Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Trash    15/02/2011    8 recensioni
" Avevo sempre desiderato farlo " e dopo mi sorrise , ingenuamente , come solo lei sapeva fare
Leggete , leggete e
già che ci siete recensite !! :)
Argentea
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Birra

Era sera a casa Kuran , e i due coniugi si accingevano a bere non il sangue l'uno dell'altro , come penserete voi , bensì una strana bevanda , effervescente , che aveva la capacità , proprio come quel liquido rossastro che ci scorre in corpo , di rilasciare benevole sensazioni : la birra .
Comodamente distesi sul divano , aggrovigliati peggio di un gomitolo di lana , stavano per aprire le due bottiglie quando si ricordarono di aver lasciato il cavatappi in cucina ( che per inciso , si trovava dall'altra parte dell'immensa villa ) .
Kaname allora , seccato quanto rassegnato , fece per alzarsi scostando da sè Yuuki che gli stava , in parole povere , appiccicata addosso .
Non ebbe il tempo però , che Yuuki gli si mise a cavalcioni all'altezza della vita togliendogli , allo stesso tempo , la bottiglia di mano .
Kaname allora si ridistese con un sorriso malandrino stampato in faccia , adesso era completamente nelle mani di qulla vampira sadica quanto bella .
Quest'ultima incurante dei suoi gesti , e delle reazioni che avrebbero potuto manifestarsi in Kaname , si morse innocentemente un labbro indecisa se fare o non fare quello che pensava .
Molto lentamente portò poi una bottiglia alla bocca , fece spuntare i canini luccicanti e duri come il diamante e con essi stappò il tanto odiato tappo . Fece poi la stessa cosa con l'altra .
Ora erano di nuovo sul divano , Yuuki era ancora a cavalcioni sopra Kaname e non accennava a voler scendere , lui poi , non accennava a smettere di mangiarla con gli occhi .
Meno innocentemente di prima , la vampira si morse nuovamente un labbro . Pochi secondi dopo una goccia di denso sangue da Pureblood contaminava la birra , che venne poi porsa ad un Kaname arso dalla sete .
Poi Yuuki trovò inconsapevolmente il modo di ricordargli che , nonostante tutto , in lei c'era ancora una parte umana : la più bella .
" Era da una vita che sognavo di farlo ! Cin, cin ! " un lieve bacio sulle labbra e una sorsata di birra , poi : un sorriso luminoso come suo solito .

A me sinceramente è piaciuta . Non lo dico perchè è mia , ma perchè anche se l'avessi trovata scritta da un'altra parte avrei lasciato una piccola recensione :) Seguite l'esempio allora , no ?
P.S. Colgo l'occasione per avvisare tutti i lettori di "Another World " che la ff NON è sospesa o dimenticata , sto solo ( ancora!! ) scrivendo un ottavo capitolo decente che possa farvi ridere come gli altri .
Baci e notte
Argentea

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash