Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Fooshly    15/02/2011    5 recensioni
-Joe, dimmi che mi vuoi bene-
-Non posso Sem-
-E perché?-
-Perchè non so se mi ami quanto IO AMO TE.-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Put Your Hands Up -Mi ascolti signorina Greed questa è l'ultima volta che chiudo un occhio per lei, alla prossima la espello!- "Eh sciallati, mica ho commesso un reato" pensai, ma questo pensiero alla Finnis non andava bene. -Greed esca dal mio ufficio, non la voglio vedere per almeno una settimana. Esca, IMMEDIATAMENTE!- Uscii lasciando socchiusa la porta. Non me ne fregava se mi sospendeva, al massimo avrei cambiato scuola, forse sarebbe stata la cosa migliore. Mi sedetti sul muretto dell'esterno mettendo la musica, fregandomene di quanto era sporco il muretto e fregandomene del suono della campana. -Finalmente ti ho trovato, che ti ha detto la preside per gli uccelli morti nello spogliatoio?- disse Giacomo -Mi ha fatto la solita romanzina, sai com'è fatta- -Ah, Sem Sem Sem, ah Samantha Greed, cosa devo fare con te? Sei cambiata da quando le Ch..- -NON PROVARE A DIRE QUELLA PAROLA!- Gli urlai contro. -Ok va bene, ma ammettilo che essere la fighettina della scuola che camminava a ritmo di Sneakernight di Vanessa Hudgens ti piaceva- Lo Fulminai, lui fece lo stesso. -Si ok, mi manca, e allora? Forse è meglio così, è stata anche un'occasione per mollare l'hip hop- -No questo non lo puoi dire Sem, l'hip hop ti piaceva, lo hai mollato solo perchè tu..- Gli mollai uno schiaffo, sapeva che non doveva parlarne con nessuno, nemmeno con me. -Eh calmati, non puoi picchiare il tuo cuginetto così!- "Come faccio a non picchiarti se parli?" pensai io. -Dai andiamo, facciamo un giro al parco così ti calmi patati- -Non chiamarmi patati, sai che lo odio- "E poi mica sono la tua fidanzata!" Pensai.
Arrivammo nel parco, c'era un casino di gente, vedevo skater, emo, intellettuali e moltri altri, sembrava ci fosse stata una riunione di diverse crew, diversi gruppi con diversi gusti, che ad un tratto si erano trovati qui. Passammo davanti agli skater, ai musicisti, agli artisti, alle modelle (dove Giacomo si è voluto fermare per 20 minuti) e a dei testimoni di Geova. -Guarda là Sem! Dei ballerini!- -Non osare trascinarmi Giacomo, te ne pentiresti- Lo fulminai  -No non voglio farlo- sospirò -Ti prendo a sacco di patate!- e, prima che potessi dire una parola mi prese come aveva detto -Se non mi molli immediatamente quando scendo ti castro!- urlai, lo avrei fatto veramente oh.
Arrivammo al gruppo di ballerini, erano davvero bravi e vestiti bene, mi ricordavano me un tempo. La canzone sotto la conoscevo, avevo partecipato alle provinciali con essa, Missy Elliot era la mia idola, era, perchè ora non lo è più. -Sei più brava tu di fisso Sem, perchè non balli?- -Ma tu sei matto!- gli risposi. -Si dai, perchè non balli "Sem"? Forse non sei alla nostra altezza?- disse una delle due gemelle che stavano ballando prima.-Hai forse paura?- continuò l'altra. Mi arrabbiai, Giacomo guardando la mia faccia prese dalla mia borsa i guanti rosa che usavo a ballare, me li passò e io me li misi velocemente. -Seguimi Giacomo!- Saltai, arrivai a terra e mi alzai lentamente.
"Can’t stand when a nigga fuckin up my plans

All night liquored up while I’m tryin to dance
Drunk, and his breath stink, freaky with his hands
Cocky with his mouth please like he got a fan [...]"
Ero carichissima, anzi, di più, Giacomo non era da meno, lo vedevo che si stava impegnando al massimo.
"See him when this shit is over, make a nigga run, uh" . Finimmo in posa, la gente ci applaudiva, io e Giacomo ce ne andammo, sentivo gli sguardi puntati su di me e sentivo di nuovo Sneakernight, come ai vecchi tempi.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fooshly