Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Altariah    13/02/2011    9 recensioni
-Ormai ci siamo e non possiamo tiraci indietro. Capito? Guarda che ti rifilo un Maka-Chop appena posso.- Risponde seccata. E poi –Ora stai zitto, altrimenti ci sente. Non è stupido. Almeno, non quanto te.-
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scommessa

Il mistero del bagno




-Oh, cavolo! Ma perché diavolo lo stiamo facendo, Maka?- Sussurro alla mia artigiana, seguendola e tentando di rimanere silenzioso quanto lei.

-Soul, stai zitto. Te lo spiego per l’ultima volta: mi serve un testimone che affermi la veridicità di  quello che stiamo per vedere.- Si volta un momento guardandomi fisso, piegando le labbra in una smorfia. Torna poi di scatto a guardare davanti a sé.

-No, il punto è che stiamo facendo una cosa… idiota.- Sospiro, tentando un’altra volta di farla ragionare.

-Ormai ci siamo e non possiamo tiraci indietro. Capito? Guarda che ti rifilo un Maka-Chop appena posso.- Risponde seccata. E poi –Ora stai zitto, altrimenti ci sente. Non è stupido. Almeno, non quanto te.-

No, no, no. Quello che stiamo per fare non è affatto cool. –Cavolo, cerca di capirmi! Ho dei principi, io!- Lei serra le labbra ed assottiglia gli occhi, quegli occhi in cui è appena passato un lampo colorato che in altre parole, ho scoperto vivendo con lei, potrei chiamare istinto omicida nei confronti  della propria buki. Ho imparato con il tempo a non trascurare quel piccolo, miserabile lampo. A spese del mio osso cranico.

-Fermo.- Esclama, appoggiandomi una mano sul petto e spingendomi contro il muro senza troppa gentilezza. –E’ lì.-

Come se non me ne fossi accorto. –Lo so, lo vedo anch’io. Saranno tre quarti d’ora che lo seguiamo,- le bisbiglio, ormai ufficialmente esasperato –ed è una noia mortale, e, soprattutto, tutt’altro che cool.-

-Abbiamo fatto una scommessa, abbiamo perso, ed ora ecco la nostra punizione. Zitto ed esegui.-

Questa Shokunin non la sopporto più: tra tutti i meister che esistono, proprio questa mi dovevo trovare? –Sei tu che hai accettato la scommessa. E saresti tu  quella che dovrebbe scontare la puniz…- mi serra la bocca con una mano, approfittando per schiaffarmi una bella manata sulla faccia. -Shhh!

Schifosissima Shokunin secchiona e piatta.

Stupida Shokunin secchiona e piatta.

Sono un’arma, un’arma cool, -cosa, tra l’altro, per nulla sottovalutabile- e guarda cosa mi tocca sopportare. Stare accovacciato in un angolo assieme alla mia artigiana seguendo di soppiatto Crona. Per un motivo incredibilmente stupido, poi.

Stupida Maka, stupido Black*Star, stupido Kid, stupida Liz. Tutti a pensare ad una cosa così cretina ed a scommetterci pure sopra. E poi, veramente, seguire Crona è snervante. Da tagliarsi le vene pur di morire di qualcosa che sia diverso dalla noia.

Crona, che ad ogni angolo della Death Weapon Meister Academy si blocca tremando per paura di trovare qualcosa o qualcuno nei confronti del quale teme di non sapere come comportarsi. Per questo, dico “è una noia mortale”.

Seguire Crona per guardare solamente in quale bagno entra.

 

 

 

 

 

 


 

 

Mi era venuta da un po’ quest’idea in mente, e ammetto che non sia molto originale, quindi chiedo scusa se per caso a qualcun altro prima di me l’ha ideato. Io non ho mai plagiato  e assolutamente non lo farò mai, quindi se avete trovato qualsiasi affinità rispetto ad altre ff vi prego di farmelo notare ed io provvederò a più presto.

Non avevo intenzione di pubblicare questa scemenza, ma ho deciso di farlo per dedicarla ai miei zii e alle mie cugine che mi hanno ceduto questo fantastico computer. ^^

Isa & Bea questa fic è per voi!!! ^^

 

WAAAAAAAAAAAAAH! Maka non è OOC, è OLTRE l’OOC.

Maka = ULTRA_SUPER_MEGA_OOC.

Ma va be’. Era da troppo tempo che non scrivevo  qualcosa di davvero, davvero stupido, (escluso, ovviamente, le cavolate che scrivo sulla lavagna a scuola vedi “Soul e Maka tutti nudi che fanno cose sconce sul palooo! Oppure disegnare DeathTheKid adulto con la barba a strisce…Blearghhh…)

Comunque, eccomi. È una cosa assolutamente demenziale, dopotutto non mi riescono difficili certe idee idiote.

Ho ripreso l’argomento da me tanto amato “sessualità del personaggio misterioso Crona” (Chrona/Krona/Kurona).

 

(se volete saltate le prossime righe… è una palla mostruosa quasi quanto i discorsi di Excalibur… saremo mica parenti????? XD)

 

_________________________________________________Già credo che sappiate come la penso a riguardo, ma se volete le mie opinioni sul fatto che sia maschio eccole qui:

1)      Non vedo perché lo chiamino sempre al maschile, se poi alla  fine è femmina. Ha un aspetto un po’ strano, ma una volta che leggiamo (manga) o  sentiamo (anime) che viene chiamato “lui” non vedo il bisogno di cercare ad ogni costo qualcosa per affermare che è donna. “Ok, ha un aspetto femminile, ma qui c’è scritto “Maestro di Spada Magica Crona… mi sembra una cosa un po’ bizzarra, ma ok.” (è stata la mia frase appena l’ho visto.)

2)      Il suo carattere mi sembra maschile. La sua infanzia è stata difficilissima (sempre che possa essere definita così). A mio parere una bambina cresciuta in questa situazione sarebbe diventata cattiva ed infida. E un maschio, crescendo, avrebbe dimostrato  il carattere che in questo caso è evidente in Crona, insicuro, infelice.
______________________________________

Dai basta… sono stanca… per quanto ami discutere su questo splendido personaggio ora basta…aww… che sonno u________u

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Altariah