Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Melania_Malfoy    15/02/2011    1 recensioni
Ancora. Avevano litigato ancora.
Era solo da due mesi che erano ritornati insieme e avevano litigato per lo meno dieci volte.
Sotria su DxC alle prese con San Valentino...spero vi paiccia....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ancora. Avevano litigato ancora.
Era solo da due mesi che erano ritornati insieme e avevano litigato per lo meno dieci volte.

FLASHBACK
Courtney aveva deciso di andare alla festa di Natale di Geoff per un unico motivo. Quel motivo era una ragazza bionda, con gli occhi verdi e amica dei delfini:Brigette.L’aveva costretta a venire mettendo il broncio per una settimana intera e così, dopo essere andata dal parrucchiere ed aver passato qualche ora davanti lo specchio, eccola in tutto il suo splendore: i capelli marroni mossi cadevano sulle spalle, il suo corpo era fasciato da un abitino verde semplice con ai piedi delle ballerine nere, risultato finale: ammirazione di tutti i ragazzi presenti.
< Court! >la chiamò Brigette che come sempre era bellissima< finalmente sei venute!Wow sei proprio bellissima stasera, vieni a sederti con noi >disse indicando dei divanetti sotto il muro, la mora annuì ed insieme si diresse ai divanetti parlano di cosa avevano fato in quei 4 mesi che non si erano viste.
< La sai la novità >disse Brigette piuttosto euforica< Geoff mi ha detto che Duncan e Gwen si sono lasciati! >Courtney ebbe un balzo al cuore, quello era un argomento da non toccare in sua presenza< E mi ha detto anche che Duncan non ce la faceva più a stare con lei… >Brigette guardò l’amica, aveva un'espressione vuota come se non fosse lì ma in realtà stava pensando a Duncan e a tutto quello che era successo< Beh non vedo perché mi debba interessare >disse guardandosi intorno< Orami non voglio avere più niente a che fare con lui >disse alzandosi< Forza andiamo a ballare >non voleva pensare a Duncan, non voleva pensare all’amore, voleva solo essere felice.
‘’Evidentemente il destino voleva giocare ancora un po’ con me’’pensò Courtney, infatti dopo aver ballato ed aver salutato tutti i suoi vecchi amici aveva incontrato Duncan.
< Hey principessa oggi ci siamo messi il vestito elegante >disse appena la vide.
La prima cosa che Courtney notò in lui era la sua bellezza, invece della solita maglietta col teschio aveva messo una camicia bianca semitrasparente che metteva in risalto i suoi muscoli< Ciao >disse superandolo. Non poteva vederlo senza iniziare a piangere.< aspetta disse afferrandole il polso< Perché dobbiamo sempre fare così, non possiamo essere amici >i suoi occhi erano così sinceri, Courtney sentiva le lacrime salire, quegli occhi che adorava e che l’avevano fatta soffrire ora gli stavano chiedendo di dimenticare tutto, ma come potava!?Si stacco dalla presa e iniziò a correre verso l’uscita, non era ancora pronta per parlargli. Il resto era tutto così confuso, lui l’aveva raggiunta e l’aveva baciata con passione senza chiedere permesso o niente.  E lei cos’aveva fatto?Ci era ricaduta si era lasciata trasportare dalle emozioni e aveva deciso di perdonare ogni suoi singolo errore. Che sciocca che era stata. Che cosa aveva ottenuto?Litigi, nervosismo e lacrime e in più avrebbe passato il San Valentino da sola. Non voleva sapere più niente era finita tra loro…
< Hey Courtney >la chiamò qualcuno, la mora si girò e si ritrovò davanti Jess Smith alias il ragazzo più figo della scuola< Ciao Jess >disse sorridendogli, perché le parlava?L’ultima volta che l’aveva fatto era quando voleva copiare i compiti.
< Senti Courtney, noi ormai ci conosciamo da anni, che ne dici di approfondire questa nostra amicizia >disse avvicinandosi sempre più, LUI ci provava con LEI, non era possibile!?E poi lei era fidanzata…anzi non lo era più< Non so ci devo pensare >disse cercando di uscire dalla morsa del ragazzo ma lui non sembrava d’accordo< Senti bella te lo ripeto, vuoi venire oggi alle 5 al parco io e te da soli? >il suo sguardo era ipnotico non riusciva a resistergli < Allora alle 5 >gli rispose infondo ora era single che male c’era.
 
POV Duncan
L’ennesimo litigio tra lei e Courtney l’aveva devastato. Non era come gli altri che era per lo più frutto di nervosismo, questo era uno serio. Non ce la faceva quella ragazza lo sfiniva, certo avevano passato momenti stupendi insieme ma ogni volta che stavano insieme lei pretendeva sempre di più. Era stanco '’Che questa sia la fine?’’pensò stendendosi, lei non aveva chiamato e lui non aveva intenzione di farlo’’forse è davvero la fine’’si sentiva malinconico, lui non era mai stato lasciato quindi queste sensazioni era nuove:la rabbia, la tristezza, la malinconia e la speranza queste quattro cose messe insieme erano lui…da quando aveva conosciuto Courtney era questo, un mix di sentimenti….
 
