Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: SunRising    13/02/2011    5 recensioni
[Spoiler 2x14]
- Tyler se n’ è andato-
Caroline Forbes credeva che il fatto di essere un vampiro le avrebbe risparmiato il fatto di provare dolore.
Non quello fisico. Quello l’ aveva sperimentato sin dal principio; il sole che le ardeva la pelle, il pulsare irrefrenabile della gola per la sete di sangue, il dolore di non poterla soddisfare.
Ma era certa che mai, mai, avrebbe provato dolore al cuore, allo stomaco, al sangue, all’ anima .
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Stefan Salvatore, Tyler Lockwood
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gh
He’s gone, Caroline




- Tyler se n’ è andato-

Caroline Forbes credeva che il fatto di essere un vampiro le avrebbe risparmiato il fatto di provare dolore.
Non quello fisico. Quello l’ aveva sperimentato sin dal principio; il sole che le ardeva la pelle, il pulsare irrefrenabile della gola per la sete di sangue, il dolore di non poterla soddisfare.
Ma era certa che mai, mai, avrebbe provato dolore al cuore, allo stomaco, al sangue, all’ anima.
Certo era rimasta turbata dopo aver lasciato Matt; dispiaciuta dopo aver cancellato la memoria a sua madre; mortificata dopo aver tradito Stefan per aiutare Katherine, ma così non si era mai sentita. Un dolore del genere non se lo sarebbe mai, mai, immaginato neanche da umana.
E perché poi? Perché stava soffrendo? Perché non era contenta?
Doveva essere contenta. Non c’ era niente – niente- di negativo nella sua partenza; insomma l’ ultimo licantropo rimasto in città se n’ era andato. Perché essere triste, Caroline?

- Mi dispiace-
- Non devi dispiacerti per me, Stefan. Io lo odio

Certo, Caroline. Tu lo odi.
Dillo ad alta voce, urlalo, inciditelo sulla pelle se necessario; fai tutto ciò che ti sembra indispensabile a convincere te stessa.

-    Lo sappiamo entrambi che non è così –

Tutte lo sanno, Caroline. Perché non lo ammetti anche tu?

- Mi ha delusa. Mi ha tradito. Io sono l’ amica che l’ ha aiutato quando tutti gli hanno voltato le spalle, quella che l’ ha guardato trasformarsi, quella che l’ ha coccolato quando urlava dal dolore, Stefan. Io ci sono sempre stata per lui. Nonostante sapessi che cos’ era. Un nemico; il peggiore dei nemici per noi vampiri. E lui che cos’ ha fatto per me, Stefan?! Mi ha fatto rinchiudere in una gabbia, ha esitato quando l’ ho implorato di liberarmi e si è fidato di quel branco di cani conosciuti da 3 ore e non si è fidato di me! Di me Stefan, capisci?!-

Urla Caroline, fallo finalmente.
Fallo perché sai che la persona di fronte a te sarà l’ unica a non giudicarti per averlo fatto; fallo perché è da tanto che non lo fai; fallo perché stai soffrendo.

-    Non ti avrebbe mai fatto del male. Questo lo so per certo-
-    E come fai ad esserne certo?-

Hai paura adesso di sentirti dire qualcosa che non vuoi – puoi- sentire Caroline?

-    Perché è innamorato di te-

Ti ha baciata Caroline. Ecco cos’ ha fatto per te.
Ti ha fatto provare calore; ti ha fatto esistere nonostante la tua non-vita. E ti ha lasciata andare. Non è stato egoista, non è andato contro Matt, licantropi o vampiri. Si è fatto da parte perché lui sa – crede- che sarebbe inutile. Che tu, Caroline Forbes, non starai mai con lui.

-    Non mi ha neanche salutata-

Adesso sussurra. Perché non hai più fiato e non servirebbe a niente urlare.
Tyler se n’ è andato. E nessuno – nessuno?- lo farà tornare indietro.







« Note
Dovevo scriverla. Anche perchè - piccolo spoiler- da quanto ho capito la mia vampiretta preferita non sarà molto turbata dalla partenza del lupacchiotto.
Mi pacerebbe una reazione così! Un po'...triste giàgià.
Enjoy it! Le recensioni sono sempre ben accette!
A.







  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SunRising