Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlie Brooks    14/02/2011    5 recensioni
Odio, questo è ciò che Lancillotto prova.
Seconda classificata a parimerito al "Merlin Hate Contest".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lancillotto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Six things I hate about you.

Odio il fatto di esserti lontano mentre lui è sempre lì con te. Odio il modo in cui ti guarda e anche quello in cui ti sposta i capelli quando ti coprono il viso. Odio saperti preoccupata quando è in battaglia. Odio le tue morbide mani quando stringono le sue per dargli la forza di riaprire gli occhi dopo essere stato ferito. Odio non riuscire a dormire pensando a tutto ciò che non sopporto di te pur sapendo che ogni singola motivazione nasce dal fatto che in fondo ti amo, forse anche troppo; per questo ora sono qui e ti dico che ti odio, Gwen.
 

TITOLO: Six things I hate about you
AUTORE: (Smoky)
POSIZIONE: Secondo Classificato (a pari merito).

Grammatica: 10
Non ho trovato nessun errore grammaticale =)
Attinenza al tema: 2
La storia non mi è parsa molto attinente al tema, perché mi sembra amore mascherato da odio ^^''
IC: 10
Lancelot mi è parso IC =)
Originalità: 20
Mi è sembrata alquanto originale =)
Giudizio personale: 5
Non temere per il voto basso sull'attinenza al tema ^^ nella tua storia parli di sei cose che Lancelot odia di Gwen, però mi sembrano tanto quelle sei cose che dici di odiare quando vuoi mascherare di essere pazzamente innamorato di qualcuno. La storia mi è piaciuta molto, ho apprezzato l'uso di parole semplici che però hanno reso molto bene l'idea, però non ho sentito odio nelle parole di Lancelot, piuttosto dolore, amore.
Per un totale di 47 punti.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Charlie Brooks