Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: _Fiore di Loto_    15/02/2011    7 recensioni
Antipatico.Così le era apparso la prima volta che l'aveva visto.Questa fu la sua prima impressione su di lui.Poi però,con il passare del tempo,si era resa conto che in realtà lui era dolce,gentile,misterioso,affascinante e non un vero nemico.L'aveva salvata diverse volte e una sera le aveva anche confidato i suoi sentimenti ma senza successo.Lei una volta gli aveva detto di odarlo e poi quella fatidica sera quando lui le aveva detto ciò che provava nei suoi confronti,lei gli aveva dato una botta in testa dicendogli.-"Non mi piacciono i bugiardi".
Sì.
Gli aveva risposto così.
Una risposta molto idiota.
Però da una parte lei si sentiva giustificata.
Credeva che lui stesse scherzando con i suoi sentimenti ancora celati nel profondo del suo cuore ma pronti a sbocciare!
Premetto che è la mia prima ff in assoluto.I fatti raccontati sono un pò diversi dalla storia originale.Purtroppo non sono riuscita ha finire di guardare tutte le serie di questo stupendo anime/manga quindi non ci azzeccherò molto,però mi sono molto impegnata nel scrivere questa storia e spero che vi piaccia!
P.S recensite numerosi!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.1 RICORDI Aprì gli occhi e non potè credere a ciò che vedeva.Era lì.Steso sul letto vicino a lei con la testa poggiata sulla mano. I:-Ti sei svegliata che peccato.Sei così bella quando dormi. Un sogno.Solo un bellissimo sogno. In quei giorni le capitava spesso di rivivere nel sonno tutti i momenti passati con Ikuto.Ormai non poteva più negare sul fatto di essersi innamorata di lui però se ne era accorta troppo tardi.Quando Ikuto le disse che sarebbe partito per un pò di tempo,qualcosa nel cuore di Amu si era incrinato e quando stava per partire senza avvertirla, lei aveva fatto appena in tempo ad arrivare alla stazione per aprirgli il suo cuore. A:-Non andare. I:-Ti avevo già avvertito Amu. A:-Si ma non mi avevi detto che partivi subito! I:-Che differenza avrebbe fatto? A:-La differenza è che io ti voglio qui.Con me.-gli disse arrossendo un pò e con lo sguardo basso. I:-Io ci sarò sempre accanto a te-le rispose sorprendendosi delle sue stesse parole.Non era un tipo sentimentale lui!! A:-Se tu partirai non potrai stare accanto a me. I:-Ma io starò qui-le disse mettendo una mano sul petto della ragazza all'altezza del cuore. I:-Devo andare-la avvertì. A:-Tornerai?-gli chiese con le lacrime che stavano facendo capolino dai suoi occhi dorati. I:-Per te è sicuro che si-le rispose per poi chinarsi su quel viso che tanto amava dandole un semi-bacio al lato della bocca. Quando si staccò, lei gli si aggrappò con forza abbracciandolo e piangendo gli chiese:-Davvero tornerai per me?Promettimelo!Giuramelo! I:-Si,te lo prometto. Te lo giuro. Poi all'orecchio le disse:- Tu però cresci un pò! (alludendo al corpo della ragazza) A:-Pervertito!! Non ipende da me quindi non ti prometto niente!- gli rispose un pò imbronciata. I:-Ahah. Bhè adesso devo proprio andare. A:-Mi aspetterai? I:-Per tutta la vita. Dopo essersi ricordata la loro promessa, si vestì in tutta fretta e una volta fatta colazione, uscì di casa diretta alla scuola accompagnata dalle sue shugo chara. A:-Ran, perchè non ho capito prima i miei sentimenti? Probabilmente adesso lui starebbe qui con me! Tu rappresenti i miei sentimenti, il mio cuore perchè non mi hai dato una mano? Ran:-Amu mi dispiace ma il sentimento che provi per Ikuto prima era molto celato nel tuo cuore a causa della tua tastardaggine a non voler ammettere il tuo amore nei suoi confronti e poi io ti sarei stata solo di impiccio perchè 1) non mi avresti creduto e avresti negato fino al midollo, 2) con il chara change "ti saresti resa ridicola" come dici tu e mi avresti ucciso se l'avessi fatto a tua insaputa, 3) non credo che Ikuto sarebbe rimasto. Questo viaggio è molto importante per lui! Nom essere egoista! A:-Hai ragione Ran grazie e scusa per prima. Ran:-Non preoccuperti. Ormai si erano abituate ai diversi sbalzi di umore di Amu. Magari un attimo prima erano tutte felici e sorridenti mentre si mangiavano un gelato al parco e poi appena vedeva qualche coppietta felice si rattristava un pò pensando a Ikuto. Erano passati 3 anni e di lui nessuna notizia. Quelle poche volte che si scontrava con Utau (la sorella di Ikuto innamorata di lui) per la strada e chiedeva di Ikuto, lei le rispondeva che non sapeva niente e che sicuramente si era dimenticato di una "ragazzina insignificante" come lei. Amu non le dava retta ma a volte si faceva prendere dallo sconforto dandosi colpe inesistenti e dicendo che lei era la causa di rottura tra i due fratelli e che quindi non si doveva mettere in mezzo, ma dopo qualche minuto di sfogo ritornava la "Cool & Spicy" sicura di sè e che non si sottomette a nessuno. Nella nuova classe di 1° superiore era la ragazza più temuta, bella e corteggiata di tutta la scuola. Fortunatamente era capitata in classe con Yaya, Tadase e Nagihiko, mentre Rima era nella classe accanto con Kairi che era tornato per stare con la sorella Yukari. Kukai era il capitano della squadra di calcio e si occupava di tutti i club sportivi. Anche nella nuova scuola erano stati chiamati per fare i Guardian tutti insieme e si radunavano in un sottospece di Royal Garden ma più grande e lussuoso. Lì si divertivano molto ma a volte Amu diventava triste di botto come in quel momento. Miki/Suu/Dia:-Avanti Amu non ti scoraggiare e torna quella di sempre! Amu:-Si lo so avete ragione, ma è così difficile. "Già-pensò Amu-è così difficile non pensarti nemmeno un secondo. Però...chissà se il mio pensiero ti raggiunge?" Ecco qua! Questo è il primo capitolo della mia ff. Spero vi sia piaciuto! Ringrazio tutti coloro che la leggeranno o che hanno appena finito di leggere. =) Hontoni Arigatou!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: _Fiore di Loto_