Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |       
Autore: Zeranzo    12/02/2011    3 recensioni
Ushio decide di far bere un goccetto al gruppo. Crow decide di approfittare della cosa, e inscena un gioco di carte particolare...
(deciderò più avanti se inserire scene romantiche)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doveva essere una serata tranquilla quella nel garage 5d's; il giorno dopo, Yusei, Bruno e Sherry sarebbero partiti per la sede del Momentum Express Development Organization. Era per questo che la ragazza si trovava in quel luogo. Non fa mai male pianificare prima di agire, no?
O meglio, era quella la loro intenzione (con il resto della compagnia che osservava e, nel caso ci fosse qualche imperfezione, correggevano)...
Ushio, Mikage e Carly entrarono con due grossi sacchetti della spesa, con all'interno alcolici di ogni gradazione possibile. L'uomo spiegò che quelle bottiglie provenivano dal mercato illecito; i magazzini della polizia erano pieni e serviva fare spazio. E visto che il poliziotto aveva visto il clima nel garage (a fior di pelle visti i recenti avvenimenti), con la complicità di Jaegar, aveva pensato che un po' di sano alcool in corpo magari aiutava a distendere i nervi. Nessuno era nell'umore di mettersi a bere; tantomeno lo era Sherry (che si ritrovò a insultare Ushio per l'idea stupida). Tutti però furono stupiti dal fatto che Crow si disse d'accordo. Intavolò un discorso con i presenti, sostenendo che si dovevano rilassare e, dunque, che era d'accordo con il poliziotto. Sfuttò le sue doti di oratore per convincere (tranne i gemelli, ovvio) a farsi un goccetto in compagnia. Quello che nessuno aveva visto era il gigno malefico che aveva fatto il duellante prima di agire.

*************************************************************************

“Avevi ragione, Crow. Ci voleva!”
Il pilota del Blackbird era soddisfatto. I due gemelli erano sul divano addormentati (era bastato un bicchiere di whisky per metterli KO) mentre gli altri erano cotti a puntino. Era stupito perché non si aspettava che Sherry fosse una gran bevitrice; dall'altra parte, sapeva che i propri compagni non reggevano molto, eccetto Yusei. Lo scenario era il seguente:
1) Yusei e Bruno che si erano messi a parlare di strategie... sull'alcool;
2) Sherry aveva la sbronza triste con Aki che tentava di consolarla (anche se sembrava che la duellante psichica non aveva capito molto bene qual'era il problema);
3) Ushio era allegro e raccontava barzellette di bassa lega a Mikage, che era semi addormentata anche lei;
4) Jack Atlas iniziò a urlare, affermando di essere il Re, con Carly che lo tranquillizzava.
Crow era quello che aveva bevuto poco, quindi era praticamente sobrio. Si sfregò le mani, già pregustando una serata di risate. Richiamò l'attenzione di tutti con un fischio.
“Che ne dite se giochiamo?”
Quindi propose la sua idea: una partita a poker “speciale”; Texas Hold'em con la clausola che chi aveva il valore più basso faceva penitenza. Aki, che non aveva capito le implicazioni della cosa, si disse d'accordo, convincendo Sherry. Fra i fumi dell'alcool pensava che, magari, giocando si sarebbe distratta. Ushio, avendo capito cosa voleva fare Crow, accettò, portandosì Mikage (mezza addormentata).
Far accettare a Jack e Carly fu uno scherzo; bastò dire che il Re non aveva le palle di giocare. Questa frase scaldò l'animo del pilota del Wheel of Fortune talmente tanto che accettò al volo; Carly accettò per conseguenza.
Quelli che ci volle un po' a convincere a giocare furono Yusei e Bruno. Non tanto perché avevano fiutato la fregatura, quanto perché appena si fissavano su un argomento parlavano solo di quello, senza preoccuparsi degli altri. Fortuna volle che il loro discorso durò poco.
Dunque, iniziarono a giocare.
La prima a perdere fu Sherry, con la misera coppia di 2 in mano. Dunque il gruppo si riunì per sapere cosa fare. Decisero di andare sul leggero.
“Sherry, sei lesbica?”
“Sono bisex, perché?”
Ora, lo stupore della risposta fu più alto di quello della domanda.
“E c'è una persona che ti piace?”
A quella domanda, la D-wheeler francese arrossì. Con un dito, poi, indicò la ragazza dai capelli purpurei. Quest'ultima arrossì ancora di più, mentre gli altri erano in qualcosa in mezzo fra lo stupore e la perplessità.
Dunque, decisero di fare la seconda mano...


Commenti:
Ok, questa fic è una piccola pausa dai Missing Moments. Se volete suggerire, suggerite pure. Anche se sono sadico, può essere che saltino fuori idee oltre il mio sadismo...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo