Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: marziolina86    13/02/2011    18 recensioni
Questa mia prima fan fic vuole essere un omaggio alla fantastica coppia di questo splendido anime, MAMORU e USAGI, è stata scritta in occasione della festa degli innamorati "San Valentino".
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Naoko Takeuchi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

La canzone "A te" citata nella song fic è di Jovanotti, i diritti NON mi appartengono.

Questa mia prima fan fic si colloca alla fine della 5 serie, dopo lo scontro con Galaxia. Considerate che Mamoru non abbia mai dato l'anello a Usagi all'inizio della serie.


Siamo solo Mamoru Chiba e Usagi Tsukino

Erano trascorsi solo pochi giorni dalla fine dello scontro con Galaxia, Usagi era riuscita nuovamente a salvare non solo la Terra, ma l’intero Universo e aveva restituito la vita alle sue più care amiche e all’amore della sua vita, Mamoru.
Mamoru, nel suo appartamento, stava ripensando a tutto quello che era successo in quei due anni, due anni molto intensi, in cui la sua vita era radicalmente cambiata. Stava soprattutto pensando a Usagi, a come l’aveva conosciuta e a come gli aveva stravolto l’esistenza.
Il loro primo incontro, più che incontro, era stato un autentico scontro, lei che gli gettava in testa un compito di matematica andato male, lui che la rimproverava dicendole che si doveva impegnare a scuola e che doveva studiare, lei che gli tirava una scarpa in testa e lui che la criticava dicendole che in quel modo non avrebbe mai trovato un fidanzato … Chi l’avrebbe mai immaginato che quella buffa ragazza sarebbe diventata così importante per lui??
Mamoru, ripensando a questi eventi, non fece a meno di sorridere “Come sei cambiata…” , aveva amato dal primo momento quella testolina buffa, anche se non se ne rendeva conto, ne era attratto, all’inizio si divertiva a prenderla in giro, ma poi qualcosa cambiò, ciò che lo faceva maggiormente sorridere erano i suoi buffi cambi di espressione ... La sua Usagi era sempre diversa, dolce, sensibile, spesso piagnucolona, ingenua, ma forte e coraggiosa, con tanti sogni nel cuore.
In quei due anni aveva imparato a conoscerla, non aveva bisogno di parole per capire cosa frullava nella testa della sua amata principessa, bastava uno sguardo. Si mostrava sempre maturo e responsabile, erano poche le volte che si lasciava trasportare dai sentimenti, tranne qualche rara eccezione … ma stavolta l’avrebbe sorpresa … l’avrebbe lasciata senza fiato … stava organizzando tutto nei minimi dettagli e non avrebbe permesso a nessuno di rovinargli la sorpresa …

***

- Pronto!?
- Mamoru!! Finalmente!!! Quanto tempo ci hai messo per rispondere! Sai che giorno è oggi??
- A dir il vero no …
“Ecco ci risiamo, prima il mio compleanno e ora questo, che tristezza!”
- Coooooooosa!!!!!!!!!!!! Ti sei dimenticato che giorno è oggi???
- Scusami Usagi … ma ora ho delle cose molto urgenti da sbrigare … ti chiamo dopo …
- E mi liquidi così?? Brutto antipatico … Cosa può esserci di più importante di me?? Proprio oggi che è San Valentino …
Mamoru, dall’altro lato della cornetta, mostrò un debole sorriso, sapeva che la sua Usagi avrebbe reagito così …
- Si Usagi scusami … non c’è niente di più importante di te, ma devo sbrigare delle faccende e ora non posso davvero parlarti … mi spiace …
- Ok … ma sappi che non te la cavi così!!! Spero che davvero quello che devi fare sia così importante da non poterlo rimandare!! Ciao!!!
- Usagi ma non è come pensi … TU – TUU – TUUU

“Ha riattaccato … pazienza, tanto so come farmi perdonare … le farò una sorpresa che si ricorderà per tutta la vita!” pensò Mamoru con un sorriso dipinto sul volto.

