Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Arthemisian    13/02/2011    3 recensioni
Kingdom hearts when the wolrds collide... Questa storia ha di per sè una lunga storia dietro. Ho deciso di condividerla.
Spero non sia la solita storia d'amore di una giovane ragazzina e nemmeno il sogno segreto di ciò che non avverrà mai, io no la vorrei intendere così.
Ci saranno momenti d'amore, si, ma anche d'avventura, alcune drammatiche altre quasi demenziali d'altronde si parla di kh no?
Spero di riuscire a postare abbastanza spesso dato che gran parte della storia è già nella mia mente.
Questa fic è nata prima come fumetto tra me e un'amica, a io sono capace solo di ideare, la disegnatrice era lei! ihih
Per la trama ho dovuto usare una storia a parte, perchè tutti gli incasinamenti che han fatto, anche se belli, non coincidevano con ciò che avevano ideato quasi 6 anni fà, quando vi erano solo kh1 e 2...
La parte iniziale ovviamente è come l'inizio di kh1 anche se ho tolto delle frasi sennò veniva una robona lunghissima.
Forse non sarà tanto chiara subito, ma sono diciamo le scelte che ho fatto io giocando a KH1...
Baci^^
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

Così tanto da fare, così poco tempo... Fai con calma. Non avere paura.
[...]
Il potere è con te. Se gli dai forma... ti darà forza. Scegli bene.

Il potere del guardiano.

La bontà per aiutare gli amici.
Uno scudo per difenderti.
È questo il potere che cerchi? 

Si...

La tua strada è decisa.

Ora, a cosa rinuncerai in cambio?  
[...]
Dovrai combattere...
Contro coloro che mirano alla tua forza.

Di che cosa hai paura?
Essere diverso? Ti fa così paura?

Cos’è più importante per te?
L’amicizia è così importante?

Che cosa vuoi dalla vita?
Essere forte, eh?
[...]
Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra.
Ma non avere paura.  E non dimenticare...
Tu hai l’arma più potente di tutte.
[... ]

Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte.


I primi giorni di settembre: le giornate ci accorciano e si tira fuori la divisa scolastica pronti a ripartire nuovamente.
Quanto mi piacevano gli alberi di ciliegio, ma in questo periodo erano spogli da un pezzo... che tristezza... Ma vi giuro, appena arriva la primavera, sono una cosa meravigliosa.
Contemplare per ore ogni petalo che cade, così roseo e delicato, riesce a distrarti da ogni preoccupazione.
Come ogni giorno ormai, io e Mori tornavamo a casa da una lunga giornata di scuola.
Come sempre il treno era in orario e, come sempre, era pieno di studenti.
-Settimana prossima c’è la fiera nel nostro quartiere, devi ancora finire il vestito, la parrucca ti è arrivata? E devi finire gli accessori?
IHIH. Come sempre, Mori parlava a non finire e io contemplavo le nuvole... Ridendo.
-Ma mi stai ascoltando?-
-Scusami Mori, stavo pensando al nuovo videogioco di KH che uscirà.-
-Oh si, “KH when the worls collide”-
-Esatto, chissà perchè quel nome. “Quando i mondi collidono”. Originale direi.-
-AAH, te pensa: una storia nuova, estranea a tutto il casino che han fatto, con Sora, Kairi e Riku.-
Un dolce sorriso inscrespò le mie labbra.
Sì, oggi mi sarebbe arrivato quel gioco.
-Andiamo Mori, o perderemo il tram. Non vedo l’ora di giocarci...-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Arthemisian