Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Gringoire    13/02/2011    3 recensioni
3 Gennaio 2011 - Jude Law and Sienna Miller's Heathrow landing
Le cose tra lui e Sienna non andavano bene, lo sapeva già da tempo.
27 Gennaio 2011 – Robert Downey Jr. & Jude Law feuding over Mel Gibson?
Praticamente non avevano nemmeno cominciato a girare, che già si era rumoreggiato su una lite tra lui e Rob per colpa di Mel Gibson.
4 Febbraio 2011 - Annette Bening and Robert Downey Jr. are among Oscar presenters
“Congratulazioni. E così presenterai agli Oscar, eh?”
9 Febbraio 2011 – Ennesima rottura tra Jude Law e Sienna Miller
“Il tuo portavoce avrebbe sistemato tutto, eh?!” quasi urlò nella cornetta, recuperando le Nike dalla scarpaia nell’ingresso ed infilandosele saltellando mentre Sienna appariva da dietro l’angolo con l’idoletto acquistato in Kenya in una mano.
9 Febbraio 2011 - Jude Law to Present at 83rd Academy Awards
“Parlo con Jude Law?”
“Si, sono io, mi dica.”
“La vorremmo come presentatore per una delle categorie degli Oscar."
Robert Downey Jr.’s new hairstyle
“Senza offesa, Rob, ma con i capelli così lunghi non mi piaci un granché."
Tutte coincidenze o semplicemente destino?
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Troppe coincidenze finiscono per essere etichettate semplicemente come destino

Troppe coincidenze finiscono per essere etichettate semplicemente come destino

 

 

3 Gennaio 2011 - Jude Law and Sienna Miller’s Heathrow landing


Le cose tra lui e Sienna non andavano bene, lo sapeva già da tempo, ma aveva sperato che quella vacanza in Kenya avrebbe risistemato le cose e permesso a lei di tranquillizzarsi prima dell’inizio delle riprese di Sherlock 2 e quindi della pubblicazione di altre centinaia di gossip riguardanti lui e Rob.
Che poi fossero gossip veri o meno, solo loro lo sapevano.
Aveva provato, con quel viaggio, ma aveva fallito per l’ennesima volta.
Non riusciva nemmeno più a tenerla per mano in pubblico, si comportava come se fossero due buoni amici di ritorno da una vacanza.
Nessun contatto fisico, qualche sorriso qua e là, lontananza fisica e psicologica.
Non c’era più quella scintilla che li aveva convinti a ritornare insieme qualche mese prima e a comprare quell’enorme villa a Londra.
Volevano il loro nido, volevano il loro matrimonio. Avevano ottenuto il primo, ma aveva seri dubbi di riuscire ad affrontare anche il secondo.
Ed ora erano finiti a sporadici contatti e qualche sorriso di ritorno da un viaggio in Kenya, con i tabloid che rumoreggiavano su un loro possibile matrimonio.
L’ennesimo errore.

 

27 Gennaio 2011 – Robert Downey Jr. and Jude Law feuding over Mel Gibson?


Praticamente non avevano nemmeno cominciato a girare, che già si era rumoreggiato su una lite tra lui e Rob per colpa di Mel Gibson.

“Roba da pazzi.”
Jude aveva chiuso il giornale, gettandolo sul tavolino davanti al divano e lasciando andare la testa sullo schienale, pizzicandosi la base del naso e chiudendo gli occhi.
Rob era uscito dal bagno in quel momento, pulendosi dagli ultimi residui di schiuma da barba e abbandonando l’asciugamano sul letto.
Era disordine vivente, quell’uomo.
“Cosa è da pazzi?” si accigliò. Aveva perso la prima parte del discorso, troppo impegnato a cercare di non crearsi un paio di cicatrici stile Joker con il rasoio.
Jude non si mosse.
“Tutti questi giornali.” Con un ampio gesto del braccio indicò le decine di riviste scandalistiche sparpagliate sul tavolino. E tutte che riportavano lo stesso pettegolezzo: lui e Rob erano in rotta a causa delle frequentazioni di quest’ultimo con Mel Gibson e sul set si respirava una cattiva aria.
Quante cazzate.
Rob gettò un’occhiata distratta alle copertine, notando l’articolo su di loro spiccare praticamente ovunque.
Si strinse nelle spalle, per poi far vagare lo sguardo per la stanza in cerca della maglietta.
“Ho già avvisato il mio portavoce, se ne occuperà lui.”
Jude rialzò la testa ed aprì gli occhi, osservando il suo uomo che si aggirava per la stanza cercando la maglietta che gli aveva tolto la sera prima, misteriosamente scomparsa.
Probabilmente era stata risucchiata dalle trame del tappeto assieme ai suoi boxer.
Doveva però ammettere che quei lievi spifferi che gli arrivavano attraverso i pantaloni erano abbastanza piacevoli sulle parti intime.
Si alzò e andò vicino a Rob, abbracciandolo da dietro e lasciandogli un bacio tra collo e spalla.
L’altro si rigirò tra le sue braccia.
“Passerà anche questa, vedrai.”

