Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: ivresse    14/02/2011    3 recensioni
4x13
Uno sguardo di compiacimento, presto sarebbero tornati insieme, perché chi si ama davvero non può stare separato a lungo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When the waiting is over…




Un semplice sguardo, capace di esprimere non pochi sentimenti. Un Chuck orgoglioso di Blair, il piano di lei stava funzionando, la ragazza finalmente stava ottenendo ciò a cui più ambiva e subito dopo, avrebbe accettato l’idea di essere anche la ragazza di Chuck Bass.
Ma per il momento era soddisfatta nel notare che Chuck non aveva un’accompagnatrice, o anche più di una, ne sarebbe stata segretamente gelosa.

Uno sguardo di compiacimento, presto sarebbero tornati insieme, perché chi si ama davvero non può stare separato a lungo.
Uno sguardo di passione, perché Chuck amava il modo in cui i capelli le ricadevano sulla spalla, come gli orecchini pendenti donassero ai suoi occhi ancora più luminosità. Una fitta lo attraversò quando vide le braccia nude di lei, amava accarezzarle nei momenti più intimi e sentire sotto le sue dite la loro morbidezza.
Ma presto l’avrebbe riavuta, perché adesso che lei aveva trovato la sua strada, nessuno l’avrebbe potuta fermare, sarebbe finalmente diventata ciò che aspirava e allora non ci sarebbe più stato nessun impedimento alla loro relazione.
Era solo questione di tempo, ma l’attesa era lunga e molto eccitante, talmente che Chuck dovette andare, non sopportava più di vedere le sue labbra carnose, lucide e turgide e non poterle avere su di sè.
Blair aveva fino ad un secondo prima gli occhi accesi dalla passione e dall’amore, ma appena vide Chuck allontanarsi da lei, un attimo di tristezza e malinconia la pervase.



Chuck, attendi e presto assaporerai ancora la dolce Blair, inspirerai ancora il suo profumo Chanel n°5 intriso al sudore, dopo aver fatto l’amore con lei.

Blair,attendi e presto assaporerai ancora il dolce Chuck, inspirerai ancora il suo costosissimo profumo di Marc Jacobs intriso al sudore, dopo aver fatto l’amore con lui.


Ancora per poco e poi sarà per sempre.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: ivresse