto bene lì?
D : Si..
Ma anche lei mentiva, da quando Joe l’aveva lasciata tutto le era piombato addosso.
J : Beh io ora devo andare, altrimenti domani non mi sveglio per andare a scuola, ciao Dems  buonanotte!
D : Notte Danger.
Continuarono così per qualche mese, poi persero i contatti. La ragazza era quella che ne soffriva di più, perché adesso non aveva nemmeno Joe, la sua unica ancora di salvezza. A scuola veniva derisa da tutti e non poteva credere che il suo Danger l’aveva dimenticata così presto. Demi cambiò, divenne più timida e nel frattempo scoprì di avere un talento nascosto: il canto. Cominciò a studiare pianoforte , chitarra e canto, partecipò  a molti concorsi ed iniziò a vivere il SUO sogno, ma in un angolo del suo cuore era ancora innamorata pazza di Joe e soffriva per lui.
Gli anni passarono e i due vissero cercando di convincere se stessi che la loro vecchia cotta era storia passata ormai, ma nel profondo sapevano di mentire. Si sa che a volte il destino è proprio strano, quando tutto sembra perduto esso gioca una carta di cui ignoravi l’esistenza. Infatti fu proprio il destino a decidere che, in un freddo giorno di gennaio i due si rincontrano. Demi era piuttosto sicura di se, pensava che forse c’è l’avrebbe fatta ad ottenere la parte per quel film della Disney, e magari si sarebbe anche scordata Joe una volta per tutte, innamorandosi del protagonista maschile! Nel frattempo Joe ripassava il copione della scena, l’avevano scelto subito ai provini, adesso mancava solo la protagonista femminile. Finalmente, dopo due ore di attesa, lo chiamarono.  Entrò nella stanza, e il suo cuore mancò un colpo.
J : D-demi sei tu?
D : Joe?
J & D : Che cosa ci fai tu qui? Non dirmi che sei l’attore?
Entrambi provavano emozioni molto forti, ma mentre Demi era arrabbiata con quel ragazzo che l’aveva dimenticata subito, Joe si rendeva conto di esserne innamorato ancora più di prima! Chiesero ai registi cinque minuti di pausa, e uscirono andando in una stanza vuota.
J : Dems sono felicissimo di vederti!
D : Primo non chiamarmi Dems, secondo come puoi dire così dopo avermi abbandonata?
J : Io? Sei stata tu a rovinare tutto!
D : Io? Chi è che non rispondeva alle mie chiamate?
J : Ci credo, dopo quello che avevi detto in giro!
D  : ma che dici?
J : Dico quello che hai fatto! Non ricordi di aver messo in giro brutte cose sul mio conto?  E di odiarmi!
D : Joe, io non ho mai fatto niente di simile!
J : Davvero?
D : Certo! Io pensavo che.. che mi avessi dimenticata!
J : Amici per sempre non ricordi?
Disse il ragazzo alzando il braccio destro,  facendo vedere un piccolo bracciale che aveva al polso.
D : C’è l’hai ancora?
J : Certo, non ti ho mai scordato. Come non ho mai smesso di tormentarmi con i rimorsi, perché non ti ho mai rivelato quello che provo davvero.. Io ti amo Demi!
D : J-joe.. io.. sono senza parole! Per tutti questi anni ho sofferto per te, perché anche io ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre!
Così i due si baciarono, fu un bacio molto dolce. Quando tornarono a provare i registi erano estasiati, non erano mai stati così bravi ai provini! Tra i due c’era una sintonia perfetta, e le loro voci insieme formavano una melodia unica. Joe e Demi passarono insieme momenti unici, e dopo che si furono sposati ai loro figli insegnarono che non bisogna mai perdere la fiducia delle persone che amiamo, e che non sempre il peggio vien per nuocere. In fondo dopo una tempesta c’è sempre il sole.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __lovatosheart