Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ladamagrigia97    15/02/2011    4 recensioni
sono una mega fan di courtney e duncan!! spero che questa storia vi piaccia e che commetiate! (intanto ne approfitto per ringraziare chi mi segue!)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-pronto?- una voce soave e inconfondibile risponde al telefono. 
-ehilà Brdgette come te la passi? 
-COOOURT! È da un po’ che non ci sentiamo!! Qui tutto apposto, io e Geoff avevamo litigato, non so se ti ricordi, ma adesso ci siamo riappacificati!- 
-ne sono molto felice ‘B. anche io ho parecchie novità: verrò domani a Montreal. Anche se non per motivi allegri. Oggi ho letto il giornale della tua città e ho visto il suo nome tra i necrologi- 
-fai sul serio ‘C?? aspetta in linea-sento la mia amica che sfoglia il giornale.
-oddio,oddio. perchè vuoi vedere quel pazzo psicopatico? Vedila così: non farà male più a nessuno. Sai già dove dormire?? E dove stare?- mi sommerge di domande (come al solito) 
-sì non preoccuparti ho trovato un albergo non troppo costoso ma non è neppure una vecchia topaia.- 
-chiamami appena parti e appena sei arrivata! Ora devo proprio scappare ‘C mi dispiace ma il lavoro mi chiama! Ti aspetto domani allora!-
Non ho avuto neanche il tempo di salutarla che già aveva riattaccato.
Dopo la telefonata alla mia migliore amica preparo la valigia: vestiti, asciugamani (non si sa mai cosa offrono gli alberghi modesti!), il computer, il mio diario e immancabile,il palmare. Dopodiché io e mamma usciamo per prenotare il biglietto del treno (un regionale che si ferma praticamente ovunque) e tornate a casa,sfinite e senza nessuna voglia di cucinare, ordiniamo una pizza, da mangiare davanti a un film. Finito pure questo (un film romantico, il genere che odio di più!) andiamo a dormire, per metterci in forze dopo una stancante giornata.
***********************************
Le note di Beethoven mi svegliano. Ore 5.00 . dopo cinque minuti mi ricordo che devo prendere un treno e che devo fare un viaggio noiosissimo di 5 ore che sto rischiando di perdere per la mia pigrizia. Scatto subito in piedi e con stupore noto che mia madre era già in piedi che mi sta preparando qualche leccornia per alleviarla traversata. In mezz’oretta sono prontissima; carichiamo i bagagli in auto e alle 6 siamo in stazione. Ho tutto il tempo necessario: il treno parte alle 6 e 20. Lo troviamo subito e salgo sulla carrozza,che sembrava un vagone merci e quindi, dopo aver vagato per tutto il treno trovo uno scompartimento con solo 3 persone. Sono le 6 e 15 e un segnale acustico richiama gli accompagnatori. Mamma mi dà un bacio sulla fronte e scende, aspettando fuori la partenza del treno. Finalmente parte e subito mi metto all’opera:scrivo sul mio diario segreto. Anche se è un cosa inusuale per la mia età (20 anni) è un modo per sfogarmi, dire le mie preoccupazioni,e ancora è l’unico che non mi tradirà mai, che mi ascolta sempre. Ma il sonno si comincia a sentire e appena il tempo di chiudere il diario che crollo e dormo. Appena sveglia, dopo un’oretta, sono lucidissima e il treno è fermo alla stazione di Toronto. Salgono diverse persone ma si fionda proprio di fronte a me la persona che avevo dimenticato da tanto, una persona che odio con tutta me stessa. Duncan. Io lo fisso prima a bocca aperta poi stringo i pugni cercando di reprimere la rabbia. Lui invece come un ebete fa cadere un bicchiere di caffè che aveva comprato e ha una faccia di un cavernicolo altamente stupida. Che felicità ci voleva solo questa!
(D)
Eccomi che da Toronto parto per andare dai miei che vogliono che passi qualche giornata da loro. Insomma una grande pizza. Prendo un caffè mentre aspetto il treno che ovviamente è in ritardo. Finalmente arriva e, senza degnare minimamente al posto scritto sul biglietto, salgo su un vagone a casaccio e lì non credo ai miei occhi. Vedo Courtney, la mia ex ragazza ai tempi del reality. La vedo diversa (ha persino un pearcing al naso!!): nei suoi profondi occhi color nocciola scorgo una punta di dolore, ma soprattutto forza,tenacia e coraggio. Finalmente incrocia il mio sguardo, stupita prima, che lanciano tuoni e lampi subito dopo. No, forse in certi aspetti non è proprio cambiata.
-ehilà Courtney da quanto tempo!-faccio io,per rompere il ghiaccio
-mmm –mugugna lei troppo presa a maneggiare un vecchio taccuino consunto
-scommetto che alla fine sarai caduta ai piedi di Justin dopo tutte le sue avance!-dico io. Ma sono forse impazzito?? Cosa mi salta in mente? Perché ho detto così? Ma soprattutto scopro di aver detto ciò con una punta di amarezza.
(C )
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Prima osa come se niente fosse rivolgermi la parola, poi chiede pure della mia situazione sentimentale, che un tempo aveva distrutto in mille brandelli.
-COME OSI? SEI VERAMENTE UN ESSERE SCHIFOSO! Mi rivolgi ancora la parola dopo…dopo tutto quello schifo! Sei anche più sadico di chris! Però tu sei veramente un verme! Puah anziché continuare a DISTRUGGERMI E ROVINARMI la vita, perché non porti Gwen (pronuncio il suo nome storcendo il naso) da qualche parte?-
Sono completamente rossa e prendo subito le mie cose per cambiare posto quando mi accorgo che non solo tutta la carrozza è rivolta verso di noi, ma che non c’è neanche un posto libero, neppure in altri vagoni. Perfetto. I guai non vengono mai da soli. Ci voleva solo Duncan per questo viaggio già molto allegro.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ladamagrigia97