 

4 Febbraio 2011 - Annette Bening and Robert Downey Jr. are among Oscar presenters

                                   
Era spaparanzato sul divano della suite di Robert, un cuscino dietro alle spalle ed il portatile sulle gambe.
Adocchiò l’altro che si muoveva fuori dalla finestra, gesticolando animatamente al telefono con Susan.
Quando rientrò gli sorrise, rassicurante. La loro filosofia era “quando sarà pronto te ne parlerà lui”.
Indicò lo schermo quando gli si avvicinò.
“Congratulazioni. E così presenterai agli Oscar, eh?”
“Già, a quanto pare.”
Gli sollevò le gambe, sedendosi e portandosele in grembo.
“Bè, dopo lo spettacolo dei Golden Globes non potevano non volerti.” Sorrise, ripensando alla serata.
“Bè, effettivamente. Sono troppo simpatico e carismatico per non essere scelto come presentatore agli Oscar.”
Jude rise, scuotendo la testa.
“E anche fin troppo modesto, direi.”

 

9 Febbraio 2011 – Ennesima rottura tra Jude Law e Sienna Miller


Evitò un tacco a spillo scartando improvvisamente di lato e strisciò fino al letto tenendosi raso pavimento mentre Sienna si riforniva di munizioni.
Afferrò il cellulare e tentò una fuga verso il bagno proprio mentre la gemella della scarpa di poco prima gli sfrecciava a pochi centimetri dall’orecchio.
Compose velocemente il numero di Rob e si abbassò con uno scatto, scansando il vaso di lillà che era originariamente accanto alla finestra.
Ripiegò sul corridoio quando Sienna gli si parò di fronte, bloccandogli la fuga nel bagno e brandendo minacciosamente un paio di sandali con la zeppa.
Portò il cellulare all’orecchio, correndo verso l’isola di salvezza costituita dalla porta dell’ingresso e pregando che Robert rispondesse.
“Pronto?”
“Finalmente!”
SWIIIISH! Zeppa contro il tavolino.
Si buttò di lato.
Peggio che la guerra.
“Jude?” avvertiva il tono perplesso di Rob. “Cosa sta succedendo lì?”
BUM! La scatoletta porta chiavi che stava appesa nell’ingresso si schiantò sul pavimento a qualche centimetro dai suoi piedi, finendo in mille pezzi.
“Il tuo portavoce avrebbe sistemato tutto, eh?!” quasi urlò nella cornetta, recuperando le Nike dalla scarpaia nell’ingresso ed infilandosele saltellando mentre Sienna appariva da dietro l’angolo con l’idoletto acquistato in Kenya in una mano.
Ignorò la voce di Robert dall’altro lato della cornetta, occhieggiando il suo Mac stretto nell’altra mano.
“Cazzo, il Mac no!” si trasfigurò in una maschera di terrore puro, spalanco occhi e bocca mentre Sienna sogghignava malvagiamente.
Sentì Rob urlare, ma non se ne curò particolarmente mentre la scultura kenyana si infrangeva dietro di lui.
Afferrò al volo la giacca, notando Sienna farsi impercettibilmente più vicina, e, salutando con sguardo malinconico il suo computer – ogni guerra, dopotutto, aveva i suoi sofferti caduti – e sparendo oltre la porta di casa, chiudendosela alle spalle mentre l’urlo di Sienna gli feriva le orecchie.
“JUDE, SI PUO’ SAPERE CHE CAZZO SUCCEDE?”
Scese in strada, infilando il cappotto.
“Succede che Sienna mi ha appena tirato dietro tutto quello che le capitava sotto mano per colpa del tuo portavoce che avrebbe sistemato ogni cosa, Rob!”
“Ma se quell’articolo è uscito secoli fa!”
“Lo so, ma Sienna l’ha trovato solo ieri e la frase ‘Robert e Jude dormono ancora insieme’ diciamo che non l’ha colpita particolarmente. Stava per lanciarmi dietro il mio portatile! Il mio amato portatile, ti rendi conto?!”
Silenzio.
Si preparò, chiudendo gli occhi per provare a mantenere il controllo quando sarebbe scoppiato a ridere, dando inizio alla presa per il culo più lunga della storia.
E… tre, due, uno.
Come prevedeva, la risata di Robert si spanse tutt’intorno.
Jude allontanò leggermente il telefono dall’orecchio. Dio, gli era presa proprio male. Una delle sue risate irrefrenabili.
Quando, dopo aver atteso qualche minuto, notò che essa non accennava nemmeno lontanamente a spegnersi, ci rinunciò.
“Vengo da te, sei costretto ad ospitarmi dopo queste grasse risate che ti sei fatto.”
Avvertì Robert annaspare in cerca d’aria, ancora scosso dalle risate. Grazie a Dio era a Londra per qualche giorno per sistemare la nuova casa.
“Come vuoi.”
E detto ciò chiuse la conversazione, mentre la sua risata aleggiava ancora nell’aria.