Dopo qualche ora, in serata …
- Usagi … sono io Mamoru …
- Ciao … come mai mi telefoni a quest’ora? Non avevi da fare?
- Puoi venire un attimo da me?
- Cosa?? Ora??
- Si …
- Ma non posso ora … non c’è nessuno a casa … non mi posso allontanare …
- Ehm dai vieni da me … su non farti pregare … ho bisogno di vederti amore mio …
L’aveva detto con quel tono di voce così dolce che era impossibile resistergli, così:
- Va bene, mi preparo e vengo …

Usagi aprì l’armadio, iniziò a frugare tra i suoi vestiti per vedere che cosa mettersi, voleva essere perfetta quella sera, anche se non sapeva come mai Mamoru l’avesse invitata, continuava a pensarci. Aveva gettato lo sguardo su un vestitino color porpora che faceva risaltare tutte le sue forme: ormai non era più una bambina e Mamoru quella sera se ne sarebbe accorto, volente o nolente quella sera sarebbe stata speciale per entrambi! Dopo essersi vestita, si mise un po’ di profumo, un ombretto leggero violetto e un velo di rossetto della stessa tonalità. Così prese la borsa e si recò dal suo amato principe …

- Ora credo proprio che sia tutto pronto … chissà che faccia farà …
Mamoru ormai aveva organizzato tutto nei minimi dettagli, si trovava nel soggiorno del suo appartamento, quando sentì il citofono …
“Eccola”
Rispose invitando Usagi a salire, lasciò la porta socchiusa, e mentre lei saliva le scale, lui si recò nel soggiorno dove c’era il pianoforte che in giornata si era fatto portare da un suo amico musicista …
“Mamoru” – “ … oh ma è aperto - forse è andato a prendersi qualcosa da bere”
Non appena Usagi mise un piede nell’appartamento, non potè credere a quello che si presentava davanti ai suoi occhi, letteralmente spalancati: il pavimento del corridoio era cosparso di petali di rose rosse, ai lati vi erano delle candele che diedero vita a un’atmosfera davvero speciale, alimentata da una dolce melodia …

A te che sei l’unica al mondo

L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi

Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande

A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti

Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo

A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te

Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,

a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...

 
Alla fine della composizione, che rappresentava tutto ciò che Mamoru provava per Usagi, il ragazzo si alzò dallo sgabello di fronte al pianoforte, aprì il cassetto della credenza che era nel soggiorno, prese un cofanetto rosso, si recò da Usagi e si inginocchiò …
- Usagi, ormai sono diversi anni che ci conosciamo e che stiamo insieme, ne abbiamo passate tante, a causa degli scontri dei nemici non abbiamo mai potuto stare davvero insieme, come una vera coppia, c'era sempre qualcosa o qualcuno che non ci permetteva di vivere sereni il nostro amore, so che questo è il nostro compito, ma ora non mi interessa sapere che io in passato ero il principe Endymion e tu la principessa Serenity, e che in futuro saremo i sovrani di Crystal Tokyo, ora siamo solo Mamoru Chiba e Usagi Tsukino, e io sono pazzamente, follemente innamorato di te, e stasera voglio dichiararti tutto ciò che provo, non voglio più perdere nemmeno un secondo e per questo ti chiedo se vuoi diventare mia moglie ...
A queste parole aprì il cofanetto e dentro vi era uno splendido anello con al centro tanti diamantini, pegno dell'eterno amore che Mamoru avrebbe provato per lei …
Usagi, dal canto suo, rimase senza fiato, si era commossa di fronte quella dichiarazione, non sapeva nè che dire nè che fare, era come se il tempo si fosse fermato in quel preciso istante, erano solo loro due, nessun altro, finalmente aveva capito perché Mamoru si era comportato in quel modo: così Usagi, seguendo il suo esempio, si inginocchiò prese le mani di Mamoru e …
- Si amore mio, io ti amo, voglio passare il resto della mia vita con te al mio fianco, non voglio lasciarti mai più, non permetterò mai a nessuno di separarci, staremo insieme per l’eternità.
Felice per quelle parole Mamoru la prese in bracio la condusse nella camera da letto e ... quella notte sarebbe stata la Loro notte.



Questa è la mia piccola fan fic ... spero vi piaccia, anche perchè è la prima che scrivo :) Ho voluto aggiungere la canzone di Jovanotti perchè mi piaceva molto :)
inoltre l'ho trovata ideale per questa coppia.
Dedico questa fan fic a tutte le ragazze del Sailor Moon italian forum (infatti la prima versione di questa fan fic l'ho pubblicata lì in occasione di San Valentino).
la dedico in particolare a Princess Serenity (che mi ha spinto a scrivere), Emy91, Alemagica88 e Pianistasullaluna :) grazie mille per tutto il sostegno che mi date. Vi voglio bene.

   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: marziolina86