Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Raydor    14/02/2011    3 recensioni
[DR House Cast] Per San Valentino , ho pensato di scrivere questa one-shot Huli ! spero che vi piaccia , io l'ho scritta col cuore . Buon San Valentino a tutti !
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

San Valentino Huli

La sera di San Valentino . Si dovrebbe stare con il proprio fidanzato , rilassarsi e coccolarsi insieme ma non per Hugh e Lisa . Non quella sera e non dopo quello che è successo .
“ avanti apri !” insistette Lisa
“ ti ho già detto che non ci riesco !”
“ ma se hai chiuso tu a chiave !”
“ no ! non sono stato io ! ho sbattuto la porta e …”
“ ma smettila ! mi vuoi rovinare la serata ? Jesus mi aspetta alle sei e mezza !”
“ per una serata romantica e sesso ?”
“ ma che ti importa ? usciamo di qui !” disse spazientita continuando a picchiare contro la porta del suo camerino che , da quando Hugh se l’era chiusa alle spalle era rimasta serrata .
 
Flashback
 
Lisa aveva il sorriso sulle labbra . Era felice o almeno era quello che credeva di essere . Aveva appuntamento con Jesus quella sera per stare insieme a San Valentino.
“ Lisa , io vado ! ci andiamo a prendere un caffè ?” disse Olivia sorridente
“ si , solo un secondo . Devo prendere una cosa nel mio camerino …”
Entrò e cominciò a frugare sul tavolo . Era in cerca dello script che le aveva consegnato David poco prima .
All’improvviso entrò Hugh sbattendo la porta dietro di se , facendo sobbalzare Lisa :
“ mi hai fatto prendere un colpo !” esclamò
“ e tu me lo farai venire se non mi spieghi che cosa sta succedendo tra noi !”
“ a parte che non mi rivolgi più la parola per qualcosa che ancora non ho capito ? no niente !” fece ironica
“ questo perché stai con quello spaventapasseri umano !” sussurrò prendendole dolcemente il braccio costringendola a voltarsi . Le loro labbra erano vicinissime , tanto quasi da sfiorarsi ma …
“ che c’entra adesso Jesus ?” disse voltandosi di spalle
“ si è messo in mezzo proprio quando …” ma Lisa non gli fece finire la frase : prese lo script e fece per uscire . Afferrò la maniglia ma non riuscì ad aprire la porta . Sembrava chiusa a chiave .
“ smettila di fare lo scemo !”
“ che succede ?”
“ non fare il finto tonto e dammi la chiave !”
“ ma come , non si apre ?”
“ si , si ! adesso cercherai di fare il vago … ma tanto non ci casco ! apri la porta !”
Hugh era davvero confuso . Non era stato lui a chiudere la porta a chiave semplicemente perché non era chiusa a chiave !
 
Fine Flashback
“ lo stai facendo apposta vero ? non vuoi che veda Jesus!”
“ ti ripeto che non c’entro niente ! non si apre ! guarda …” afferrò la maniglia e cercò invano di aprirla :
“ visto ?” fece per lasciarla ma con uno strattone la tirò via
“ ops !”
“ o santo cielo ! hai rotto anche la maniglia ! ora come facciamo a uscire ?”
“ smettila di lagnare ! sembri una bambina di due anni !”
Lisa gli rivolse uno sguardo assassino . Guardò poi l’orologio :
“ cavolo ! Jesus passava a quest’ora a casa mia !”
“ o beh ! che peccato ! per stasera niente !” disse Hugh con un sorriso compiaciuto.
“ tu non sai la voglia che ho di prenderti a pugni !” disse Lisa alzando leggermente il tono di voce . Era seria .
“ avanti allora fallo !” disse Hugh allargando le braccia con un sorriso di sfida. Lisa si avvicinò a lui e gli diede un pugno leggerissimo sul petto :
“ ehi ! quello non era un pugno , era una pacca !”
“ smettila ! voglio uscire di qui !” si girò e tornò al tavolo . Frugò nella borsa per cercare il suo cellulare :
“ ho la soluzione : ora chiamo Jesus e gli dico che siamo rimasti chiusi qui !” disse con un sorriso allegro
“ e tu pensi davvero che la troverà una cosa innocente ?”
“ che vuoi dire ?”
“ preferisci dirgli : ehi sono rimasta chiusa dentro con quel gran figo di Hugh e non voglio essere aiutata o … io e Hugh siamo rimasti chiusi dentro dopo aver fatto sesso sfrenato sul tavolo ?”
“ ma non lo abbiamo fatto sul tavolo !”
“ e pensi che lui ti creda ?”
Lisa ci pensò un secondo poi capì che aveva ragione Hugh .
“ okay … allora chiamo Olivia ! lei ci aiuterà !”
“ okay …” concordò Hugh .
 