 

9 Febbraio 2011 - Jude Law to Present at 83rd Academy Awards


“Pronto?”
“Parlo con Jude Law?”
“Si, sono io, mi dica.” Ignorò Rob che continuava a leccargli lascivamente il lobo dell’altro orecchio.
“La vorremmo come presentatore per una delle categorie degli Oscar. Le sarà specificato in seguito quale. Accetta?”
Spalancò occhi e bocca, costringendo Robert ad interrompersi per fissarlo interrogativo.
“Mr. Law?”
Si affrettò a recuperare la voce.
“Ce-certo, ci sarò.”
“Perfetto, arrivederla al 27 sera, allora. Buona giornata.”
Chiuse la comunicazione che ancora boccheggiava, per poi voltarsi verso Rob.
“Vengo agli Oscar.”
Robert non si scompose, si limitò a sorridergli.
“Mi hanno dato retta, allora.” e gli lasciò un bacio all’angolo della bocca.


Robert Downey Jr.'s new hairstyle


Gli affondò una mano tra i capelli di molto più lunghi del normale.
“Senza offesa, Rob, ma con i capelli così lunghi non mi piaci un granché.”
Vide Rob guardarlo da sotto in su.
“Tutta invidia, signor Fronte Alta.”
Jude si allontanò di qualche passo, incrociando le braccia sul petto e fissando astiosamente l’altro.
“Non. Sono. Stempiato.”
Rob si limitò a stringersi nelle spalle.
“Come vuoi, ma lascia in pace i miei capelli.”
“Andiamo, potrei convincere Guy a lasciarteli tagliare.”
“Certo, e poi come lo spieghiamo l’improvviso nuovo taglio di Sherlock?”
“Aha! Allora ammetti che così lunghi non piacciono nemmeno a te.” Sorrise trionfante.
Robert assottigliò gli occhi.
“Io amo i miei capelli, che siano lunghi o corti. E di sicuro non me li taglierò perché me lo chiedi tu.”
Jude lo guardò male per qualche secondo, per poi metter su il solito broncio da cane bastonato.

Tempo di finire le riprese di Sherlock Holmes 2 e Robert Downey Jr. sfoggiò un nuovissimo taglio di capelli.


 

 

Non sono tanto normale, ma un angolino devo pur averlo anche io:
Shot che mi girava in testa da un po’, più precisamente da quando Shadowolf (grazie ancora, Vane *-*) mi aveva taggata su FB nella notizia che anche Jude avrebbe presentato agli Oscar e dallo sclero di massa che ne è conseguito xD
Da brava sclerotica ho recuperato tutte le notizie e se cliccate sul titolo di ogni pezzo (accanto al giorno in cui la notizia è uscita), un link vi rimanderà direttamente all’articolo o, nel caso del nuovo taglio di Rob (qui il ringraziamento va a manubibi, se ricordo giusto, ma per non sbagliare ringrazio anche di nuovo Sadowolf, non si sa mai, sono sempre loro che portano le liete novelle xD Grazie, ragazze *-*), alle foto incriminate xD
Tutto ciò per poter dire: ragazze, vi amo xD
E…
BUON COMPLEANNO, ROBERTAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *stritola*
Questa misera e schifosissima cosuccia è tutta per te (non so se sia un bene o un male ._.) e buon compleanno per la terza volta, cara <3

Ed ora la parte più interessante: secondo voi sono tutte coincidenze o si tratta di destino?
Inutile dire cosa ne penso io ù_ù

A presto,
- J

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire