Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aisha Argentea    15/02/2011    2 recensioni
Triste storia d'amore. Vorrei sapere cosa pensate dei miei scritti :-) Sono nuova e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :-) Buona Lettura :D Aisha
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Ecco, sono disperata nuovamente, non so perché ma ho deciso di aprire il mio cuore ad un foglio bianco, so che mi ascolterà e che non mi potrà rispondere ma so che accoglierà senza protestare tutti i miei pensieri. Penso a te, sempre, non c’è un perché, sei tu, tutta colpa tua! Sei tu che mi hai fatto innamorare di te, e poi mi hai spezzato il cuore brutalmente, non dovevi! Non ne avevi il diritto!! Prima di conoscerti ero una farfalla libera di volare qua e là, leggera, senza pensieri, e ora, mi hai rovinato, ora sono una farfalla che non riesce più a volare libera come prima perché ho le ali cariche di te e di tutta la tristezza che mi hai lasciato. So che per riprendere il volo sarà difficile, non ci riuscirò velocemente, mi hai fatto cadere, troppo in basso, mi hai fatto cadere e forte sono sbattuta su pietre fredde, mi sono fatta male, piangevo per il dolore, ma tu non eri lì ad aiutarmi e ad accarezzare le mie ali addolorate . Poi ho provato a riprendere il volo, ma niente, non ci sono riuscita, l’immagine di te nel mio cuore è rimasta e non riesco a cancellarla. Ora, per l’ultima volta voglio dirti che ti Amo … poi proverò a volare e a far svanire una volta per tutte l’amore che provo per te. Addio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aisha Argentea