Olivia arrivò dieci minuti dopo aver ricevuto la chiamata da parte di Lisa .
“ grazie Olivia per il tuo tempismo !” le disse Lisa da dietro la porta
“ di nulla ! di un po’ … non vi pare una coincidenza l’essere chiusi qui insieme , voi due da soli … il 14 febbraio …”
“ non ti ci mettere anche te ! è questo il motivo per cui non ho chiamato Jesus !”
Olivia provò mille modi per aprire quella porta ma non ci riuscì :
“ Mi dispiace ragazzi … non ci riesco …”
“ che cosa ?” esclamò Lisa seccata
“ dovrete rimanere qui per tutta la notte ! sono le otto , domani chiamerò un fabbro e sarete fuori !”
“ tutta la notte ??? siamo matti ?”
“ non posso fare altrimenti …” rispose Olivia.
Lisa sospirò . Addio serata con Jesus . Un po’ era dispiaciuta ma … per un altro verso si sentiva quasi sollevata .
“ beh … io vado ragazzi ! ci vediamo domani !” salutò Olivia , lasciando per la seconda volta Lisa e Hugh soli in quel camerino .
 
“ visto che siamo soli …”
“ Hugh piantala ! non ho intenzione di fare sesso con te !”
“ veramente io pensavo di parlare !” disse facendo arrossire Lisa .
“ e di che cosa ?”
“ per esempio di quello che succede tra … di noi …”
Lisa abbassò lo sguardo . Sapeva che c’era qualcosa di strano e sapeva che era iniziato proprio quando lei e Jesus si erano messi insieme . Hugh si era allontanato da lei e , per un motivo a lei sconosciuto , aveva smesso di parlarle .
“ sei tu che ti sei allontanato … non ho ancora capito per quale motivo …”
“ te l’ho detto : c’entra quello spaventapasseri umano che ti ostini a chiamare Jesus ! si è messo in mezzo proprio quando …” si bloccò per un secondo : stava per rivelare tutti i suoi sentimenti a Lisa “ quando ho capito di amarti … quando Jo mi aveva concesso il divorzio , volevo venire da te ma … sul web ho visto la foto dove tu baciavi il cesso e mi sono tenuto tutto dentro , ancora una volta .”
Lisa aveva le lacrime agli occhi . Non ci poteva credere .
“ è per questo che hai smesso di parlarmi ?”
“ parlarti e starti vicino era troppo difficile … ho pensato che allontanandomi saremmo stati meglio entrambi ma … io non posso stare per troppo tempo lontano da te ! sarebbe come vivere senza ossigeno …” le prese una mano e la sfiorò con le labbra “ ti amo Lisa …” .
Le lacrime da troppo tempo trattenute , scesero percorrendo il viso di Lisa . Lo strinse a sé , con tutto l’amore che aveva . Successivamente si guardarono negli occhi : il blu profondo di Hugh si fuse con quel color ghiaccio di Lisa . Le loro labbra erano tanto vicine da potersi quasi toccare . Mancavano davvero pochi millimetri , era come se avessero paura di unirsi … ma ora quel bacio tanto atteso era vicino , vicinissimo quando …
DRIIIIIIIN
L’ i-phone di Lisa cominciò a squillare rompendo la magia che si era creata attorno a loro :
“ scusa … ehm … devo rispondere …” era imbarazzata : le sue guance avevano preso colore .
“ pronto ?”
“ Lisa ! ma dove cavolo sei finita ?”
“ scusami Jesus … io … ti sembrerà una cosa buffa ora che te la racconterò !” disse cercando di mantenere un tono allegro
“ non vedo l’ora di farmi quattro risate allora !” ribatté lui freddo
“ beh … una volta uscita dal lavoro , dovevo andare a prendere un caffè con Olivia ma ho dimenticato il copione nel mio camerino e …”
“ no aspetta fammi indovinare !” la interruppe “ si è chiusa di botto la porta e sei rimasta chiusa lì dentro !” disse ironico
“ esatto ! non è buffo ?”
“ Lisa piantala ! se non volevi stare con me bastava dirlo ! non inventare questi giochi stupidi ! è finita … ” disse attaccandole il telefono in faccia senza lasciarle il tempo di replicare .
Aveva le lacrime di nuovo , ma questa volta non per la gioia ma per la tristezza . Non era stata creduta … proprio lei che non mente mai , che non sa mentire .
“ che è successo ?”
“ succede che jesus non mi ha creduta . Pensa che lo stia prendendo in giro …”
Hugh la abbracciò . Fu un gesto istintivo che Lisa ricambiò .
“ mi ha lasciata …” sussurrò Lisa “ bel San Valentino , vero ?” disse cercando di trattenere un singhiozzo
“ lo può diventare !” disse Hugh accarezzandole una guancia . Lisa lo baciò prima dolcemente poi sempre con più foga . Hugh con le mani le percorreva l’intera schiena e , quando arrivò all’estremità della maglietta la tirò su pian piano facendola successivamente scivolare per terra . Lisa sbottonava pian piano la camicia di Hugh passando con le labbra per tutto il suo collo .
Si desideravano , le mani , le labbra erano impegnati ad esplorarsi . I loro cuori e le loro anime invece erano intenti ad esplorare il loro amore , quell’amore che era stato tenuto nascosto per tanto tempo e , ora non vedeva l’ora di essere gridato al mondo .
San Valentino , la notte degli innamorati . Ora lo era davvero . Anche per loro .
 
The End


dedicata a tutte le Huli / Huddy fans ! Buon San Valentino <3






   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Raydor