POV Courtney
Courtney era a casa a prepararsi, non poteva crederci che stava per uscire con Jess Smith.Loro due si conoscevano fin da piccoli ma non erano mai stati amici, appartenevano a due ‘’specie’’ differenti, lui era il tipico sportivo super corteggiato mentre lei era la ragazza carina ma che non viene mai scelta’’infondo Jess mi è sempre piaciuto’’pensò Courtney’’E’ carino e anche simpatico può essere un buon partito’’sapeva che quello che pensava non era del tutto vero: infatti lui anche se simpatico era molto narcisista e questo suo difetto l’aveva sempre messo in cattiva lui agli occhi di Courtney.
Quando Courtney arrivò al parco erano le 5 e qualche minuto, Jess l’aspettava seduto sul suo motorino.< Hey Courtney >disse appena la vide< Wow sei proprio uno schianto disse guardandola da capo a piedi, la ragazza si era messa in tocco per l’appuntamento< Grazie anche tu sei carino >disse timidamente lei, non sapeva proprio come comportarsi.
Dopo silenzi e molto imbarazzo i due ragazzi riuscirono a trovare un argomento di cui parlare:le vacanze.
Courtney scoprì di avere più cose in comune con Jess di quanto pensasse, tutti e due odiavano perdere, reputavano Chris Mclain insopportabile e, anche se non lo dimostrava, Jess era molto intelligente, ovviamente queste cose non bastano come base di una relazione ma era più di quanto Courtney si aspettasse.Entrarono in un chiosco di gelati< Che gusto vuoi=? >chiese il ragazzo sorridendo, era proprio bello< Vaniglia >rispose lei cacciano il portafoglio< No non ti preoccupare >disse Jess appoggiando la mano su quella della ragazza< Pago io >’’bello, simpatico e gentiluomo forse c’è qualche speranza’’pensò Courtney.Poi senti quella voce. La voce che sognava ogni notte dall’inizio di TD. Si girò aspettandosi di trovare una cresta verde, ma non trovò nessuno, alzò lo sguardo e vide che alla televisione trasmettevano uno special su Total Drama.< Tieni >disse Jess porgendole il gelato, Courtney guardava ancora la TV, trasmettevano delle immagini di tutti i personaggi:c’era Owen con la mascella rotta, Lindsay e Beth che saltellavano, LeShawna che ‘’produceva’’ gas nocivi e lei che dava un osso in testa a Duncan, Jess che guardava insieme a lei la TV si mise a ridere< Ahi >disse, Courtney iniziò a ridere< Che bei momenti >disse sedendosi Jess la raggiunse e si mise vicino a lei< Parlami un po’ di Total Drama >le chiese. Lei s’irrigidì, se iniziava a parlare del reality avrebbe dovuto parlare anche di Duncan< Dai >disse il ragazzo vedendola titubante< vedendo tutti questi special mi è venuta la voglia di sapere cosa veramente pensi >Courtney lo guardo di sottecchi voleva veramente sapere la sua opinione ?< Beh devo dire che tutto sommato mi sono divertita >lo sguardo di Jess la incitò a continuare< Certo le prove erano ogni giorno più dure, il cibo faceva schifo e ogni settimana dovevi stare attenta a non farti eliminare ma per un milione farei questo ed altro. >concluse Courtney. Jess era curiosissimo< E le persone com’erano simpatiche? >chiese curioso come un bambino, Courtney guardò lo schermo e vide Brigette e Geoff che si baciavano< Dipende, Brigette, Geoff e DJ che stavano nella mia squadra erano molto simpatici ma anche nella squadra avversaria c’erano persone speciali >la Tv trasmetteva alcune loro papere, Courtney rideva guardandole avrebbe voluto ritornare ai tempo di TDI, Jess le accarezzò i capelli sorridendo, poi guardò lo schermo e il suo sorriso svanì. Stavano trasmettendo delle immagini del primo baci di Duncan e Courtney, Courtney si ricordò di tutti i loro Baci, della serata passata a spiegarti tutto il suo regolamento, di quella volta che con un solo sguardo avevano fatto pace e del teschio che lei teneva sempre in tasca.
< Allora passeggiamo >disse Jess interrompendo il silenzio che si era creato, uscirono dal chiosco Jess iniziò a parlare del campionato e di altre cose che Courtney non riuscì a capire, stava ripensando alle immagini viste prima…Un ondata di sensazioni la travolse:amore, tristezza, malinconia, speranza, rimorso ed ancora amore e tristezza, come faceva sempre quando succedeva questo si concentrò sulle parole di Jess cercando di capire il senso, iniziò a calmarsi lasciandosi trasportare dalla voce del ragazzo.
< Allora ci salutiamo >disse lui facendosi sempre più vicino, le loro labbra erano  distanza di bacio quando i sentimenti che Courtney aveva cercato di chiudere esplose. Non doveva andare a finire così< Scusa >urlò allontanandosi dal ragazzo< Mi dispiace moltissimo questo è tutto un errore non sarei mai dovuta uscire con te >disse prima di scappare.
Corse più veloce che poté verso casa sua. Appena arrivata guardò l’orologio erano quasi le sette doveva fare presto: prese carta e penna e iniziò a scrivere. Appena finito prese uno scatolino bianco con un fiocco rosso, quello era il regalo che aveva preso per San Valentino non era molto ma sperava bastasse per farsi perdonare, prese il teschio di legno e si avviò verso casa di Duncan.
 
POV Duncan
Il punk era sdraiato sul suo letto a fissare il soffitto pensando ancora a quello che era successo tra lui e Courtney’’Come ho fatto a innamorarmi di lei?’’pensò’’è così perfezionista, sempre sull’attenti e sa essere davvero spregevole…’’non riusciva a darsi pace, anche se non l’ammetteva in quella giornata non aveva fatto altro che pensare a lei…< Driiiing >suonò il campanello, il ragazzo si alzò per aprire la porta, era senza maglietta ma infondo cosa importava?Aprì la porta e la vide. Aveva l’affanno per la corsa aveva in mano uno scatolino e una busta con scritto il suo nome< Duncan >provò a dire ma lui chiuse la porta prima che la ragazza potesse dire qualcosa. Cosa ci faceva lì?Perchè era venuta?
< Duncan >si sentì chiamare da dietro la porta, non rispose aveva paura di quello che poteva succedere, aveva preso la sua decisione si era ripromesso che non avrebbe più vista< Capisco che tu sia arrabbiato e ti chiedo scusa, solo leggi questa lettera >disse la voce dietro la porta. Il moro vide una busta bianca scivolare da sotto la porta, s accovacciò e la prese, aveva il profumo di Courtney, quel profumo che tanto amava. Aprì la busta.
 
< Caro Duncan,
forse quando avrai questa lettera sarà troppo tardi, forse quando la leggerai non t’importerà più niente di me ma io voglio che tu sappia che per me tu sei importante.
Dopo la litigata di ieri mi ero ripromessa di non vederti più, di non perdonarti più niente, ma non ce la posso fare…
Prima di conoscerti ero la secchiona, la perfettina, ma grazie a te sono cambiata, non ho più paura di mostrare i miei sentimenti né di dimostrare alle persone tutto il bene che gli voglio…
Senza di te io non sono niente, io ho bisogno di te per vivere, non nel senso di essere in vita, me nel senso di vivere una vita vera….
Sicuramente è troppo tardi per dirlo ma non potevo lasciare che tu non lo sapessi…
Duncan dalla prima volta che ti ho visto in TDI, alla nostra riconciliazione in TDA fino alla festa di Geoff, io ti ho sempre amato…Anche se questo mi fa soffrire molto…
Io Ti Amo e ti amerò sempre….
Con affetto Courtney(la tua principessa) >
Sull’ultime righe c’erano delle gocce più scure. Lacrime, aveva pianto scrivendo quelle cose…’’Come posso odiarla’’pensò Duncan ‘’io la amo’’.
Illuminato da questa nuova scoperta asprì la porta e la trovò ancora lì seduta per terra con la testa tra le mani.< Principessa >le sussurrò avvicinandosi, la castana alzò la testa, i suoi occhi erano pieni di lacrime…Duncan non si era mai sentito così male< Scusami >disse il ragazzo, anche i suoi occhi stavano iniziando a bagnarsi< Anche io ti amo >.
 
POV Courtney
Se ne stava la seduta fuori casa del suo amato. Piangeva tenendosi la testa tra le mani’’Ho rovinato tutto’’pensò. Restava là fuori seduta, non voleva andarsene.
Poi la porta si aprì, sentì Duncan chiamarla e….dirle che l’amava…Gli occhi cerulei del ragazzo erano pieni di lacrime…La mora gli prese il viso tra le mani e gli asciugò gli occhi< Perché piangi? >gli chiese, lui la guardò con dolcezza< Perché ti ho fatto soffrire troppe volte, non mi merito queste belle parole >disse. Courtney era al settimo cielo, lui l’amava davvero. Gli diede un bacio sulla fronte e sorrise< Ti amo.. >disse, poi gli diede lo scatolino< Questo è il regalo di San Valentino >.Lui aprì la scatola, dentro c’erano due anelli d’oro uno con incisa la lettera D e un altro con la lettera C.
Duncan prese quello con la lettera D e lo infilò all’anulare sinistro della ragazza e Courtney fece lo stesso< Pure io ho qualcosa per te >disse sfilando dalla tasca un sacchetto, Courtney l’aprì:dentro c’era un medaglione d’argento ed incisa sopra c’era la scritta’’alla mia principessa, sperando che così mi tenga sempre nel tuo cuore’’. Courtney sorrise, aprì il medaglione…dentro c’era una loro foto insieme e due parole…Ti Amo…
< Buon San Valentino Duncan >disse lei abbracciandolo< Buon San Valentino Principessa… >…
 
*Angolo dell’autrice
Allora dato che ieri era San Valentino ho detto scriviamo una storia!!!!
Ma non ce l’ho fatta quindi ecco a voi la mia prima parte di A Sant Vanlentine’s Story, spero che vi piaccia perché vi aspettano altri due capitoli…
Pace e Amore…
Bibi

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy